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Come in Ford ? Ma va, so' du' cagate e vai in Ford ?! Vai dal meccanico, fagli sentire il 'tlok tlok' dello sterzo a fine corsa, si avverte andando già pianissimo se è quello. Se ti conferma che sono i tamponi, comprali e fatteli cambiare del meccanico ( ora non ricordo esattamente l'ordine delle cose ma quando lo feci fare sulla mia, se non erro, avevano smontato ammortizzatori ecc ). Gli ci va un'oretta o 2 al max.
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RobertoVerdi77 ha risposto a una risposta nella discussione: Richiesta Informazioni installazione X-pipe
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Richiesta Informazioni installazione X-pipe
a risposto a RobertoVerdi77 discussione in Ford Mustang 2015
Se vi fermano, sono "volatili per diabetici" -
Qualcuno li chiama anche tamponi, giusto Matt? Parliamo di quelli? Io li ho cambiati già 2 volte in 10 anni...
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Anche qui le novità sono poche. Ho fatto fare, come dicevo negli altri thread, sia il tagliando che il termostato che una serie di altre verifiche / piccole accortezze. Ma al momento sembra che il problema della corrente in plancia che salta sia ancora lì porca merda C'è però da dire una cosa, mi sono fatto tirare a lustro la centralina ABS. I connettori superiori dei tubicini rigidi erano brutti, opachi e ossidati. Hanno pulito la centralina, hanno pulito i connettori ( ora sembrano una moneta nuova di zecca, mi hanno fatto vedere delle spazzoline di ferro fini fini fini con cui hanno delicatamente pulito ossido e quant'altro ) e hanno steso un prodotto anticorrosione e antiruggine un po' vischioso che dovrebbe impedire all'umidità di fermarsi. Morale, quando salta la corrente la spia della strada sdrucciolevole che vedevo sempre NON si accende +. Ma il problema cazzarola c'è ancora, + sporadico forse ma è presto x dirlo visto che l'ho usata solo una volta da quando l'ho ritirata dal mecca.
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TAGLIANDONE : prossimamente su questi schermi...
a risposto a PYCON discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Anche qui, torno a distanza di mesi... La settimana scorsa ho ritirato la macchina dopo 3 giorni dal meccanico. Tra le varie cose fatte, tagliandone micidiale. E in + tutta una serie di controlli aggiuntivi, neanche troppo obbligatori, che ho chiesto e che mi hanno fatto guadagnare anche in quest'officina l'appellativo di "pignolo da morire" -
Torno a distanza di mesi dall'ultimo update... Premessa, non ho ancora fatto le foto del caso, poi le faccio e vi mostro il lavoro. Fatto sta che abbiamo montato il termostato in alluminio e funziona perfettamente. Tra l'altro la lancetta della temperatura dell'acqua, anche dopo un'ora o + di giretti, è inferiore a prima, un pelo sotto la metà. PS il vecchio termostato alla fine perdeva Me lo sono fatto dare, ce l'ho nella scatola in garage. Non solo erano i tubi ma proprio la scatola inferiore, c'era una congiunzione con la plastica che sembra porosa e un po' rovinata e da lì trasudava Inoltre confermo quanto avevi visto tu @Mattia86, la fascetta era diventata lenta e anche da lì, mi spiegava il mecca, perdeva un po'.
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Non proprio su tutto tutto ma sì, penso di sì
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Mi ha sempre stupito Matt come tu riesca a rispondere ad ogni problema dando al volo indicazioni su cosa fare e dove controllare... Tanto rispetto...
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Nemmeno io sono un esperto ma non credo che a 100K Km il motore superi la "data di scadenza" e inizi a marcire Un tagliando, quello sì, va fatto. Ma non a 100K Km, in generale, ogni tot, trovi le periodicità anche sul libretto di manutenzione. Detto quello, se poi hai in mente qualche upgrade specifico, quello è un altro discorso...
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Accensione a fatica dopo aver fatto rifornimento
a risposto a Daniele2002 discussione in Ford Mustang 2015
A me NON è mai successo e ho la stessa stang da oltre 10 anni ormai ( sarebbe ora di cambiarla in effetti ) però parlando della valvola dei vapori, avevo letto che si può sostituire con una diversa da quella stock con lo scopo di ovviare ai problemi di rifornimento a singhiozzi... Sarà vera sta cosa? -
PYCON ha risposto a una risposta nella discussione: Corpi estranei nel motore - Maledetto Filtro Olio
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Accensione a fatica dopo aver fatto rifornimento
a risposto a Daniele2002 discussione in Ford Mustang 2015
Ste macchine ne hanno sempre una... Meglio prendere un Duster guarda -
Onestamente non saprei dirti, prova a chiedere al marmittaro. Si chiamano RBS e hanno l'officina a Leinì. Io mi sono sempre trovato bene con loro
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Merda mi ha fatto venire l'ansia... Avrei dovuto andare a montarlo la prossima settimana ma rischio di essere oltre il periodo utile per aprire una controversia verso il negoziante. Davide mi diceva che non potrò montarlo, come è successo a lui, perchè il raccordo superiore essendo inclinato maggiormente tocca / batte contro il corpo farfallato rendendo impossibile il montaggio. Ma possibile?! Doveva essere apposta x i V6 2005-2010 porca zozza...
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Davide, via FB, mi faceva notare che l'inclinazione del raccordo superiore è + alta di quello stock e/o di quello in plastica ma non lo vedo un gran problema. il tubo in arrivo non è particolarmente rigido e nonostante gli anni, mi sembra ancora sufficiente elastico x potersi inclinare un filo diversamente. Questione di poco cmq. La fascetta poi lo terrà saldo anche se inclinato un filo + dello stock.