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Aggiornamento automatico di questo flusso     

  1. Oggi
  2. Toby

    Sync 3 update err. INSTL_ERR14

    Se proprio non ne esci prova a fare un master reset del sync, elimina la connessione bluetooth al sync sul telefono e rifai tutto da capo....
  3. Ieri
  4. Mattia86

    Sync 3 update err. INSTL_ERR14

    Hai aggiornato o devi aggiornare il telefono? Magari qualche bug o qualche impostazione sulla privacy, stiamo parlando della rubrica quindi dati sensibili.
  5. marcello41037

    Sync 3 update err. INSTL_ERR14

    Niente, nemmeno eliminando la connessione da entrambe le parti e ripartendo da zero... Funziona tutto perfettamente, si connette in pochi secondi, ma non carica la rubrica. Ho provato anche a stare qualche minuto alla guida con il telefono sbloccato e attivo in modo che non ci fosse qualche tipo di risparmio energetico che mi bloccasse il background: zero. Sto finendo le idee...
  6. Ultima settimana
  7. marcello41037

    Sync 3 update err. INSTL_ERR14

    Farò come suggerisci, grazie!
  8. Mattia86

    Sync 3 update err. INSTL_ERR14

    Prova ad eliminare l'appaiamento sul Sync del telefono e sul telefono del Sync e rifai connessione come se fosse nuova. Il sistema bluetooth ha spesso dei bug anche su altre vetture.
  9. marcello41037

    Sync 3 update err. INSTL_ERR14

    Ciao ragazzi! Da un paio di giorni non vengono più sincronizzati i contatti del telefono, pertanto le funzioni vocali non funzionano più (ad es. 'chiamare mamma'). Non ho effettuato aggiornamenti al Sync, non ho cambiato o aggiornato il telefono, insomma nulla di nulla. Il telefono si collega come sempre in pochi secondi e vedo le ultime chiamate effettuate. Visto che l'opzione download automatico dei contatti è attiva (e lo è sempre stata), ho provato più volte a rifarla manualmente ma, dopo alcuni secondi di ricerca, torna a dirmi che la lista dei contatti è vuota. Lato telefono, la connessione bluetooth con la Mustang ha naturalmente attive tutte le autorizzazioni del mondo... Vi è mai capitato? Qualche suggerimento? Grazie mille! Marcello
  10. In precedenza
  11. Grazie Mattia si sì ma manuali ne ho comprati , sia cartacei che pdf anche se quelli pdf ora non riesco più a visualizzarli è come fosse scaduta la licenza… bo!!!! Ho ordinato il manuale di cui parlava Federico e non sto andando alla cieca….. ti garantisco che sto facendo un buon lavoro!!!! Comunque grazie ancora ho sempre bisogno di voi che avete molta esperienza.
  12. Toby

    Sync 3 update err. INSTL_ERR14

    Oggi sono andato ad installare.... mappe F10 e solita solfa, stessa procedura ZERO feedback, ZERO backlog, ZERO di ZERO.... Credo di aver capito che proprio non ce la fanno... Quando ti dicono "Prima parte dell'installazioni completata. Riavviare l'auto il prima possibile per proseguire con l'aggiornamento" il subito è da intendersi dopo 10 min o il giorno dopo Saluti
  13. Se hai già gli axle back Roush ti rimane da togliere il catalizzatore e mettere collettori di scarico differenti ma con tutti i "problemi" del caso. Facendo così rimane più rumoroso lo scarico ma spesso più metallico, il V6 suonerà sempre da V6. Occhio che poi fare un viaggio lungo diventa stancante.
  14. Ciao Mattia buon pomeriggio. Per quanto riguarda la mia 3.7 v6 del 2017 volevo capire se potevo renderla un pochino più rumosa Ha un filtro Rush e doppio scarico rush (l'ho presa che era già cosi) ma il sound è, secondo me ovviamente) poco ruggente Per cui volevo cercare una officina nei miei paraggi che se ne intendesse un pochino di Mustang e chiedergli se era possibile "migliorare" questo lato
  15. Ciao, di cosa hai bisogno di preciso?
  16. L’ideale sarebbe avere entrambi
  17. Secondo il mio modestissimo parere ha fatto la scelta migliore, un conto è vedere un bel cruscotto ed un altro sapere che l'auto ti tiene in curva
  18. Ciao Ragazzi, buongiorno Vorrei chiederVi se conoscete una buona autofficina/carrozzeria che sappia riparare (o comunque non siano dei principianti e quindi non conoscano le nostre puledre ) che possano mettere mano a mustang di V e VI generazione in zona Bassa Liguria e Alta Toscana ( Io abito a La Spezia). Grazie in anticipo
  19. Gialli come la macchina starebbero bene in effetti. sì, i Dakota Digital costano ma sembrano molto belli. Stavo pensando di fare un upgrade con uno di quelli alla mia ‘64, ma alla fine ho preferito mettere quei soldi nelle sospensioni nuove.
  20. Belli i primi, potrei farli gialli come il colore della mia M I Dakota Digital sono un filino costosi
  21. Federico

    Immagini, video, link... in libertà!

    https://celebritymachines.com/ per chi volesse qualche personalizzazione strana o semplicemente come ornamento in garage, questi fanno repliche di targhe da macchine di film. Ne ho prese alcune e sono fatte veramente bene.
  22. Sallivan

    Autonomia carburante

    Capito, grazie a tutti per le info
  23. Mattia86

    Autonomia carburante

    Sei in linea con i consumi allora
  24. Sallivan

    Autonomia carburante

    306 (mi pare)
  25. Mattia86

    Autonomia carburante

    V6 da quanti cv?
  26. Here you go: http://www.whitegauges.net/products/1971%2d1973-Ford-Mustang-METRIC-KPH-KMH-White-Face-Gauges.html Altrimenti puoi andare con un Dakota Digital nuovo, ma i costi sono ben diversi: https://www.dakotadigital.com/index.cfm/page/ptype=product/product_id=922/category_id=434/mode=prod/prd922.htm
  27. Sallivan

    Autonomia carburante

    No ho il V6... il cono lo faccio pulire e oliare 2 volte l'anno insieme al cambio olio e filtro olio
  28. Mattia86

    Autonomia carburante

    Usando l'auto e facendo i pieni avrai la media calcolata con le condizioni di guida "aggiornate". Comunque se hai un V8 sei in linea con i consumi, nulla di anomalo. Se hai il filtro a cono magari è ora di targli una lavata e oliata, lo sporco eccessivo può provocare aumento di consumo
  29. Sallivan

    Autonomia carburante

    Probabile… c’è un modo per resettare la memoria? E soprattutto conviene?
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