Vai al contenuto
Starluke

Ci siamo? Con questa pare proprio di si.....

Messaggi consigliati

Ahem.. Sei sicuro di poter postare il libretto su un forum? Alla fine, l'auto non é ancora tua ;)

perfettamente d'accordo.se i "dati sensibili" fossero stati coperti ,sarebbe stato piu' corretto nei confronti de l'attuale proprietario e del venditore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho pensato io : ranzato via tutte le scansioni del libretto di circolazione coi dati in evidenza... ;)

 

Pubblichiamo sempre solo robe senza dati sensibili in bella mostra va, che è meglio :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Madonnasanta quanti problemi sempre raga....alla fine sono dati pubblici, mica sensibili, che chiunque può sapere in qualunque aci, e pubblicati in un forum chiuso ad iscrizione, eddai su! ;)

 

Comunque vabbeh, alla fine non è che interessasse.....bastava questa, mi sono fatto fare una bella foto del door tag con tutti i dati.......che come mi ha fatto notare il buon Gekko indica che la macchina era nata color marrone....alla faccia del "non c'è stato fatto nessun lavoro"! :angry:

 

vAP6L1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Madooo che pignolo :D E tradotto in italiano non è marrone? :P

 

Cmq giusto dai, se abbiamo una Mustang chiamiamo le cose col loro nome....la macchina era maroon!

 

Più che altro, altro piccolo dubbio, di poca rilevanza magari però vabbeh.....sul libretto c'è solo quell'unica misura di gomme, da 14....sulle storiche c'è eventualmente modo agevole di omologarne altre, o ci sono gli stessi problemi delle moderne?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli hanno anche tagliato il tetto! :P

 

Volevi dire LE hanno tagliato... vero ?! :P

 

Cmq no, non possono aver fatto degli interventi del genere, troppo radicali. Dubito fortemente che possa essere la stessa auto :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai non c'entra niente, non ho capito perchè dovrebbe essere quella....non è gialla come ora nè maroon come in origine, è una Mach1 (o finta tale), ma soprattutto non è convertibile!!! Che c'entra?? :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro, dalla foto del door tag si vede una parte scrostata con sotto il bordeaux originale, ma la qualità della foto su Tapatalk non é tale da esserne sicuro... Se fosse così, tuttavia, avrei dei serissimi dubbi sulla qualità della verniciatura, di conseguenza riterrei che il prezzo "da concorso" sia decisamente eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro Deluxe, non c'è nulla di cui scusarsi....abbiamo solo divagato un po! ;)

 

Corrado, può essere....che il colore non è originale l'abbiamo capito, anche se sto aspettando il Marti report per avere in mano il tutto, subito dopo li chiamo e gli faccio presente questa, e tutto quello che salta fuori per "giustificare" un abbassamento di prezzo, e vediamo dove il proprietario, che è comunque un privato, è disposto ad arrivare.....

A parte il fatto che maroon non l'avrei mai considerata perchè è orribile (per me) mentre cosi mi piace molto, però il valore lo considero lo stesso, quindi se lui pretende comunque il prezzo dell'auto da concorso, aspetterà che se la compri qualcun'altro! :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×