Vai al contenuto

Leaderboard


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16. 04. 21 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Alex P

    Errore B1087-00

    Ho ritirato Sally oggi pomeriggio, dopo avere chiamato mattina e pomeriggio l'officina del Concessionario per tutta la settimana, perorando la causa del "controllate i cavi a massa!". Alla fine il problema è risultato essere... il cavo a massa. Se avessi avuto due attrezzi in croce nel baule o la prontezza di chiedere al carro-attrezzi una chiave del 7 mi saprei risparmiato 'sto strazio, ma si sa, chi è causa del suo mal pianga se stesso Considerato che il Concessionario non mi ha fatto pagare nulla, ho speso 30€ nel migliore dei modi possibili: un set di attrezzi che occupa poco spazio e pesa meno di 2Kg.
  2. 1 punto
    Giacomo Pavesi

    Mustang Mach 1

    Esatto, confermo che sono 2 tappi rimovibili. Qualcuno lo ha già fatto, ma non se se ci siano dei benefici!
  3. 1 punto
    Federico

    Mustang Mach 1

    Benvenuto. finalmente qualcuno che compra una macchina seria
  4. 1 punto
    Abacab

    Le ferie portano tigna... sempre...

    E' un salto nel buio, ma provo a dire la mia: controlla i punti di massa, specie nelle zone soggette a riscaldamento poichè il problema appare a macchina calda. Se hai il manuale le trovi elencate lì. Che cosa controlla il relè che scatta?
  5. 1 punto
    Abacab

    Cambio Pneumatici !

    Come sempre, ritengo le Michelin le migliori, come prestazioni e durata. Ho delle ottime Bridgestone sul fuoristrada ma sulla berlina non mi avevano impressionato. Ok, altri tempi, chissà ora ma non ho più voglia di fare costosi esperimenti! Se poi si usa una Shelby per divertimento perché lesinare? Le migliori, ovvio! Quando ne avrò abbastanza delle Pzero farò anch'io così.
  6. 1 punto
    PYCON

    problemi freni ford mustang

    Esatto, TCS. Come dicevo, hai il TCS disattivato? Hai il tastino sulla plancia? Se lo disattivi e schiacci il pedale... ocio... Io lo so
  7. 1 punto
    marcello41037

    Ingombro impianto di scarico

    Così avrei finalmente quattro terminali di scarico sulla mia Mustang!
  8. 1 punto
    Toby

    Ingombro impianto di scarico

    Monta un portapacchi sulla Mustang e lo fai in due ore! JK
  9. 1 punto
    Mattia86

    Errore B1087-00

    Io intendo il kit di riparazione, lo stesso che usa il gommista quello in caso di foro anche non proprio piccolo si inserisce nella fessura la gomma con colla e si ripara subito il foro senza smontare la gomma. Il kit con la schiuma ripara solo fori piccoli.
  10. 1 punto
    Mattia86

    Dotazioni invernali

    Perchè non dovrebbero viaggiare sotto i 10 gradi? Neve, pioggia, montagna, mare, la mia ha visto ogni condizione climatica del nostro territorio. Chiaro che se faccio un lungo tratto su strade in cui è stato messo del sale una lavata al sottoscocca con la lancia la si da, ma mica si rovinano, sono auto Non mi precludo, per esempio, la possibilità di fare la settimana bianca andando in montagna in Mustang. Anche la 65 l'ho usata mentre stava fioccando o con pioggia battente senza nessun problema...
  11. 1 punto
    Federico

    Gli indispensabili

    I Forum americani sono molto ricchi di contenuti; la rivista Mustang Monthly spesso ha articoli interessanti. Oppure i vari Assembly Manuals, Shop Manual, Haynes Repair Manual, Restoration Books, etc. Su CJ Pony Parts, Mustang Unlimited o NPD li trovi tutti.
  12. 1 punto
    PYCON

    Mustang GT - Cantante AC/DC

    La notizia è vecchia di anni ma mi è capitato un link x le mani e ho riletto la cosa. Anche se l'avevo vista già all'epoca. Il "ruvido" Brian e la sua GT Edizione Limitata ( un'edizione che francamente non riconosco ): Il link dell'epoca: http://www.rssportscars.com/news/2015-ford-mustang-gt-pettys-garage
  13. 1 punto
    PYCON

    Mustang bagnata......

    A me sembra solo sporca Io se anche solo pioviggina, non la tiro fuori dal garage manco sotto tortura
×