Vai al contenuto
Landolf

TEMPI DI CONSEGNA... AI CONFINI DELLA REALTA'

Messaggi consigliati

Mi viene da piangere dopo 9 mesi non mi dice neanche che è in arrivo non sa dov'è e neanche quando arriva....

Landolf, dicevano così anche a me. Quando li ho minacciati di annullare il contratto (che dopo 9 mesi è un sacrosanto diritto!) dopo mezz'ora mi hanno richiamato dandomi il numero del telaio e dicendomi quando arrivava in concessionaria.

Vacci giù pesante, non c'è bisogno di insultarli ma basta dire semplicemente che se non ti sanno dare una risposta ti rivolgi al Ford Store di Roma/Milano e ti prendi una Mustang in pronta consegna (perchè ce ne sono!!).

Vedrai che così ti daranno una risposta, non esiste che dopo tutto questo tempo non ti sanno dire nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo che mi sono arrabbiato ho telefonato niente da fare è in porto ma non sa quando Ford gli fa la fattura pre consegna ho anche detto che non volevo più la mustang e ovviamente mi ha detto che non c'erano problemi se volevo rinuciare ma lui non poteva farci niente per anticipare i tempi tutto dipende da Ford ho deciso di aspettare ancora sapendo che bene che vada ci occorreranno altri 2 mesi per portarla a casa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ha anche detto John24, a questo punto non potresti provare a fare un salto in qualche Ford Store e vedere se c'è qualcosa in viaggio con consegna a brevissimo? Non ricordo, tu avevi per caso necessità di "depotenziare"? Nel caso come non detto. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come dice il ducaconte di auto "libere" in giro ce ne sono anche se ovviamente più probabile la si trovi con colori e optional abbastanza standardizzati, tanto è vero che a me anticiperanno ancora la consegna, la Mustang me la daranno tra pochissimi giorni. Penso basti averla ordinata in Ford Store e aver creato con loro un buon rapporto.

P.S.: ieri in concessionaria ne ho vista una Boston Green ... è un colore magnifico, da alla Mustang quel tocco di eleganza di tipo Jaguar style. Ho chiesto di cambiare l'ordine ma purtroppo, con la mia auto prevista in consegna a giorni, avrei dovuto rifare l'ordinativo da capo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boston Green.... la prima 2015 che ho provato (Natale 2014, in USA): 5.0 manuale, fantastica! :wub:

 

Se tu volessi un usato garantito presso un Ford Store (auto del titolare dello store), c'e' un 5.0 grigio che attende.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pare sia accaduto il miracolo!!!!!!! oggi hanno fatturato la mia mustang ma purtroppo non riescono a farla partire domani per il concessionario ma mi ha garantito che nel giro di 2 settimane dovrebbe arrivare!!!!!! Poi documenti e prima di giugno dovrei portarla a casina... dove gli aspetta subito pellicole scarico e stripes che il sogno si stia avverando?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa mattina hanno chiamato anche me per avvisarmi che l'auto è in arrivo entro pochi giorni.

Hanno fatturato l'auto al concessionario quindi appena arriva l'auto vado lì e una volta appurato che sia tutto ok si procede con il pagamento, immatricolazione, ecc

Domani mattina mi danno ulteriori dettagli.

 

finalmenteeeee :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono a posto allora visto che son l ultimo che l ha ordinata. Ma lo scarico voi lo montate? Io ho paura che rognino in Ford, però soprattutto sull ecoboost lo monterei al volo se potessi ahah

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT Io penso che se hai uno scarico omologato alla Ford non facciano grossi problemi per quanto riguarda gli interventi in garanzia.... ma dipende molto da officina ad officina.... comunque ho il ponte a disposizione e possono rimontare l originale in caso di storie.... anche io penso che sulla ecoboost sia consigliabile...per avere un po più di sound... io lo ordino Appena arriva l auto in concessionario e sono già d'accordo con un amico meccanico che mi da una mano ad installarlo il giorno stesso che la vado a ritirare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×