Vai al contenuto

dady7401

Members
  • Numero messaggi

    1'280
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    25

dady7401 ha vinto l'ultimo giorno in 22 Maggio 2022

dady7401 ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda dady7401

  • Rango
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Padova

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1'072 lo hanno visualizzato
  1. Guardando molti video, tutti hanno un solo sensore anche sul modello in alluminio. Effettivamente se ci sono 2 sensori su quello in metallo a noi frega poco.. Basta che ne colleghiamo uno, in teoria dello stesso colore di quello vecchio visto che uno è grigio e uno marrone. Questo è il mio pensiero, se è sbagliato correggetemi Adesso guardo il link di Mattia86, grazie!
  2. Bella domanda... Posso ricercare i ricambi con VIN? Hai un link?
  3. Ok, ma se io prendo quello con due spinotti? Perché con due spinotti costano meno e spediscono in Italia, quello con uno no oppure costa esageratamente.
  4. Ho guardato online però ce ne sono due tipi... Uno con un solo spinotto sensore, e un altro con due. La mia ne ha uno solo, quindi ci sono modelli con due spinotti per motore V6?
  5. dady7401

    Cambio Pneumatici !

    Le ho già provate e non mi sono trovato bene nel tempo... Si deformano e l'auto diventa inguidabile.
  6. dady7401

    Cambio Pneumatici !

    Mi intrometto nel discorso... Io devo comprare le gomme estive per i cerchi da 18 e li monto in una 5 generazione V6 senza nessun controllo di sicurezza, che gomma mi consigliate? La uso 2 sera a settimana e il fine settimana, non ho una guida spericolata , qualcosa che mi tenga incollato all'asfalto...
  7. Ok, diciamo che la strada che ha percorso la mia è abbastanza congruo. Grazie
  8. Anche io avevo montato la frizione della Valeo ma non è durata tantissimo come tempo... Forse qualcuno può darti un parere più esperto nella Marca... Di solito ogni quanto si cambia la frizione?
  9. Pycin la mia e la tua vanno a rogne assieme... Anche io ho lo stesso problema. A freddo perde e appena si scalda non trafila più. Prossimamente cambio la scatola del termostato con una un alluminio.
  10. dady7401

    problemi freni ford mustang

    Io ho una V6 del 2005 e confermi che sono sprovvisto di ABS e controllo trazione...
  11. dady7401

    Radio modello tesla

    Sarebbe da provare questo: https://www.ebay.com/itm/233863650211 Ma è da verificare se è conveniente montarlo e se ci stà... Nel tempo non sò come si comporterà lo snodo per orientarlo...
  12. La mia che è sun autoradio mediatrade, è partita... Sai quale problema di dava? L'autoradio stava acceso a macchina spenta, senza chiavi e porte aperte. Tolta sta cavolo di centralina canbus dell'autoradio e tutto funziona. Tranne che adesso se metto la retromarcia non parte la retrocamera in automatico.
  13. Per caso con l'autoradio hai una centralina canbus del cablaggio?
  14. dady7401

    Errore P0463 serbatoio benzina

    Non ne ho idea...Ma è stato molto scrupoloso nelle simulazioni.
  15. dady7401

    Errore P0463 serbatoio benzina

    L'elettrauto ha controllato i galleggianti, perché sono 2, ed elettricamente sono a posto... Ha provato a simulare il guasto ma non gli viene fuori il P0463...
×