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  1. Ultima settimana
  2. Mototopo1969

    Regolazione finestrini

    Ho dato una occhiata, al forum Americano e proverò a fare come dicono loro. grazie.
  3. Toby

    Regolazione finestrini

    Ciao Ok, chiaro. È molto strano che a volte non risalga chiudendo la porta, mi sa che Alex P ti ha dato una dritta da non sottovalutare. Ti avrei suggerito di resettare i fine corsa ma hai già provato e non ha sortito alcun effetto. Sei sicuro di aver atteso lo scatto del relè e di aver usato il tasto nella modalità manuale? Saluti
  4. Mototopo1969

    Regolazione finestrini

    Mi sono spiegato male, quando apro la porta il vetro scende di circa un cm, quando la richiudo ogni tanto sale e ogni tanto no, ma quello che intendevo è che dando l’impulso a scendere il vetro scende fino in automatico, mentre a salire non sale in automatico devo tenere il tasto. Poi devo riuscire a fare salire il vetro un’altro po in modo che non mi faccia più fruscio. Anche quando sale del tutto dopo aver chiuso la porta e il vetro si infila sotto la guarnizione superiore comunque fa fruscio forte. Dovrebbe salire ancora qualche mm. Come si fa a regolarlo che vada in battuta nella guarnizione? È questo che intendevo. Scusate
  5. Alex P

    Regolazione finestrini

    Ciao, il vetro del finestrino sale correttamente quando chiudi la portiera, all'esterno del veicolo? Prova a dare un'occhiata a questo thread che riguarda la mancata risalita del finestrino sulla guarnizione alla chiusura della portiera: https://www.mustangecoboost.net/threads/power-window-issue.20381/ Potrebbe essere un problema tra lo switch del motorino del finestrino e il body controller. Alex
  6. Toby

    Regolazione finestrini

    Ciao domanda: intendi salita e discesa automatica su chiusura e apertura della porta, o la normale salita e discesa dal comando sulla portiera? Dirò una banalità, ma di norma quando apri la porta il finestrino scende in automatico di 1 cm circa e poi risale quando la chiudi. Questo avviene o è proprio questo il problema? Saluti
  7. Mototopo1969

    Regolazione finestrini

    Ciao a tutti, ho un problema con il finestrino lato guida: sopra ai 90/100 km/h, fischia, il vetro non va in battuta sulla guarnizione, ho cercato nelle varie discussioni, ma non ho trovato risposte. Qualcuno sa come da risolvere? Anche la salita non funziona in automatico, la discesa si, la salita no, ho provato anche a memorizzare tenendo premuto e tirato il tasto dei vetri per dieci sono di dopo il fine corsa ma nulla. grazie se qualcuno mi sa aiutare.
  8. In precedenza
  9. Controllerò meglio luke, sono anni che non riprogrammo un telecomandino. Controllerò, magari ricordo male io
  10. Ti sbagli fidati, per arrangiarti con una nuova chiave ne servono 2, diverse, funzionanti, per i telecomandi no
  11. Sei un amico Grazie, cercherò anche di fare un video se riesco, quando scatta accosto e aspetto, solitamente dopo 2 - 5 minuti succede di nuovo, non si vedrà benissimo vista la zona ma sicuro si sente. Non puoi, te ne serve almeno 1 che funzioni. E cambiando la SJB, cambia la codifica. Nessuno dei miei 3 telecomandi funziona ormai. Ma tanto rimonterò la precedente...
  12. P.S. quasi off-topic, i telecomandi, dovesse servire, li ricodifichi da solo senza bisogno di nessuno, c'è la procedura sullo user manual
  13. Facciamo così, mandami una mail con quello che succede e quando e dopo quanto tempo. Che spie si accendono, cosa non va più e che rumori senti. Se sai anche qual è il relè che senti scattare ancora meglio, quando ho un po' di tranquillità dal lavoro provo a vedere con lo schema elettrico se si può quanto meno isolare una zona di impianto.
  14. massimo70

    Cercasi Holley disperatamente

    Provo a cercare. Grazie
  15. Mattia86

    Cercasi Holley disperatamente

    Il problema può essere che il tuo sia sporco e mal regolato o come spesso capita troppo grosso per quello che può aspirare il motore. Quello che detta la dimensione del carburatore e quindi del venturi interno è la capacità volumetrica del motore che è abbastanza facile da indentificare. Comunque non mi risulta che qualcuno abbia in vendita un carburatore, hai provato a vedere sul mercatino qualche post vecchio?
  16. massimo70

