Vai al contenuto
Landolf

TEMPI DI CONSEGNA... AI CONFINI DELLA REALTA'

Messaggi consigliati

Ciao Landolf,

Novità sull'arrivo?

Io ordinata come te (penso nello stesso posto) il 27 luglio. Ultimo aggiornamento di gennaio è che sarebbe arrivata entro marzo.

Ma ancora non si fa vivo nessuno.

Mah...

Anch'io ho già venduto la mia auto da tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao purple haze

 

Se speri che ti chiamino per aggiornare la situazione stai fresco.... io gli faccio telefonare da mio padre ogni 15/20 giorni perché io ho un brutto carattere e quando mi dicono delle cavolate mi va giù la catena come dice bud spencer non c'è più cattivo di un buono quando diventa cattivo sono fatto così a me è stata rinviata la consegna più e più volte con garanzia che sarebbe arrivata ma al termine della scadenza nessuna telefonata e come al solito faccio telefonare e mi dice che non è arrivata e posticipa di altro tempo adesso sono messo come te entro marzo DOVREBBE arrivare che secondo lui è già in Europa che aspetta anche lui la consegna che il suo referente in Ford non gli risponde alle mail e non sa tramite tracciatura dove di trovare la macchina di preciso che Ford non gli ha comunicato altri ritardi ecc ecc... spero che come al solito non siano le solite cavolate che racconta per portare avanti i tempi... sono arrivato al limite della sopportazione.

certo che quelli che l hanno ordinata in Ford non sono messi meglio ma la cosa non mi consola.... se non altro hanno tempi più definiti e possono sapere com'è messa la loro situazione tramite la tracciatura...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il vostro importatore ha ordinato l'auto da Ford USA, a quest'ora dovrebbe avere un VIN number o come minimo un production number. Fatevelo dare e andate sul forum Mustang in America, dove c'è una persona (credo si chiami Deysha) che lavora nel customer Service Ford e, se contattata con MP, vi dice vita, morte e miracoli del vostro ordine.

 

Ho un'amica tedesca che sta aspettando come voi e che ha ricevuto aggiornamenti settimanali da Deysha per tutto il tempo dell'attesa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Landolf, situazione fotocopia alla mia.

Negli ultimi 10 giorni ho inviato 3 mail per avere aggiornamenti ma non è stata risposta a nessuna. Domani proverò a chiamare.

Come te ho richiesto il depotenziamento e quindi ci sarà da attendere ulteriori 3/4 settimane.

 

Corrado, da quello che ho capito non è di importazione parallela ma tramite canale Ford Italia. Mi è stato anche assicurato che avrà libretto ed istruzioni in italiano.

 

Teniamoci aggiornati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva tramite Ford Italia é una ragione in più per contattare Deysha sul forum Americano, perché sarà in grado di darti tutti i dettagli ed il tracking del tuo ordine fino all'arrivo dal concessionario.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il concessionario di Bologna mi dice che , ordinandola oggi, prevendono la consegna tra 10 mesi..... inizio a pensare che ci sia un motivo per tutto questo (e mi piace!!!): cosi' facendo non ci sara' mai una presenza inflazionata di Mustang, nemmeno delle nuove generazioni; continuerà ad essere un'auto per pochi intimi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe se ordini un nuovo Mercedes GLC suv sono anche 12 mesi di attesa .. Nel caso della Mustang potrebbero significare 2 cose L attesa lunga : problemi nel consegnare le vetture export per problemi di " precedenza " , oppure la richiesta per vetture europee ha superato le piu rose aspettative quindi si sono trovati impreparati un po , quindi tra poco ce ne saranno in giro un bel po' .. Non sarà mai la Fiat 500 però ne vedremo tra un paio di anni moooolto di più rispetto alle 5th..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io bianca e unico optional i sensori di parcheggio come me insomma....

