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PYCON

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Che riguarda PYCON

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 09. 07. 1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://pycon.jimdo.com

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ...TORINO

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2'866 lo hanno visualizzato
  1. PYCON

    Rivenditore/importare

    Non ho comprato un'auto nè fatto fare lavori da loro ma qui nel torinese è un nome molto conosciuto, conta che bazzico il mondo stang da fine 2011 quindi ne ho sentiti tanti e... ne ho sentite tante... Il detto è "la qualità si paga". E sembra che loro facciano lavori davvero di qualità. Ma ho anche sentito che fanno strapagare i lavori. Personalmente li ho sentiti solo al telefono quando mi sono serviti dei ricambi: li avevo chiamati x il termostato, li ho richiamati x il bombolino dell'aria condizionata e x una terza cosa ancora. Mi sono sempre solo fermato alla prima telefonata x via del prezzaccio che mi sparavano. Non vorrei ricordare male ma x il termostato nel 2012 mi avevano chiesto qualcosa come 250 € ( l'ho poi pagato meno di 100 € online ) mentre x il bombolino dell'aria condizionata ( raccordi inclusi ) mi avevano detto che era difficile da trovare ( vero ) e che sicuramente sarei stato tra i 350 e i 450 € ( l'ho poi trovato online anche qui spendendo poco + di un centinaio di € ). Credo di averli chiamati l'ultima volta nel 2015, poi mi sono rassegnato capendo che la pazienza premia, cercando online con calma e senza fretta potevo trovare tutto a 1/3 di quanto mi chiedevano loro.
  2. PYCON

    Rivenditore/importare

    Di Nichelino ? Ehm sì...
  3. Ma tanto devo fare il tagliando ad inizio 2022, cambio tutto il solito, oli, filtri, ecc. E mentre ci sono, farei cambiare anche quello con uno in alluminio, ho visto che con 50 carte me la cavo...
  4. Ma sai, sembra il contrario... Non lavavo il motore da inizio 2020. Poi lockdown e palle varie e dopo l'estate 2020 i primi guai. Non so come sia possibile che il lavaggio abbia sistemato le cose mentre non era mai servito a un cacchio tutti i controlli fatti e le sostituzioni relè / fusibili / ecc. Non me lo spiego ma non vorrei dirlo troppo forte, non sono così convinto di aver risolto. Ma è vero che non mi è + successo e capitava OGNI SACROSANTO GIRO. Boh !!!
  5. Eh niente, come la diarrea. Un bel giorno arriva, un bel giorno se ne va. Da sola. A metà settembre e quindi un mesetto e mezzo fa ho fatto una grossa pulizia al vano motore, cavo x cavo, pezzo x pezzo, ecc ecc. Fatto quello, i miei problemi di corrente che saltava ad kazzum dentro l'abitacolo sono evaporati. Ho già girato x circa 400 km e svariate ore da allora e non si è + ripresentato. Tant'è che ho rimesso la SJB nel vano passeggero e non è + penzoloni sul tappetino. Misteri della fede ?!
  6. A distanza di un mese e mezzo... Non l'ho ancora comprato. Il problema di quel liquido alla base del termostato NON si è + verificato nonostante questo conto di cambiarlo x sicurezza con uno in alluminio, solo che non l'ho ancora fatto
  7. Bah spero di no, avevo fatto anche il Carfax... A meno che non mi abbiano taroccato ogni cosa...
  8. La tua stang ha 280.000 km ? Cavoli...
  9. X una resistenza delle balle ti sei giocato la testa ?!?! Ma che sfiga...
  10. PYCON

    CODIFICA SECONDA CHIAVE

    Yes, fatto nel lontano 2012 se ben ricordo. A Torino. A quell'epoca la stang era solo di importazione USA. Mi avevano detto la stessa cosa, che avevano un po' di problemi. Ma poi hanno provato in un altro modo ( non chiedermi i dettagli, dei loro software non ne so nulla ) e lì aveva funzionato. Adesso cmq ho 3 chiavi contemporaneamente funzionanti e altrettanti telecomandi. Dimenticavo, il mio bidone è di fine 2007.
  11. Ti ringrazio ma il prossimo lo prendo in alluminio
  12. Rispolvero volentieri questo mio vecchio topic di anni e anni fa... Ecco il risultato dopo il ( poco ) tempo libero distribuito su 2 weekend consecutivi: Faticaccia micidiale. Ho buttato tutta una bomboletta di WD40, 4 panni in ottima microfibra, una spugna e altro. Ma brilla signori, brilla...
  13. PYCON

    Passo dopo passo...

    Wrappati, immagino, vero?
  14. Una cosa del genere direi : https://www.ebay.it/itm/373700947106?hash=item57024feca2:g:UMUAAOSwaKFgko39
  15. Probabile. Cmq il gruppo del termo è vecchio di anni, non avendo mai visto perdite in garage o temperature anomale probabilmente anche se ci fosse un problema non è certo urgente. Ad ogni modo proverò come consigliavi al prox giro. Mi scoccia solo dover rimontare tutta l'aspirazione su un vano motore quasi tirato a specchio perchè se non è marciante la stang, non potrò portarla dal meccanico x sostituire il termostato. Me lo potrei anche fare da me, non è difficile, ho solo qualche dubbio sul farle pisciare via tutto il liquido vecchio da sotto ( non vorrei inzaccherarmi ammmmerda ) e sullo stringere le fascette sul nuovo. Non so, forse meglio farlo fare da qualcuno del mestiere.
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