    Cercasi Holley disperatamente

    Ciao Mattia, in realtà sul mezzo è montato un 650 e c'è montato un albero a camme non originale ma non so cosa è.Il mio problema è che da un pò non riesco a settarlo in nessun modo, ne io ne altri .Ci sono dei vuoti mentre accelero ed il minimo non è regolare. Premetto che corrente, candele, anticipo tutto ok ma da quanto mi è stato detto è il carburatore.Perciò non per forza devo montare quello , anche un pò più piccolo andrebbe bene, l'importante è che mi funzioni come si deve.
  17. Se solo tu fossi + vicino, ti chiederei l'enorme favore di aiutarmi direttamente
  18. Mattia86

    Cercasi Holley disperatamente

    Ciao, per quanto tu abbia collettore modificato se non hai anche camme e teste performanti 600 cfm sono tanti su un 289...ti ritrovi a mettere getti più piccoli poi.
  19. Evidentemente non hanno mai fatto il loro lavoro come si deve. La ricerca guasto di una parte elettrica prevede proprio quanto ti ho scritto, schema elettrico alla mano, si isola la zona di impianto che gestisce le cose che hanno problemi e si piazza strumento di misura per capire cosa succede. Si cerca di ricreare le situazioni in cui si manifesta il problema. Tutti esperti ma con capicità pari a zero da quanto mi stai dicendo. Lo dico con cognizione di causa perche sono l'omino che fa i corsi di formazione alle officine da ormai 11 anni, quindi so di cosa parlo e come si fa una diagnosi elettrica su un impianto. Sono tutti buoni ad attaccare un tester e leggere un codice guasto cambiando cose a caso.....fare diagnosi è tutt'altra cosa. La dimostrazione è stata cambiare tutti i capicorda delle masse del vano motore senza motivo perchè considerate brutte Il problema c'è e a quanto pare nemmeno così tanto sporadico, quindi a livello di cablaggio e di punti di massa/alimentazione qualcosa non torna quando l'impianto tende ad essere più caldo. E' chiaro che trovare il problema è qualcosa di costoso e faticoso, come già ti dissi tempo fa, ma si può fare, cerca qualcuno che sappia fare il suo lavoro e non che abbia l'insegna fuori l'officina e basta....
  20. Bene, anzi male. E' passato oltre un mese dall'ultima notizia. Ecco le novita... 1) La mia SJB, la vecchia, ha passato tutti i controlli. Non so tecnicamente cosa questo ha comportato ma messa in tensione (alimentata sul banco) e lasciata in tensione x circa 3 ore, non ha mostrato alcun sintomo. Nada. Piste, contatti e componenti. Nessun'anomalia, niente di niente. Costo complessivo dei controlli, prezzo di super favore mi han detto, 50 sacchi. 2) Ci ho messo un po' a trovarla ma ne ho beccata una in South Carolina. Stessi codici, tutti uguali. Tempo di spedizione complessivo, inclusi 9 giorni di un kazzen ferma in dogana ad Amsterdam, 20 giorni circa. Mi sono fatto mandare anche le foto dell'interno (piastra). Perfetta, manco la polvere quasi. Non un solo singolo contatto strano, niente ossido, niente sporco, davvero perfetta. Tolta la mia e montata la nuova. Dopo circa 25 minuti... TACCC ! Ecco che salta il rele'... Poi l'ha fatto un altro paio di volte prima di rimettere la stang in garage. MORALE, LA SMART JUNCTION BOX CHE AVEVO FUNZIONAVA PERFETTAMENTE COSI' COME QUESTA CHE HO SOSTUITO. MA IL PROBLEMA RIMANE. PS Ma voi sapevate che cambiando la SJB tutti i telecomandi NON funzionano + ??? Porca merdaccia... E chi lo sapeva. L'ho cercata sta cosa, sembra sia una conseguenza dimostrata, che palle. Se la nuova SJB avesse risolto il problema, avrei dovuto far ricodificare i telecomandi cazzarola. Quindi... SJB vecchia e SJB nuova si comportano ugualmente, il problema non dipende dalla Smart Junction. Altra cosa che provo poi a fare e la sostituzione di tutti i fusibili. Ma ormai non so davvero + cosa fare. Ho parlato con il mio meccanico, con l'altra officina (l'elettrauto) e con il tipo delle verifiche elettroniche nel centro assistenza dove hanno verificato la mia spiegando che mi era stato consigliato di piantare la macchina su un angolo al primo sintomo e via di tester... Tutti e 3 (e non si conoscono) mi hanno detto la stessa cosa (e in modo colorito)... In belle parole, hanno risposto che non si puo' fare, troppe variabili, la scomodita, i tempi, l'accesso tutt'altro che agevole a cavi e connettori. Insomma, utopia ?! Boh... Non mi resta che tenere sempre la radio spenta, almeno non me ne accorgo
  21. massimo70

