Vai al contenuto
Starluke

Ci siamo? Con questa pare proprio di si.....

Messaggi consigliati

Io personalmente penso che la macchina sia stata riverniciata montata , cmq sia penso che il valore di mercato negli States sia inferiore rispetto ai 32 000 usd richiesti ... Io quindi i famosi 25k non li darei per una macchina simile ( ovviamente avendo ispezionato il rimanente ) .. Monta tuttora il 3 marce manuale? Quante miglia ha su ?( so bene che sono dati che facilmente si possono manomettere )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' manuale sicuro, quindi penso sarà il suo tre marce, come faccio a verificarlo quando vado a vederla, spero tra qualche giorno?

Le miglia stessa cosa le guarderò, per quello che conta, come giustamente hai appena detto anche tu! ;)

 

Dei 25k che chiede non se ne parla, come dicevo, se fosse messa bene come lo è a parole, se è a posto, funziona tutto ecc....io arriverei a offrirgli 20!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche 17/18

Hai ragione, anzi anche di più... Mi ero lasciato ingannare da quanto avevo letto a suo tempo, dove era scritto che la produzione a partire dal 71 si era molto ridimensionata rispetto agli anni passati. Restano comunque dei numeri abbastanza importanti, e sommando le convertibili ai coupé, posso immaginare che questi numeri abbiano dato un senso alle aziende di ricambi.

 

oOTzNDg.jpg

 

Fonte: mustangattitude.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io avrei scovato un annuncio su Subito.it di una stang del 69 fastback con cambio manuale niente male a 20k nella provincia di Teramo, non proprio dietro l'angolo lo so, però un tentativo lo farei che ne dici Starluke?;) Ti garba la puledra?:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora: sezione Abruzzo con dicitura Mustang anni 70. L'annuncio parla di una fastback del 69 con motore 302 V8 cambio manuale tre rapporti, vettura funzionante ma con diverse parti da cambiare prezzo (chiedo scusa prima avevo scritto20k nella discussione precedente) 23k e si trova a Teramo.:) Oltretutto i colori non sono veramente niente male, buona caccia, ciao!;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diversi pezzi da cambiare può significare 1000 euro ma anche 30000 per un restauro completo :)

Se Starluke mi paga la consulenza la vado a visionare io a Teramo.. Ciò pure casa li vicino..:):):)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante! La mia era una provocazione chiaramente visto la mia scarsa esperienza..;) Ma cosa più importante il diretto interessato non si è ancora fatto sentire..? Ha poi scelto 'quella giusta?';)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paolo 34000 euro??? :o :O

Deluxe io di fastback a 20000€ su subito non ne vedo mica....

 

Questa a 34k è pubblicizzata da una ditta del torinese... Che sia la stessa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deluxe grazie ma no....a quella cifra, con "diversi pezzi da cambiare", e pure a Teramo, non ci penso proprio ;)

 

Paolo la grigia sarebbe da vedere giusto per il prezzo allettante e perchè è a due passi da casa, ma se non mi ha fatto battere il cuore gialla, figuriamoci grigia, e in ogni caso con il gpl non mi ci voglio neanche avvicinare! :P

 

Quella da 34000 mi vado a vedere l'annuncio più per curiosità che altro, la concessionaria non è quella che ho sentito io, e con un prezzo del genere non può essere la stessa, oltre a poter essere solo un pazzo malato di mente a chiedere un simile folle prezzo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Quella da 34000 mi vado a vedere l'annuncio più per curiosità che altro, la concessionaria non è quella che ho sentito io, e con un prezzo del genere non può essere la stessa, oltre a poter essere solo un pazzo malato di mente a chiedere un simile folle prezzo!!"

 

 

e si,mi sono informato !! hanno istituito nel torinese un centro raccolta di Mustang convertibili dal1971 in poi,tutte gialle e interni marroni...e rigorosamente manuali con cerchi magnum.le stime indicano che ne hanno gia' migliaia di unita' quindi é molto facile confondere le vetture!! :lol:  :lol: :lol:  

 

 

approposito di pazzi e malati di mente,Starluke pensa che c'è uno con una C/S bianca tenuta come il sacro graal che fino a "ieri" voleva 26k e ora ne chiede 20,quello si che é un pazzo!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne voleva 24 quello che dici tu, e ha calato il prezzo solo dopo aver tolto più di 3000 euro di accessori....e ora sta per venderla, a 20! :P

 

A parte le scemenze Davide, la coincidenza di quelle due a Torino è in effetti semplicemente enorme, vuoi dire che non ci credi? Che una delle due probabilmente non esiste??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non esiste tremila euro di accessori su una macchina come la tua,la tua é una delle migliori circolanti a presindere dagli accessori.

é per la sostanza delle sue condizioni effettive che non la "svenderei"...purtroppo non ragioniamo tutti con la stessa logica,io la consumerei negli anni km dopo km piuttosto che andare a fare un salto nel buio su un genere di macchina che non conosco(non hai mai avuto a che fare con una old),e che neanche so' nulla della sua storia passata.

 

p.s. la macchina gialla é la stessa,fidati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah, vabbeh....quella da 34000 è già venduta ed è rimasto l'annuncio, misteri....alla domanda "dov'è andata", risposta "sempre qua a Torino!".

 

Quello che ce l'ha in vendita adesso l'aveva comprata poco fa a 34000....ecco perchè adesso ne vorrebbe ben 25, ahah! Mah......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×