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Adriano S. ha vinto l'ultimo giorno in 18 Gennaio
Adriano S. ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda Adriano S.
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Rango
il Puma
- Compleanno 14 Novembre
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http://www.2Smotorcars.com
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Male
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I manuali originali sono questi : https://www.ebay.com/itm/165993960801?fits=Year%3A1967%7CModel%3AMustang&hash=item26a602d561:g:gcAAAOSw2ENkG1Nt&amdata=enc%3AAQAIAAAA8LV3QTq5yfqzVVYzvFIAu1V5Wv2QQ2Vm%2F%2FYF70ejMJkcBEUVzgR0R2CmE%2FzDsY3esfEaZR6Iey3fCnJXbZn7S3VY6najZN6KPK68WX6rsexjqXPNq%2B29oi3JFiakQp5NcPsNH1%2FRRemm9gJ6GvF91gji2KtS8gPGVMlJ7VV1F2VosDOIGhSrajcbEUZwSW3Q1bPmQ%2BSPeI8N27qJoSWwHRL98l98Wkt%2BU4jbIcFe5yPK24K9po%2Fu77t9FrywIr39GcTzDrpULTxRMXdZpMYP4AB0D2zpnIiqlaGkaVa%2Fh18iQ0IqNf1UiAlnX6RFidSnNg%3D%3D%7Ctkp%3ABk9SR56G6P3KYg basta scrivere : mustang shop manual e l'anno e ti escono ....
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Puoi comprare su eBay oppure fartelo spedire dagli Usa , quello della joe Gibbs ottimo qualitativamente parlando ..
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10w40 minerale vecchia scuola con aggiunta di zddp va benissimo , altrimenti un sintetico ... basta che siano di qualità ! In alternativa potresti usare un 20w50 ma lo consiglierei più su su motori vissuti ..
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Ci sta , fa l'ingegnere meccanico di professione . Se ti chiedessi qualcosa sui PC penso che nel 99% dei casi saresti in grado di rispondermi no ?
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Discorso se minerale oppure sintetico ci sono svariate linee di pensiero: usare un minerale di qualità come si usava allora che costa anche un po' di meno rispetto ad un full synthetic a parità di qualità, considerando che sarebbe buon abitudine cambiare olio e filtro 1 volta all'anno a prescindere dei KM percorsi. Oppure prendere un olio sintetico sempre di qualita' .. importante che l'olio usato abbia gli additivi ZDDP ( zinco ) sia esso minerali che sintentico. alcuni marchi validi : Joe Gibbs , Valvoline Vr1 , Royal Purple ma ci sono tanti altri ..
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quello che devi guardare non e la tipologia di olio motore , minerale sintetico o semi-sintetico, quanto la gradazione / indice viscosità dello stesso. Un olio con viscosità 10W40 copre temperatura dal -25 sotto zero al +40 gradi centigradi. Vado a memoria ma dovrebbe essere anche la gradazione che dava la casa madre sui 351C.
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Liquido Raffreddamento quale scegliere?
a risposto a Mariotts81 discussione in Ford Mustang 1964 - 1973
circa 14-15 litri , prendi un liquido adatto per vetture d'epoca ( motori in ghisa) -
DodoElBardo ha risposto a una risposta nella discussione: SUGGERIMENTO OFFICINA/MECCANICO ZONA COMO/MILANO
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SUGGERIMENTO OFFICINA/MECCANICO ZONA COMO/MILANO
a risposto a DodoElBardo discussione in General Question
..... ti rispondo così : " NO comment "su ciò che ti hanno suggerito ... C'è un garage onesto e specializzati in svariate tipologie di vetture anche da corsa a Monza , " Monza garage"chiedi di Tony ... -
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Per fortuna ci sono ancora moderatori che servono a qualcosa .. bravo Mattia ! Peccato i forum si stiano estinguendo, ma grazie ad interventi mirati come il tuo, gli utenti possono ancora avere una certa voglia di frequentare forum!
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Hai comprato le H pipe Apposita per I tri Y headers? CJ la vende sia da 2 pollici che da 2.25, in base a quello che hai .. altrimenti NPD dovrebbe averla e summit
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Ciao scusami, senza voler farci i cavoli tuoi sia ben chiaro; siccome la parola impegnativa ha un significato molto soggettivo , potresti dare una indicazione di quello che e' costato ? Per capire se sono 500 1000 2000 3000+ ? Grazie
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Secondo me da rockauto trovi praticamente tutto , altrimenti Summit racing ..
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a cuore aperto stile Barnard? Mi fiderei cmq piu dell occhio allenato di Un Davide CD di turno, che e' in grado di riconoscere in tangenziale le vetture che sono state riparate e/o riverniciate, senza offese sia chiaro , ma quando uno lo fa di mestiere
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vero .. ma c'e' un ma : chiedi a Davide e' la sua prima Gt 2016 " swiss edition" .. hahaah vero anche che questa arriva da un concessionario ufficiale Ford, ma la carrozzeria va guardata bene cmq .. si e' cmq fatta un bel viaggio
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Hmmm , alla fine chi è il preparatore americano che gli ha fatto la modifica ? Non mi tornano alcune cose ... non è che ha solo messo l adesivo 5.2 della Gt350 sotto il cofano e finito il cinema ? Anche perché, prendendo una Bullit originale e limitata, spenderci se va bene altri 20/30 000 minimo ( se non di più )per swapparla con un 5.2 voodoo, per abbassarne alla fine il valore .. mahh https://www.google.ch/amp/s/fordauthority.com/2019/10/steeda-steve-mcqueen-edition-bullitt-mustang-is-the-king-of-cool/amp/ steeda lo fa però tiene il 5.0 come base .. con o senza supercharger volendo, che i sembra la soluzione più facile e meno onerosa alla fine.