    Cercasi Holley disperatamente

    Ciao a tutti, sto cercando un carburatore quadricorpo preferibilmente Holley 4160, 600 cfm oppure qualcosa di compatibile purchè in ottime condizioni Montaggio su 289, intake holley STREET DOMINATOR ,cambio automatico. Se qualcuno ha qualcosa che gli avanza, io sono disponibile all'acquisto. Grazie
  22. lukalibe

    Aria Elettrica KO

    Ciao a tutti, chiedo qui magari a qualcuno è già successo, il precedente proprietario ha sostiuito il carburatore originale con un Holley nuovo, questo carb ha l'aria automatica, da qualche mese però non funziona più, ho provato a smontare il coperchietto nero di plastica dove sono collegati i fili ma la molla al suo interno sembra a posto anche se mi sono accorto che scalda molto anche a motore spento e freddo...consigli? Grazie
  23. enrico1965

    errore aggiornamento mappe sync3

    ho le mappe f8. oggi ho chiamato il centro assitenza, e... mi hanno detto di rivolgermi alla mia concessionaria, non sapevano cosa dirmi. ho chiamato la mia concessionaria, mi hanno detto di aspettare un paio di settimane, a volte gli aggiornamenti che publicano hanno dei… bug, e dopo varie segnalazioni, li riparano.. ( molto strano questo). comunque.. neanche la concessionaria sapeva dirmi cosa puo' essere...
  24. Toby

    errore aggiornamento mappe sync3

    Ciao le ultime mappe disponibili sono le F9. Prova a guardare nelle info di sistema; se hai già le F9 vuol dire che sono già aggiornate e magari effettivamente il file di aggiornamento è "bacato". Saluti
  25. enrico1965

    errore aggiornamento mappe sync3

    grazie toby,ho sempre eseguito aggiornamenti ufficiali,e .. dopo che ho caricato il file di aggiornamento sul sito della ford, mi dice che il sistema e aggiornato. il problema e con l'aggiornamento delle mappe… leggendo su un forum della modeo, diversi utenti hanno avuto lostesso problema, e il servizio clienti gli ha detto che e un problema dei file che hanno caricato…. mi sembra un po' strano questo...
  26. Toby

    errore aggiornamento mappe sync3

    Ciao Il codice è relativo a "spazio insufficiente". In realtà, potrebbe essere che il sync non riesca a scrivere sulla chiavetta. So di questo codice anche nel tentativo di aggiornare le mappe su un sync aggiornato "a mano" alla 3.4 usando una release non ufficiale. Se hai sempre aggiornato con versioni ufficiali ignora la cosa. Nel dubbio, guarda le informazioni di sistema: versione sync e mappe. Se hai la possibilità, togliti il dubbio e prova ad aggiornare con il wifi. Saluti
  27. enrico1965

    errore aggiornamento mappe sync3

    ragazzi,..AIUTO!!! HO CERCATO PER LA PRIMA VOLTA DI AGGIORNARE LE MAPPE DEL MIO SYNC3, ma.. dopo qualche secondo dall'uscita.. aggiornamento software in corso, mi esce la schermata di errore: installazione non riuscita codice di errore: MEM_ERR01 scarica di nuovo il file e riprova con la installazione se l'errore persiste contatta 39-0691806-900 ho formattato la pendrive da 32 gb in exfat, scaricato nuovamente le mappe, scompattato il rar, ma..sempre lostesso errore… a qualcuno e capitato? grazie
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