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  2. Da stamane, morbidosa è sotto i ferri... Il mecca inizia nel pomeriggio le verifiche sui cablaggi... Dita incrociate e chiappe strette !
  3. Alecanna88

    Vendo Cambio Manuale TREMEC TR3650 Completo

    Ciao a tutti, come da titolo, vendo un cambio TREMEC 3650 manuale compatibile con le V8 dal 2001 al 2010. io L ho acquistato usato, ma non L ho mai montato. (Volevo fare swap cambio automatico-manuale, ma ho abbandonato il progetto per mancanza di tempo). Il cambio è completo Anche di frizione praticamente nuova. per altre info o foto Chiamatemi o mandate messaggio whatsapp.
  4. Adriano S.

    Quale scarico??

    Ciao scusami, senza voler farci i cavoli tuoi sia ben chiaro; siccome la parola impegnativa ha un significato molto soggettivo , potresti dare una indicazione di quello che e' costato ? Per capire se sono 500 1000 2000 3000+ ? Grazie
  5. Enrico Sottili

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    sì, ho preferito ordinare il suo kit invece che rischiare!
  6. Mattia86

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    Mi ha detto che in teoria hai risolto.
  7. ILIO

    Quale scarico??

    Se Ti interessa chiama la concessionaria Ford di Verona Sud e chiedi del capo officina Alessandro. NB: il costo è piuttosto impegnativo!
  8. In precedenza
  9. Enrico Sottili

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    Ci sono delle pinze a 4 pompanti (con medesimi attacchi) in cui ci passa anche il disco da 14! Nicola docet
  10. Mattia86

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    Il differenziale deve avere gioco tra pignone e ruota dentata principale, senza si andrebbero a distruggere i denti, quindi non so come ti abbiano misurato il gioco Sei sicuro che non ci sia modifica tra 12,5 e 14? Se hai un impianto avrai l'attacco per uno e viceversa.
  11. Enrico Sottili

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    Non sento nessun rumore! semplicemente al controllo Ford (mentre era sul ponte per verificare tutta la meccanica) mi hanno detto che ha un leggero gioco (e mi hanno fatto cambiare un cuscinetto ruota con 350 euro). Penso anch'io che con 14" di diametro cambi l'attacco, ma perchè GT500 monta sia 12.5" che 14" senza nessuna modifica? La pinza nuova copre la distanza maggiore? Anche nel post di Danny Hanlon monta sulla GT dei dischi enormi, con le pinze adeguate, ma non c'è nessun adattatore per la maggior distanza!
  12. Mattia86

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    Che tipo di rumore senti al differenziale? Se modifichi il diametro del disco che così facendo passa a 14" e metti pinza più grande, è chiaro che l'attacco della pinza originale non va più bene in quanto rimane piccolo e con un raggio di montaggio della pinza inferiore. Per questo ti dicevo qualche post sopra di prendere un kit di conversione che comprende tutto quello che serve. Se non sbaglio cambia anche l'attacco del tubo sulla pinza quindi comunque vanno presi nuovi anche quelli.
  13. Enrico Sottili

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    Ha circa 120.000 km. Sempre che i km fatti in Italia in 10 anni siano originali. Per i freni, sto valutando dei kit da 355 di diametro a buon prezzo su Summit (da 400 a 800 euro). Però risultano idonei alla 500GT del 2014 e non alla GT del 2006; perchè? Non avevano i medesimi attacchi??
  14. Mattia86

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    In che senso gioco del differenziale? Quanti km ha l'auto?
  15. Enrico Sottili

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    Sto cercando di trovare i pezzi della GT500 su rockauto, ma la scelta è infinita... La mia GT ha cerchi da 20": ci sta quasi tutto! (Non vorrei spendere il doppio perchè avrei anche il differenziale con un po' di gioco e forse lo dovrò sostituire)
  16. Mattia86

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    Con cosa?
  17. Mattia86

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    Comando spugnoso può essere dovuto o a olio logoro (quando l'ultima sostituzione?) o a tubazioni ormai lasche. Se hai la GT spendendo un po' più del doppio di quanto indicato da te, ti fai l'impianto frenante anteriore nuovo e performante e tubazioni con pastiglie buone per il posteriore. Piccola parentesi da non trascurare, che dimensione hanno i tuoi cerchi? offset e diametro sono spesso limitanti per il montaggio di impianti maggiorati.
  18. Enrico Sottili

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    grazie mille a tutti! ...procedo
  19. Adriano S.