Paolo anche a me piace la cosa di avere un auto "esclusiva" io non ne ho ancora vista una dal vivo nemmeno in concessionario l ho comprata praticamente a scatola chiusa un amore a prima vista non avevo nemmeno mai pensato a mustang prima di un anno fa.... ma la questione che è stata tirata fuori non sono i tempi lunghi ma la mancanza di trasparenza sui tempi se mi avessero detto che fino ad aprile non sarebbe arrivata probabilmente l avrei presa comunque ma avrei organizzato l attesa in maniera diversa non ci si può sentire dire dicembre poi gennaio poi febbraio ed adesso siamo in marzo e non sono neanche sicuro che arrivi nel mio caso è stata solo una presa per il cxxo sapendo che con il vin un mese dopo puoi già tracciare la tua mustang

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un solo stabilimento che produce per il mercato globale puo' creare questi problemucci.........ricordo che poco tempo fa' è entrato pure il mercato Australia a riempire i turni di Flat Rock.

Diverso il discorso di altri modelli Ford globali(Focus,Fiesta Escape),dove ad esempio per il mercato USA sono prodotti in loco o sud America e rest of the world in altri vari "assembly plant".

Non possiamo pero' paragonare una Fiesta ad una Mustang.

La lista di attesa di 10 mesi descritta da Paolo è molto stressante di sicuro,percio' scegliete bene i vostri optional al momento dell ordine,cosi' appena arriera' a casa sara' cio' che sognavate da tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche in Ford ufficiale i tempi di consegna sono di 6 mesi. Sul contratto me lo hanno indicato, l altro giorno mi hanno chiamato dicendomi che ad aprile l auto verrà prodotta, probabilmente nel giro di 2 o 3 mesi dopo arriverà in Italia.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per cio che state passando -_- ,la mia nuova GT è gia arrivata settimana scorsa in concessionario e ho firmato il contratto i primi giorni di febbraio ... a fine dicembre stavo comprando una ecoboost  europea alla Ford di Como e gia' mi davano il vin a garanzia prima della firma del contratto,poi è arrivato Marcolino e mi ha fatto cambiare idea. un giro in internet e un po' di telefonate piu' o meno proficue e ho trovato un importatore con la mustang che interessava a me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rosenheim comprendo le difficoltà di Ford. .. che probabilmente si è trovata impreparata ma non penso che in Italia ne vedremo tantissime penso che chi era seriamente interessato l abbia già ordinata dopo tutto è un prodotto di élite quanti al giorno d oggi sono disposti a mettere in conto almeno 1800 euro di bollo all anno più una bella salassata di assicurazione e benzina (anche se adesso ha un costo più umano ) certo chi aveva intenzione di acquistare una sportiva ha una valida alternativa ad una M3 o varie AMG ad un costo ed una storia che non hanno pari.... in Italia ne hanno già immatricolate circa 150 non poche ma dopo le consegne di marzo/aprile secondo me ci sarà un calo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo Marcolino........ [emoji14]h34r: mannaggia a lui........se lo incrociate......cercate di evitarlo. [emoji38] [emoji38]

OT

Ecco svelato l'arcano...e meno male che c'era Marcolino perchè Davide, non volermene, ma non ti ci vedevo su una eco... senza nulla togliere ovviamente [emoji6]

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il 2015 si è concluso con oltre 750 unita' ufficiali ordinate contro una previsione di 250/300 ... in Europa la macchina ha avuto lo stesso impatto,tutte le stime di vendita sono state surclassate di piu' del doppio dei pronostici. in nessuno stato europeo vi è una richiesta sotto alle unita' stimate.

 

paradossalmente la Francia,che ha delle "belle tassazioni", trova  la 5.0 fare la voce grossa nelle ordinazioni nazionali . il maggior ordinativo di convertibili invece lo ha la Gran Bretagna con quasi il 60% degli esemplari venduti.

non credo che vadi scemando la richiesta e l'interessamento per ora, considerando che se ordino un coupe' tedesco "su misura" non mi arriva prima di una Mustang di certo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

intorno metà febbraio ho ordinato al FordStore di Roma una 2.3L fastback, ovviamente nessuna data di prevista consegna riportata in contratto ma solo generiche indicazioni verbali di 6 mesi di attesa. Ora siccome so che la legge rende obbligatorio indicare in ordine i tempi massimi previsti di attesa e, qualora questi non ci siano, viene intesa la consegna entro 30 gg. Faccio passare qualche settimana quindi li chiamo (o ci passo) e se le risposte non mi convincono li invito ad apporre sul contratto la data di consegna a 6 mesi come indicatomi altrimenti li minaccio di azione legale per contratto non conforme e quindi annullabile con restituzione del doppio della caparra versata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×