Vai al contenuto

Starluke

Members
  • Numero messaggi

    995
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    22

Starluke ha vinto l'ultimo giorno in 18 Marzo

Starluke ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Starluke

  • Rango
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

644 lo hanno visualizzato
  1. Starluke

    Assicurazione

    Se la macchina non è ASI, e non vuoi accedere alle agevolazioni dell'assicurazione dedicate alle macchine ASI, l'assicurazione non ha nessun motivo di chiederti nè l'appartenenza a un club nè l'iscrizione ASI.... poi sta a te, insieme a loro, valutare le agevolazioni/costi delle varie soluzioni... Io ad esempio con la mia assicurazione, che mi tratta bene, alla fine pur avendo l'auto ASI avevo deciso di assicurarla normalmente, visto che la differenza di prezzo era irrisoria, e con le agevolazioni ASI c'erano tutte queste pippe e vincoli....
  2. Starluke

    Mustang Mach 1

    Simpatici allora...ti vendono una macchina che non sanno comme immatricolare, non male! Mi raccomando, fa in modo di farti rimborsare un "contributo incompetenza" per ogni giorno in più in cui non hai l'auto se, come credo, tu i soldi che gli hai detto che gli consegnavo glieli hai consegnati davvero! Aggiornaci e in bocca al lupo!
  3. Starluke

    Mustang Mach 1

    Ma è (in teoria a questo punto!) venduta ufficialmente da Ford Italia come le normali GT anche la Mach 1, oppure alla fine è un'importazione come ai vecchi tempi?
  4. Starluke

    problemi freni ford mustang

    Mi sembra che disabilitare il TCS non disabiliti l'ABS, o sbaglio? Di sicuro sulle V6 il TCS era optional e poteva non esserci, ma anche lì, non sono sicuro se andavano sempre insieme e quindi se non c'è il TCS allora non c'è neanche l'ABS. Ce l'hai il tastino TCS sulla plancia, di fianco all'accendisigari?
  5. Starluke

    Pulizia cerchi neri opaco

    Io sono sempre andato di Meguiar's, che fa dichiaratamente quelli più o meno aggressivi, e il più delicato è quello per i cerchi in alluminio: Meguiar's® Hot Rims™ Aluminum Wheel Cleaner, 24 oz. (meguiarsdirect.com) Ma ho usato ultimamente anche quello dello step "più aggressivo", cioè il generico: Meguiar's® Hot Rims™ Wheel & Tire Cleaner, 24 oz. (meguiarsdirect.com) Ovviamente evitando quello dichiaratamente più aggressivo per i cerchi cromati, per capirci: Meguiar's® Hot Rims™ Chrome Wheel Cleaner, 24 oz. (meguiarsdirect.com) Poi ho appena visto che c'è anche quello della linea figa, ma non l'ho mai provato, anche quello però lo dichiarano safe anche per i freni verniciati: Meguiar's Ultimate All Wheel Cleaner (meguiarsdirect.com) E i miei cerchi sono verniciati aftermarket, immagino tra l'altro che i cerchi originali, che nascono di quel colore siano decisamente meno delicati.
  6. Starluke

    Dotazioni invernali

    Catene nel bagagliaio, che non vedranno mai le mie gomme, anche perchè sono della misura corretta........ma solo sull'etichetta!
  7. Starluke

    Radio modello tesla

    Esatto, non per niente è quella per cui ho optato io, tra l'altro ci sono quelle fatte apposta senza bisogno di adattatori e che hanno la forma giusta uguale all'originale. Certo, lo schermone Tesla, se lo facessero plug & play, sarebbe piaciuto anche a me!
  8. Starluke

    Radio modello tesla

    Io ho risposto al post iniziale di Flamex, visto che chiedeva se qualcuno l'ha montata e aveva i dubbi sui comandi del clima....il dubbio è presto risolto, non va bene per il nostro modello infatti, io l'avevo anche cercata se ci fosse, ma infatti, probabilmente proprio per quei comandi, non la fanno. Ho visto che c'è chi l'ha adattata questa o altre cose full touch screen, (Fabrizio Torelli per dirne uno, che non so se legge anche qui sul forum), ma facendo diversi lavori "non plug & play", mettendo servo motori o cose simili per far funzionare i comandi che dovevano essere mossi fisicamente.
  9. Starluke

    Radio modello tesla

    C'è anche scritto, 2009-2015 (2009 nel senso evidentemente del model year 2010), non è mica per la nostra serie!
  10. Starluke

    Lampadina laterale

    Tranquillo, vai pure convinto, che ne ho due coppie nuove da parte da venderti!
  11. Starluke

    Lampadina laterale

    Daje su Pycon, almeno le cose più semplici... Magari con gli anni ti si sono inchiodati con lo sporco o altro...non usare un cacciavite come fa sto macellaio nel video, procurati un attrzzino di plastica e metti il nastro sulla carrozzeria per proteggerla, però ce la devi pure fare! S197 Mustang Quarter Lens Replacement - YouTube
  12. Starluke

    Lampadina laterale

    Tutto corretto, e lampadina T10, classica tutto vetro da "lumini" di posizione.....e mettici i led!!
  13. Starluke

    Mustang Bullit - velocità max

    Non prendevo te eh, ma solo quello che hai visto, comunque facevo solo per sorridere, ma resta il fatto che la Bullit 5.2, come diceva Adriano, insomma non esiste, quindi chissà che razza di malnato trapianto qualcuno ha fatto su quella che hai visto tu! E sarebbe anche curioso scoprire il tutto!
  14. Starluke

    Mustang Bullit - velocità max

    Ah, gli adesivi di ammiocuggino, quelli che fanno guadagnare i cavalli veri!
×