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    Secondo me da rockauto trovi praticamente tutto , altrimenti Summit racing ..
  20. Enrico Sottili

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    Ho la GT: frena pochino, ma soprattutto ho un comando spugnoso e i dischi sembrano ovalizzati (sperando che non sia il mozzo storto)! Alcune parti però sono vendute da negozi che non spediscono oltre l'America. Dite che si trovano comunque?
  21. Mattia86

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    Diciamo niente di strano, modifica fatta da molte persone. Dipende molto da come sei abituato a guidare l'auto e cosa vuoi ottenere. Sicuramente mettere dischi maggiorati all'anteriore con pinze a 4 pompanti cambia molto il comportamento in frenata. Non ricordo se tu hai una V6 o meno. Diciamo che senza stare a cambiare chissà quali componenti, 4 tubi in treccia invece degli originali, pastiglie ceramiche di durezza media e olio performante nell'impianto e già hai migliorato nettamente il comportamento in frenata della macchina. Come ho scritto anche in risposta a Pycon, dipende da come sei abituato a guidare e se ti capita di fare dei track day ogni tanto, se la tua guida è prettamente stradale non serve spendere chissà quali soldi per avere un buon miglioramento della frenata.
  22. Mattia86

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    Hai freni con dischi più grandi, e pinza a 4 pistoncini all'anteriori oltre, cosa che fa cambiare tantissimo la frenata, i tubi in treccia. Il posteriore tra 2014 e pre restyling sempre tra GT rimane uguale. Direi che hai un impianto con più forza frenante e che resiste un po' meglio a quello che sono le sollecitazioni gravose. Se ci si va solo a passeggio non ci si accorge di niente, ma basta anche solo qualche giro in pista che la differenza c'è eccome.
  23. PYCON

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    Benefici nello specifico ?
  24. Enrico Sottili

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    Ciao a tutti, siccome è una miglioria che mi interessa molto, vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa modifica operata da Danny Hanlon sulla sua Mustang del 2006 e sapere cosa ne pensate. In pratica con un costo irrisorio monta i freni anteriori della GT del 2014, però non ho capito di che diametro siano i dischi. Parts Needed: -Orielly's Auto Parts: Brakebest Caliper Remanufactured (Part Number: 97B17947A) ($82.99 + $28.00 Core / price may vary by location) -Orielly's Auto Parts: Brakebest Caliper Remanufactured (Part Number: 97B17947B) ($82.99 + $28.00 Core / price may vary by location) -LMR.com: 2007-14 Mustang GT500 Front Brake Dust Shield (Item Number: #LRS-2004AA) ($29.99/shield) (for daily driving) or -LMR.com: 2005-14 Mustang Ford Performance 2013 GT500 Front Brake Backing Plate (Item Number: #M2005MSVT) ($49.97/set) (for better heat dissipation under harder driving) -R1 Concepts: 2014 Ford Mustang GT; V8 5.0 Liter Engine; with Performance Brakes; Manual Transmission: E-line slotted rotors ($138.16/set) -R1 Concepts: 2014 Ford Mustang GT; V8 5.0 Liter Engine; with Performance Brakes; Manual Transmission: R1 Concepts Ceramic Pads ($31.01/set) -(Optional) Americanmuscle.com: J&M Stainless Steel Teflon Brake Hoses; Front (05-14 w/ ABS, Excluding 13-14 GT500) (Item Number: 30016) ($92.14) TOTAL: $422.79* (w/ Brake Lines $521.38*) Fonte Facebook
  25. Pony package

    Sync 3

    Credo di aver capito il mio problema in pratica la macchina nn mi propone il master reset ho fatto il video ma nn riesco a mandarvelo
  26. Pony package

    Sync 3

    Ho eseguito il reset ma niente. Nn funziona
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