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  1. In precedenza
  2. A me NON è mai successo e ho la stessa stang da oltre 10 anni ormai ( sarebbe ora di cambiarla in effetti ) però parlando della valvola dei vapori, avevo letto che si può sostituire con una diversa da quella stock con lo scopo di ovviare ai problemi di rifornimento a singhiozzi... Sarà vera sta cosa?
  3. Io ho provato a usare un addittivo per pulizia sistema di alimentazione, poi ho messo 5 litri di benzina . È partita benissimo ( però in precedenza solo in una occasione l' avviamento dopo il rifornimento era stato "strano")
  4. Mai lasciare un meccanico senza supervisione
  5. L'ultimo tagliando me lo ha fatto il meccanico comprendendo il filtro, ma è trascorso più di un anno...
  6. Ho visto veramente molti video di ragazzi americani che hanno avuto il mio stesso problema e lo hanno risolto sostituendo la valvola dei vapori. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi
  7. Ma provare ad usare un additivo per pulizia impianto alimentazione, potrebbe essere utile? Anche se non capisco perchè lo faccia solo dopo il rifornimento carburante.
  8. massimo1960

    Catene da neve

    Grazie la GT è una libidine per ora ho fatto solo 1400 km…. ogni volta che metto in moto mi viene il sorriso….
  9. Ste macchine ne hanno sempre una... Meglio prendere un Duster guarda
  10. Ciao, purtroppo a distanza di mesi il problema c’è ancora, la macchina però a livello di prestazioni è ottima e non ha problemi, ora stanno vedendo le valvole.
  11. Abacab

    Catene da neve

    Bell'acquisto! Io al solito ho comperato gomme invernali anche perché ai primi freddi le PZero, nome direi appropriato, scivolano, scivolano.... Quindi non so risponderti ma ti saluto volentieri, e divertiti!
  12. Ciao. Hai scoperto qualcosa di piu? La mia oggi, dopo aver fatto il pieno, è partita velocemente, ma non girava bene come al solito. Speriamo sia un caso
  13. massimo1960

    Catene da neve

    Buonasera dopo 13 mesi mi è arrivata la Mustang…. La GT 5.0 dietro monta pneumatici 275/40 r19 non sono catenabili…giusto? ma se si acquistano le ragno tipo le Maggi track? si possono montare senza problemi? Tanto per averle a bordo per poter viaggiare e per usarle per una nevicata imprevista Ringrazio per le vostre informazioni
  14. Mariotts81

    Volante in Legno Aftermarket

    Salve, sono il proprietario di una Cougar del 1967. Volevo sostituire il volante (anch’esso aftermarket) con uno in legno. Su eBay ce ne sono diversi, con la dicitura universali; volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza in merito e se per l’installazione occorrono altri pezzi.
  15. Beige

    Luce cavallo specchi esterni

    Io ho cambiato una luce cavallo alcuni anni fa comprando direttamente nel magazzino Ford di una concessionaria e montando da solo senza fatica. Tengo solo a precisare che la luce ha minore intensità rispetto all altra (essendo la mia modello americano di importazione diretta)
  16. ilviso

    Engine Rocker Arm Oil Baffle

    Buongiorno, dovrei sostituire le engine rocker arm oil baffle (non conosco il nome italiano :D) sul mio 351C e le sto cercando senza successo su siti europei perché non vorrei prenderle in USA visto i tempi di attesa e i costi di spedizione. Sapreste consigliarmi qualche sito/rivenditore in EU? Velocity-DE mi chiede almeno 5 settimane di attesa perché non le ha in stock. Domanda davvero idiota, ma sono fondamentali questi pezzi? Perché ne ho 7 fra rotte o mancanti e mi chiedevo se posso circolare anche in queste condizioni nell’attesa dei ricambi o devo per forza fermare la Mustang. Grazie.
  17. Come diceva Adriano, prendi quello adatto per motori in ghisa, solitamente è quello blu o verde. Fai proporzioni 50-50 con acqua distillata per avere il massimo punto di ebollizione dell'impianto. Il livello si fa guardando dentro il foro di riempimento, il liquido deve coprire interamente i passaggi che vedi e non deve superare il foro della paratia orizzontale (posta tra il tappo e la massa radiante). Meglio se stai un pelo sotto così da dare più spazio a caldo per il maggiore livello a caldo ed evitare in estate la fuoriuscita dal tubo di sfiato.
  18. PYCON

    Consiglio officina torino nord e canavese

    Onestamente non saprei dirti, prova a chiedere al marmittaro. Si chiamano RBS e hanno l'officina a Leinì. Io mi sono sempre trovato bene con loro
  19. circa 14-15 litri , prendi un liquido adatto per vetture d'epoca ( motori in ghisa)
  20. Mariotts81

    Liquido Raffreddamento quale scegliere?

    Ho una Cougar del 1967 con motore 289 stock e radiatore nero, come faccio a controllare il livello del liquido di raffreddamento? Inoltre, quale liquido di raffreddamento è indicato per questi motori?
  21. Maurozzi

    Consiglio officina torino nord e canavese

    Ciao.. Non credo di essere passato per chivasso sabato scorso. Ieri sera ero a rivoli per una festa in maschera al us dinner di rivoli: Tu per caso eri li? C'erano parecchie mustang. Visto che mi parli di marmittaio... sapresti dirmi quanto potrebbe costarmi metere una valvola bypass prima del silenziatore centrali. La valvola so che costa attorno ai 100 euro
  22. Che poi ripeto, nel tuo caso per me perde il tubo piccolo e non il gruppo porta termostato, quindi magari problema di tubo o fascetta logora. Non so se poi è cambiato qualcosa nel mentre ma non sembrava affatto che tu avessi perdita nella giunzione.
  23. Mattia86

    Problema con Ford pro cal!

    Sì perchè quando si carica una mappa c'è associazione tra veicolo e tuner per evitare che con lo stesso tuner si facciano più auto. Passando a mappa stock si dissocia il tuner al veicolo.
  24. Motivo per il quale a me prima di darmi il ricambio mi chiesero se il corpo farfallato era riscaldato o meno!
  25. SoMuchHard

    Problema con Ford pro cal!

    Quindi in sostanza, da pro cal tornare a mappa stock e poi da li ripassare all'altro tuner?
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