Vai al contenuto
Landolf

TEMPI DI CONSEGNA... AI CONFINI DELLA REALTA'

Messaggi consigliati

Parlato oggi col concessionario (multimarca) niente...non c'è ancora verso di avere il codice VIN, e a detta sua probabilmente a Luglio non c'è la faremo, calcolando che poi c'è Agosto...mi sa che minimo si parla di Settembre (8 mesi)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me invece avevano assicurato che venerdì la vistavano, ieri la targavano e oggi dovevano ricevere le targhe. Nulla di tutto ció è successo. E mi tocca cominciare con le letterine dell'avvocato chiedendo il recesso. Palle piene come si dice.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me invece avevano assicurato che venerdì la vistavano, ieri la targavano e oggi dovevano ricevere le targhe. Nulla di tutto ció è successo. E mi tocca cominciare con le letterine dell'avvocato chiedendo il recesso. Palle piene come si dice.

 

Cioè rinunci all'acquisto ?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no, ma se il destino è di aspettare mesi pure per la motorizzazione italiana allora si. Intanto faccio preparare le carte all'avvocato così ci sono delle scadenze legali oltre alle quali non si andrà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere l ultima.... dopo 9 mesi di attesa finalmente è arrivata un sollievo per me è per i miei famigliari vi ho gia raccontato di tutte le difficoltà che ho passato tutto l inverno senza macchina ecc ecc... oggi arrivano le foto tramite Whatsapp e sorpresa delle sorprese oltre alla foto della mustang esterne e del telaio mi trovo una bella foto del cambio automatico.... un momento... ma io la ho ordinata con il manuale.... calma mi dico forse ha sbagliato a mandare le foto può capitare... subito contatto mio padre che prova a chiamare il responsabile della vendita ma non sa cosa dirmi... non esclude l errore di invio ma prende tempo per andare di persona a controllare.... morale della favola questo è successo questa mattina alle 12 alle 19 mi telefona confermando l errore..... la mustang ha il cambio automatico mi dice che l errore è del referente Ford e mi dice che ford riconosciuto lo sbaglio me lo darebbe gratis per scusarsi dell errore ma il cambio automatico proprio non mi piace rispetto per chi ha deciso di montarlo ma cambia troppo il modo di guidare ed a me non è mai piaciuto....sono disperato non domani provano a cercarne una qualsiasi con cambio manuale gli ho detto che sono disposto anche a prenderla nera o rossa pur di velocizzare... ma i tempi andranno ancora per le lunghe immagino.. non ne posso più e nessuno paga per questo.... mi viene da piangere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

'Azz...

Anche a me non piace l'automatico...

Rispetto a voi mi sento fortunato (nel frattempo mi tocco i gioielli di famiglia vista che ancora la mia non e' nel mio garage!) per aver aspettato "solo" 9 mesi (+ 4 settimane che dovro' ancora attendere) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho negli USA ho guidato entrambe le ecoboost Auto/Manuale...preferisco il manuale, ma è' un po come parlare del Pc o Mac... o della pizza alta o bassa, ognuno ha i suoi gusti ! Mi spiace Landolf, spero tu risolva quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho comprata manuale,voluta espessamente manuale dopo anni di automatico...la ritiro a giorni e un po' sono gia pentito della scelta :unsure:

la nuova ecoboost e la 5.0 l'ho provate in pista e in strada, il cambio automatico è comodo e divertente in ogni tipologia di utilizzo .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è a chi perdono letteralmente la macchina e glie ne vogliono rifilare una gialla e a chi sbagliano il cambio, chi aspetta da interminabili mesi che gli arrivi in concessionario,chi non ha ancora le targhe...no dai,siamo al paradossale pero' :wacko: :wacko: :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto la stessa cosa mia. Sono pieno di scatoloni ma a questo punto dubito che mai la ritireró. Senti qua:

 

Il 17 ottobre mi reco in quel di linate per fare l'ordine della macchina che avevo visionato da geiger.

