Vai al contenuto
Luca

Nuova Ford Mustang 2015

Messaggi consigliati

Oggi ho chiesto su FB a Ford Italia quando si potrà visionare la mustang e mi ha risposto che dall'estate sará in tutti gli show-room!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho chiesto su FB a Ford Italia quando si potrà visionare la mustang e mi ha risposto che dall'estate sará in tutti gli show-room!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Fonti multiple riportano il 4 luglio come il giorno del debutto italiano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

anche io in questi giorni sto decidendo se acquistare l'ecoboost dal concessionario in provincia di torino oppure lasciar perdere e riprendermi un'altro mezzo europeo.

Con 40k ci si porta a casa un bel mezzo completo di tutto.

Ho visto molti video su yt ed uno di questi (non ho il link sotto mano) ha elencato svariati difetti tra cui la portiera di plastica senza pelle solo nel modello ecoboost.

Possibile ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato mail a Ford italia per chiedere quando possibile visionare e provare l'auto.

Mi hanno risposto che saranno disponibili nei Ford Store a fine estate.

 

Ho contattato varie concessionarie del veneto, l'unica che mi ha dato risposte valide è stata la Bisson in provincia di Vicenza,

mi hanno detto che probabilmente avranno una GT fastback rossa per i primi di agosto.

 

ciao

Raffaele

infp@radime.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che palle però!!!! Chiamato oggi un paio di conce Ford, che mi dicono che da Ford italia non hanno certezza delle date sull'arrivo delle auto.

Probabile dal 24/25 agosto in poi ma nulla di certo!

 

Cose da matti, come pretendono di valorizzare il prodotto, non basta buttare un listino appetibile, a parte l'aumento di 2000 euro sul listino.

 

mah....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che palle però!!!! Chiamato oggi un paio di conce Ford, che mi dicono che da Ford italia non hanno certezza delle date sull'arrivo delle auto.

Probabile dal 24/25 agosto in poi ma nulla di certo!

 

Cose da matti, come pretendono di valorizzare il prodotto, non basta buttare un listino appetibile, a parte l'aumento di 2000 euro sul listino.

 

mah....

Ci sono problemi nell' "undercoating" delle vetture arrivate con il primo cargo: pare che ne stiano facendo soltanto 30 al giorno. Io avevo un EDD dell'8 agosto ora slittato al 22 (e altri acquirenti europei hanno ricevuto simili ritardi) e temo slitti ancora.

Una volta "a regime" (e già dal secondo cargo in poi pare che stiano arrivando ai concessionari) tutto andrà più speditamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...il problema che sono più o meno a piedi e sto prendendo tempo a ordinare l'auto nuova perchè vorrei prima valutare e provare la Ecoboost.

mah...

tra quindici giorni vado in ferie, rientrerò il 26 agosto ed il 3 riparto per altri 10 giorni se al 14/15 settembre non riesco a vederla e provarla, li mando a quel paese e mi prendo la TTS nuova.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×