Vai al contenuto

Mr.Mustang

Members
  • Numero messaggi

    451
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    21

Mr.Mustang ha vinto l'ultimo giorno in 18 Aprile 2017

Mr.Mustang ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Mr.Mustang

  • Rango
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Turin (Italy)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

814 lo hanno visualizzato
  1. Mr.Mustang

    Immagini, video, link... in libertà!

    Mustang viste dal cielo durante un country break.. LINK DEL VIDEO: https://www.facebook.com/Mr.Mustang75/videos/319589671805210/
  2. Mr.Mustang

    E.B. noleggio lungo termine

    Ciao e ben arrivato sul forum! Se pensi di fare l'assetto con un kit Ford Performance puoi leggere qui dove spiego le 2 possibiltà che ci sono. https://www.mustangforum.it/forum/topic/1820-elaborazione-mustang-23-cc-ecoboost/?p=35865
  3. Mr.Mustang

    Telecamera per a..iuto..

    Decisamente dura.. mercoledì avrò alcune gopro attaccate alla Stang e direttamente una troupe a filmare disseminata per il tracciato. Ci saranno la mia Mustang blu e una Nissan 350Z variopinta a danzare al ritmo del Drift. Vedremo cosa ne esce fuori...
  4. Mr.Mustang

    Elaborazione Mustang 2.3 cc Ecoboost

    Bella la GT4! Sono già d'accordo per montare quell'alettone posteriore e attingere per altri spunti estetici. Adriano però a prenderla già fatta ti togli buona parte del divertimento!
  5. Mr.Mustang

    Elaborazione Mustang 2.3 cc Ecoboost

    VIA! Questo non serve!
  6. Mr.Mustang

    Velocità massima Mustang Ecoboost

    A quanto mi risulta sia la 2.3T sia il 5.0 sono limitate elettronicamente. Ecoboost a 240km/h e GT a 250km/h. Da quanto ho verificato sulla 2.3T manuale in sesta marcia a palla il contachilometri segna circa 246 e il contagiri poco più di 5500 mentre il cofano si dimena come un ossesso.
  7. Mr.Mustang

    Vecchio Garage

    Condoglianze
  8. Mr.Mustang

    Additivi auto, mia esperienza

    Più mi informo più c'è da piagarsi dalle risate.. info dal produttore: Atomic GP Race Fuel Additive E’ di base simile al AFPL ma è arricchito con un’elevata quantità di “OZONO” che aumenta fortemente la presenza di aria che serve per un’ottima combustione. Questo prodotto non è adatto per un uso stradale per due ragioni. La prima è il prezzo; trattare un litro di carburante può anche costare euro extra, in confronto ai 4 euro per un carburante 102 ottani che risulterebbero ancora interessanti (convenienti?), ma c’è un’altra ragione per cui sconsigliamo l’uso di questo prodotto da persone normali. [ ok è il mio!] In alcuni casi si deve intervenire sulla carburazione, rendendo necessario ingrassare la miscela carburante/aria. Usandolo nella misura da noi consigliata non c’è nulla da temere, ma il problema è che, più se ne mette e meglio va il motore, allora si tende a mettere una goccia di più, poi ancora un’altra goccia e ora siamo arrivati a livello del razzo, e dopo la prossima goccia o 2 il razzo si trasforma in bomba ed esplode. BOOOOOMMMM! Allora ragazzi, andateci calmi con questa roba.
  9. Mr.Mustang

    Additivi auto, mia esperienza

    Trovata testimonianza spassionata :D dell' Atomic Fuel Power Liquid Link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=-c4Pj1Ulv4I
  10. Mr.Mustang

    Additivi auto, mia esperienza

    Sono andato a cercare il nome della'additivo che avevo usato in aggiunta alla 100 ottani: ROTHEN OCTANE PLUS.Il suo utilizzo previsto è quello di portare a 98/100 ottani la benzina verde normale, io decisi di fare l'esperimento di aggiungerlo alla 100. Lo misi in occasione di un track day a Franciacorta ma non mi convise molto.. così non ho più ripetuto l'esperienza. In linea teorica + ottani ci sono più crescono le prestazioni. Immagino però che anche l'elettronica della macchina deve essere informata di questi ottani in più perché possa sfruttarli. Questa considerazione la faccio in quanto ho notato che le mappe da scaricare su alcuni programmatori sono diverse in base al numero di ottani presente nella benzina che si andrà ad usare.
  11. Mr.Mustang

    Additivi auto, mia esperienza

    Motori diversi, comunque sulla mia uso solo 100 ottani! Provai una volta a pompare ulteriormente gli ottani con aggiunta di additivo ma l'intruglio non mi convinse perciò non ho più ripetuto l'esperienza. Mondaniel grazie per la segnalazione, interessante la funzione dell'additivo Atomic Fuel Power Liquid, non mancherò di provarlo.
  12. Mr.Mustang

    Colore pinze freni

    Ti consiglio il rosso che è un classico per le pinze delle auto sportive, poi faccio la considerazione che lo sporco si nota di più su delle pinze colorate di bianco.
  13. Mr.Mustang

    Mustang model year 2018 novita'

    Pubblico qualche foto così visualiazziamo meglio di cosa si sta parlando.
  14. Mr.Mustang

    Quanto costa lucidare la mia mustang?

    Prima della rinfrescata le stripes si tolgono e poi si rimettono belle e nuove, anche quelle invecchiano e si rovinano. Operazione che farò "più avanti" inteso come fra qualche anno.
  15. Mr.Mustang

    E' arrivata!

    Complimenti, bella bella! Anche io sono contento che il blu come il nostro non sia più ordinabile
×