Vai al contenuto

Adriano S.

Members
  • Numero messaggi

    2'078
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    159

Adriano S. ha vinto l'ultimo giorno in 9 Agosto

Adriano S. ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Adriano S.

  • Rango
    il Puma
  • Compleanno 14 Novembre

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.2Smotorcars.com

Profile Information

  • Gender
    Male

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

651 lo hanno visualizzato
  1. Adriano S.

    comprare Mustang 67 fastback

    Ciao , benvenuto ! Come ha precisato Federico dipende molto dal budget che hai . In Italia le vettura in vendita sono limitate! In base alle condizioni , motorizzazioni , opzioni e qualità vettura si possono spendere per una FB del 67 da 15/18k euro per una vettura da rifare completamente e 60/70k euro per un 390 S code restaurato molto bene. ( Shelby ovviamente sono un discorso a parte ) , per uno small block 289 C / A Code in condizioni driver decente ( diciamo un 7.5 / 10 circa per Intenderci ) bisogna spendere sui 40/45 euro almeno
  2. inizia dalle cose semplici > sostituisci il Vecchio tappo con uno Nuovo per la vaschetta espansione e vedi cosa succede. Non non dovesse risolvere il problema si guardera' piu in profondita' ..
  3. Adriano S.

    SYLC EXPORT

    Ps: la Germania sulle vetture d epoca paga se non erro l’iva Tedesca per intero, agevolazione ci sono in Francia ed Olanda..per quanto ne so
  4. Adriano S.

    SYLC EXPORT

    Concordo , il problema però naque proprio in Italia: fino a qualche anno fa, anche da noi le vetture di interesse storiche avevano dazi ed iva agevolata .. però come siamo soliti fare in Italia .. abbiano calcato la mano ed esagerato ! Ed ora ne paghiamo il prezzo ...
  5. Adriano S.

    SYLC EXPORT

    Non c’è adeguamento se compri DAL FRANCESE a tutti gli effetti una vettura già sdoganata in Francia dove lui certifica che gli oneri doganali francesi siano già stati pagati ! Cosa diversa invece se trovi tu la vettura , la compri tu e paghi tu direttamente in USA e poi usi, per evadere L iva italiana e i dazi doganali , una “testa di legno francese “ che te la importa; in questo caso avresti potenzialmente problemi una volta che vai ad immatricolare ..
  6. Adriano S.

    SYLC EXPORT

    Ciao , si è plausibile che ( tasse iva e eventuali dazi nonche’- trasporto ) siano inclusi. Ci sono poi da calcolare traporto in Italia ( dai 800 ai 1200 euro circa ) e immatricolazione italiana: se la vettura fosse bella originale si va tramite Asi altrimenti bisogna a passare tramite Tuev tedesco. Importante che gli iespettori in questione conoscano bene le Mustang : ogni vettura ha le sue peculiarità , malattie e difetti maggiormente riscontrabili. In base a ciò che stai cercando e alla qualità della vettura / livello restauro a volte gli ispettori multimarca che spesso vengono utilizzati dagli importatori non sono sufficienti ...
  7. tutto dipende da quale tipologia di risultato stai cercando di ottenere, se si tratta di riportarla in originale, allora ti direi di fare altro .. in origine la macchina veniva trattata solo con un primer di colore rosso mattone, dopo di che veniva verniciata del colore della carrozzeria. Sui fondi veniva spazzolato in certe zone il seam sealer dove ci sono giunture/sovrapposizione lamiere. L'overspray del colore esterno della vettura arrivava sui fondi in modo limitato , sopratutto sui rockers e qcosa sui floor panels. https://www.google.com/search?biw=1920&bih=1009&tbm=isch&sa=1&ei=c-TwXJTYKpGmUtj6iLgD&q=mustang+1967+overspray+undercarriage&oq=mustang+1967+overspray+undercarriage&gs_l=img.3...1818.4356..4526...0.0..1.137.905.13j1......0....1..gws-wiz-img.J_CqGdapmhI#imgrc=4dEtjL19SsY65M:
  8. Ti conviene finire di smontarla tutta e poi fare un ordine grosso e spedirlo via nave. Ps: e’ tua intenzione sabbiare / idrosabbiare la scocca? In quel caso aspetta questa operazione, perché potresti aver bisogna di lamierati anche da ordinare ....
  9. Adriano S.

    ricerca

    se non erro e' gia' da piu di un anno che Starluke la vende ...
  10. Adriano S.

    ricerca

    ok .. sui 20k dovresti essere in grado di portarti una bella 6 cilindri a casa coupe 1965-1968 ...
  11. Adriano S.

    ricerca

    ciao che budget massimo avresti in totale per la vettura considerando tutti i costi annessi?
  12. Adriano S.

    ricerca

    Ciao ! 16 000 euro per il modello già importato , trasporti dazi e dogana pagata ? Anno e modello , suppongo stiamo parlando di una coupe ... quindi facendo i calcoli della serva a ritroso sarebbe una macchina da 8/9k usd negli States ... puoi trovare qualcosa sicuramente , non aspettarti una macchina appena restaurata con la vernice da showcar ovviamente!
  13. Adriano S.

    aiutoo!!!

    Ciao wiliam, i cerchi in prestito del 14 ti serviranno sia per fare le foto che in fase di collaudo poi ovviamente ...
  14. Adriano S.

    Lunga vita alla 6 generazione

    Io personalmente non ho problemi con l'ibrido, faccio un po' piu' fatica col full electric come concetto, non tanto per la tecnologia/autonomia, ma per quello che ci vogliono far credere e per gli ostacoli che ci sono a livello di rete elettrica e tante altre cose. L'ibrido e' una tecnologia maturata che funziona, e' efficiente, e migliora le prestazioni ( modelli come la 918 o LaFerrari che sono il top di gamma ne dimmostrano a tutti gli effetti la bonta' del creare una simbiosi tra motore e combustione interna e motore elettrico); non elimina il sound percio' ben venga anche su qualche motorizzazione Mustang futura!
  15. Adriano S.

    Lunga vita alla 6 generazione

    Ciao , dubito fortemente che durerà fino al 2026 : 1) il restyling e’ già avvenuto da 1 anno e di solito coincide con la metà della vita di una vettura. 2) nemmeno negli anni 60, dove erano più longeve sono durate 11 anni. ( prima generazione 65-73) , io mi aspetto un nuovo modello entrerò il 2023
×