Vai al contenuto
Landolf

TEMPI DI CONSEGNA... AI CONFINI DELLA REALTA'

Messaggi consigliati

se un amico mi ha soprannominato "Mr.Grey" un motivo ci sara stato ! :lol: :lol: :lol:

 

se fosse stata utilizzata come terza/quarta macchina piu' che volentieri l'avrei anche presa gialla ipotizzando una replica Terliqua, ma da guidare tutti i giorni, sinceramente non so' quanto riuscirei a "sopportare" un colore cosi' impegnativo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aaah, non vi lamentate dei vostri ritardi...a me è arrivata la macchina del colore sbagliato !!! solo quando l'hanno sdoganata in Germania l'importatore si è accorto che è arrivata la macchina con le ultime cifre del vin invertite . ora devo aspettare che arrivi la macchina che avevo ordinato...un altro mese. :angry:

Nooooooooo di che colore era?

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aaah, non vi lamentate dei vostri ritardi...a me è arrivata la macchina del colore sbagliato !!! solo quando l'hanno sdoganata in Germania l'importatore si è accorto che è arrivata la macchina con le ultime cifre del vin invertite . ora devo aspettare che arrivi la macchina che avevo ordinato...un altro mese. :angry:

 

Hai fatto sicuramente felice qualcuno che la tirerà sù al volo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io? Magnetic VS Yellow! Fosse per me... Gli ho detto che dovrebbe tenersela gialla, magari con due stripes nere stile GT350... Spaccherebbe di brutto! ;)

 

esad-ford-mustang-s550-yellow-stripes-am

 

gialla per me è clamorosa!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però magari il giallo dopo

Un po stanca .. Non saprei .. Magnetic bel colore

Ah io questa volta ho esagerato.. Dopo 2 nere stavolta ho puntato all orange ahahah. Gialla comunque me la sarei tenuta, ero proprio indeciso tra quello e l orange. In Italia comunque é triple yellow il nome del colore.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma qualcuno sa quanto ci vuole a nazionalizzare una tedesca? Ne ho le balle piene si aspettare, i docs tedeschi hanno data 23 marzo e un mese dopo ancora nada di targa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qua da noi tra TV PD VE, siamo sui 40 gg...purtroppo le motorizzazioni sono diventate estremamente caute nelle immatricolazioni di auto di provenienza tedesca..

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Landolf, da quando il concessionario mi ha chiamato per dirmi che la macchina sarebbe arrivata al salone in 7-10 giorni di giorni, con oggi, ne son passati ben 12... ed io al momento non ha nessuna notizia.

:angry:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il telaio ha 17 caratteri tra lettere e numeri obbligatori per le auto nuove

 

Purple mi dispiace per te speravo che almeno tu uscissi da questa situazione la mia per adesso non la hanno nemmeno fatturata ho mandato una mail di lamentele che non ha nemmeno considerato...peggio di così non potevamo trovare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Landolf, novità ma non proprio positive... L'attesa continua :-(

Oggi dal concessionario mi hanno detto che Ford vuole fare un trasporto con più vetture. Al 90% parte questa settimana con arrivo la prossima...

Non ci resta che piangere...nella lunga attesa.

Tra qualche giorno festeggio i 9 mesi dall'ordine (sono andato a controllore e l'ho fatto il 25 luglio)!!! Un parto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio domenica pensavo guardando tutte quelle Mustang in test a Vairano.......

i futuri proprietari le stanno aspettando a casa e loro le usano come "promo-test" in pista.......qualcuna era usata gia' da tempo,ma altre ancora con la pellicola davanti al navigatore ed appena targate....ed il cliente aspetta...... :angry:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×