Vai al contenuto
fuser7

Cercassi una d'epoca...

Messaggi consigliati

secondo me, gli mancano un 20k. Ma cosa si intende per clone? a me viene da pensare come un rifacimento nei giorni nostri. 

Io non la comprerei mai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un clone é un.. clone di un'auto di prestigio, costruita utilizzando le stesse parti o similari. in questo caso é un clone di una gt350 convertibile...I 19k non bastano per una convertibile normale, figurarsi per un clone shelby...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, allora non mi sbagliavo. Mi sembrava troppo bella per essere vera. Fra l'altro la Shelby Gt500 che ho linkato in NL qualche mese fa è poi scomparsa su autoscout e ricomparsa da una concessionaria. 20k il prezzo precedente, 65 quello successivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusate se mi intrometto, da novello forse nn dovrei proporre nulla, ma ho un officina a Monza,( mio padre era l'ex F1 Brambilla Vittorio) cambio sede e in quella nuova nn farò più  auto (o meglio facciamo due sedi una moto immediatamente e quella auto ha bisogno tempi più lunghi) ho una fastback importata originariamente da ford italia all'epoca, smontata completamente  , l'ho comprata per me e nn ho mai avuto il tempo di finirla.... se siete interessati è visibile qui da me , credo sia uno dei migliori telai esistenti al mondo, mai una botta e nessuna traccia di ruggine in nessuna delle zone classiche dove la mustang effettivamente veniva attaccata dal tempo.per un intenditore dovrebbe essere un pezzo quasi introvabile, se voletepotete chiamare allo 3465348428 grazie e perdonate l'intromissione,power a tutti e buon 2015!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Power Ranger (figlio di Vittorio Brambilla), ti conviene postare un annuncio con informazioni e foto nella sezione mercatino.

 

Li potresti più facilmente trovare un acquirente.

 

In bocca al lupo per la vendita e per la nuova sede!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon marron, mi dispiace nn aver messo il nome di battesimo ( roberto) comunque nn volevo e nn mi sembrava di essere stato maleducato nella presentazione.abbandono subito così si evitano discussioni che nn mi sembrano adeguate al vostro bel gruppo, grazie per l'accoglienza.power

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon marron, mi dispiace nn aver messo il nome di battesimo ( roberto) comunque nn volevo e nn mi sembrava di essere stato maleducato nella presentazione.abbandono subito così si evitano discussioni che nn mi sembrano adeguate al vostro bel gruppo, grazie per l'accoglienza.power

Ciao Roberto, intendevano solo dire che sei andatp off topic rispetto al post in cui hai scritto e che è buona norma aprire un post di presentazione la prima volta che si scrive... tutto qua [emoji6] . Peace [emoji106]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Elliottsl

Saluti da Idaho ! Io ? Sto annoiando al lavoro , così ho deciso di controllare il vostro Phorum sul mio iphone durante la pausa pranzo . Amo le informazioni fornite qui e possibile ? T aspettare a dare un'occhiata quando torno a casa . Io ? M stupito di quanto velocemente il vostro Phorum caricato sul mio telefono .. io ? Non sto anche utilizzando WIFI , 3G solo .. In ogni modo , fantastico sito !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×