Vai al contenuto

Starluke

Members
  • Numero messaggi

    955
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    13

Starluke ha vinto l'ultimo giorno in 23 Novembre 2017

Starluke ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Starluke

  • Rango
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

341 lo hanno visualizzato
  1. Starluke

    Credo vi sia un po' di confusione...

    Direi che nei 12 messaggi sopra il tuo hai praticamente tutte le informazioni per farti un'idea…..morale, stai molto, MOLTO attento!
  2. Starluke

    Problemi seri cambio automatico

    Da quello che dice il problema in realtà non sembra proprio il cambio….il cambio sembra bloccato ma perché proprio a monte la macchina non va, visto che non sale di giri nemmeno in folle…ovviamente stiamo sempre andando un po a tentativi, a distanza, sulla base delle informazioni…. Anyway, il filtro a cono andrebbe pulito e oliato non una volta all'anno, decisamente, ma non credo sia lì il problema, a meno che non sia visibilmente pieno di sabbia e non faccia più passare un filo d'aria Io mi riferivo più al dopo, quindi condotto di aspirazione (anche lì, dubito), corpo farfallato sporco o intasato o sensore MAF sporco o malfunzionante. Comunque, se non sei molto esperto tu da arrangiarti, è decisamente una cosa da far vedere in diretta e non via forum, a qualcuno bravo, che sia il suo mestiere
  3. Starluke

    Problemi seri cambio automatico

    Mi viene qualche dubbio sulla parte dell'aspirazione magari? Filtro aria sporco o intasato, aspirazione intasata o con qualche problema, throttle body sporco, sensore MAF difettoso/sporco/con problemi?
  4. Starluke

    ricerca

    I serpenti sono animali pericolosi…
  5. Starluke

    ricerca

  6. Starluke

    ricerca

    Si esatto, è da un bel pezzo che è in vendita, e lo è ancora proprio perchè non è in Svendita Chiedo (secondo me) il giusto per un'auto risistemata in quel modo, e quando trovo ho in mente il prossimo progetto!
  7. Starluke

    ricerca

    Appunto, a nuovo! Battute a parte, comunque si, se non piacciono i led basta cambiare due lampadine, non ho stravolto nulla, per gli eventuali puristi!
  8. Starluke

    ricerca

    Messaggio promozionale! Se ti interessa qualcosa di non semplicemente "sano" ma davvero rimesso a nuovo...parliamone! https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-289-v8-coupe-benzina-giallo-04fb065e-8337-2f50-e053-e250040a37c2?cldtidx=4
  9. Starluke

    fanali posteriori, freccia arancione?

    Io quelle biluce bianco/giallo le ho usate per le frecce davanti, c'è un pannellino simile anche su CJ Pony Parts, ma le avevo prese e facevano poca luce, e il bianco era bianco caldo non bianco freddo come piace a me, però quelle lì di Vintage Leds nel video sembrano fare una buona luce, forse sono diverse…. Io alla fine ho optato per la lampadina a led proprio, invece del pannellino a led. Per capirci tipo questa, ora non ricordo se è identica: https://www.ebay.it/itm/1157-50W-LED-giallo-Bianco-Dual-Color-Switchback-segnale-di-girata-lampadine/182478789135?hash=item2a7c955a0f:g:tEUAAOSwAL9UbtfW Simpatico video dei risultati, warning per i puristi, contiene molti led!
  10. Starluke

    Carburazione quadricorpo edelbrock

    Eh....è proprio quello che cerca.....ma a trovarla....
  11. Appunto, quindi se le omologa la casa vuol dire che dovrebbero rispettare il codice della strada....e se rispettano il codice della strada vuol dire che dovrei poterle omologare anche io....ma siamo in Italia, e le cose non funzionano!
  12. Ovvio che se le frecce sono rosse, non possono essere omologabili in Italia....ma se fossero sequenziali e gialle....sono sicuro che non sarebbero comunque mai omologabili, così come allo stesso tempo ci sono auto stock, vedi Volkswagen e Audi, che li hanno così come vengono vendute.....ma siamo in Italia, le regole e le leggi non servono a nulla!
  13. Adriano, quindi anche io sul 289, che ho il FlameThower Pertronix, vado sul millimetro di distanza elettrodo, invece degli 0,8 standard? E' meglio?
  14. Problemi particolari di caldo finora sembra non averne, ma a meno che non si parli di migliaia di euro preferisco sempre optare per le cose più buone e trattarla al meglio!
×