Arriva il 29 ottobre a linate. Mi dicono 10 giorni "mal che vada". A fine novembre mi chiama e mi dice che i documenti sono pronti e chiede il saldo della fattura. Cosa che faccio stupidamente. Non arriva ne per santa lucia e ne per natale. Dopo natale mi dicono che il 6/7 gennaio chiudono le pratiche. Il 6/7 gennaio mi dice che era la befana e lo fanno sett prossima. Vado in ferie per un mese e torno a metà febbraio. Adesso si parlando un presunto ok che è arrivato e comincia una tiritera fra "domani", "venerdi", "ci siamo quasi", "cè l'ok" e si arriva al 23 marzo il giorno in cui sono usciti effettivamente i documenti. Doveva arrivarmi una targa di 3 mesi per usarla intanto che preparavano la documentazione per la motorizzazione italiana. Passano due settimane fra corrieri che scompaiono, tornano indietro e rimandano. E alla fine la targa temporanea non cè nel pacco. Mi dicono che cè una buona notizia visto che riescono a farmi la targa italiana in 3/4 giorni. Stupido io che gli ho creduto. Passano due settimane fra i soliti "dovrebbe arrivare a breve" e scopro che non l'avevano ancora presentata in motorizzazione. Da allora sono passate altre due settimane da quando mi hanno detto 5/6 giorni e ora di nuovo il momento è saltato.

 

Cioè, è normale tutto ció??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davide sai cosa vuol dire avere già in mente di scorrazzare con la tua mustang e beccarsi una mazzata del genere... io dopo 9 mesi....di attesa mi sembrava un sogno invece è un incubo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davide sai cosa vuol dire avere già in mente di scorrazzare con la tua mustang e beccarsi una mazzata del genere... io dopo 9 mesi....di attesa mi sembrava un sogno invece è un incubo....

Siamo tutti uguali, io mi sono preparato dei trip in toscana, 5 terre, sud italia, da scarrozzare con la mustang per tutta la primavera e invece nulla. L'unico trip che posso farmi è fumare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato da ambedue le parti della "barricata". sono stato prima acquirente (e di fregature ne ho prese anche io) e successivamente targatore e procuratore/mediatore d'acquisti. non è facile comunque dipendere da altri, dipendere da tuv,mctc e da tutte le normative che ogni mese cambiano a pratiche gia' avviate.

forse mi sono ritirato da questo lavoro anche per questo motivo,perchè non sono capace a raccontare frottole alla gente e mi dispiace deludere chi ho di fronte. non ho mai voluto che una macchina comprata per passione diventasse un mal di stomaco, quindi posso capirvi in pieno .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, l'avrei presa anche con il cambio automatico e me la sarei fatta piacere...

 

Sinceramente inizio ad avere paura a doverla ordinare nuova..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto pensando... ma sinceramente io il cambio automatico lo odio e non vorrei scendere a compromessi.... mi regali 2000 euro di optional ok ma che disagio mi hai creato??? Io non ho sbagliato sono io che ho aspettato 9 mesi una macchina e voi avete sbagliato l ordine e mi dite o la prendi così o ne cerchiamo una in giro ma non si sa cosa ti tocca e quando???? Dovrebbero solo vergognarsi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te. Tra le altre cose devono trovarne una da immatricolare, perché il depotenziamento altrimenti non possono farlo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto pensando... ma sinceramente io il cambio automatico lo odio e non vorrei scendere a compromessi.... mi regali 2000 euro di optional ok ma che disagio mi hai creato??? Io non ho sbagliato sono io che ho aspettato 9 mesi una macchina e voi avete sbagliato l ordine e mi dite o la prendi così o ne cerchiamo una in giro ma non si sa cosa ti tocca e quando???? Dovrebbero solo vergognarsi

Landolf se il cambio automatico non ti piace (e mi trovi pienamente d'accordo) non prendere neanche in considerazione il fatto di accontentarti... Rimpiangerai a vita il manuale e sicuramente avrai sempre quel qualcosa che ti farà storcere il naso non appena sali in macchina. Purtroppo ogni tanto questi errori li fanno i concessionari, é capitato anche a un amico che si é trovato un automatico quando aveva già saldato e fatto documenti e stava ritirando l auto.. Solo perché aveva avuto fiducia e non era andato a vedere l'auto quando era arrivata.

 

Squall posso chiederti dove hai acquistato la tua? Perché anche io l ho presa a linate, ma da Ambrostore, se l'esperienza l hai avuta li inizio a toccarmi le palle.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×