Vai al contenuto

Tony

Members
  • Numero messaggi

    171
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

Tony ha vinto l'ultimo giorno in 21 Maggio 2015

Tony ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Tony

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 01. 01. 1971

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    BdG
  • Interests
    Bici da strada e sempre a manetta. poi tanta birra come se piovesse.
    Auto d'epoca e donne...o meglio solo le auto d'epoca?
  1. Tony

    Immagini, video, link... in libertà!

    Per i più esigenti Tramite MiPhone
  2. Tony

    Immagini, video, link... in libertà!

    Qualcuno mi spiega sta moda, che piaccia o no! Assetto super ribassato (ad aria?) e ruote posteriori che convergono verso l'interno. Per essere Tamarro ci sta tutta.... https://instagram.com/p/-AMZkyg77v/ Inviato tramite MiPhone
  3. Tony

    1968 sterzo upgrade

    Io non vi ho detto niente!
  4. Tony

    1968 sterzo upgrade

    È chiaro che era una battuta! Grazie comunque per le info. Comunque i problemi non sono solo delle auto di 50anni fa. Mi ricordo del problema delle MB classe A appena uscite.
  5. Tony

    Tribute? Parliamone :-)

    Io potrei anche morire dentro a quel Garage
  6. ... Si, ma quanti tipi di allestimenti interni c'erano all'epoca? Lasciando perdere il colore, anche se io sono per l'originalità, se metto degli interni delux, quando invece ne aveva un altro tipo uscita dalla fabbrica, sarebbe uno scempio?
  7. Grazie @Gekko avevo già visto questo link molto tempo fa. Facevo prima a googolare, ma poi di qualcosa dobbiamo pure parlare. Capito sulla questione motorizzazioni! Ma per quanto riguarda gli allestimenti interni, se si deve eseguire un restyling completo anche di quelli, come bisogna comportarsi? Per esempio, se la macchina usciva con gli interni neri, li posso sostituire con interni rossi? (I colori sono puramente casuali)
  8. Lo so. Volevo solo capire se il motore era originale per il periodo
  9. Quesito N°2 : allora questa va bene?! "Ford Mustang Fastback del '68, 390 CID V8 6.4L"........targhetta gt sui fianchi (non dico il venditore.....o lo dico?!)
  10. .... Non se po nemmeno fare na battuta
  11. @atevres @Gekko @mcflurry calmi tutti, la mia era solo una curiosità. Non ho nessuna intenzione di prendere questa macchina. Se mi devo prendere una fastback, la voglio più bella di quella di atevres. [emoji2] [emoji2] [emoji2]
×