Vai al contenuto
Luca

Nuova Ford Mustang 2015

Messaggi consigliati

Non solo, se per un qualsiasi controllo delle FdO ti dovessero inviare a revisione straordinaria scatterebbe anche l'elusione d'imposta. Comunque l'argomento è stato già ampiamente trattato in precedenza e si era detto che non è saggio parlarne qui sul forum. Chi acquista l'auto depotenziata fa una scelta spero ben ponderata e se dovesse riportarla allo status originale (non aggiornando la carta di circolazione) lo fa assumendosi le proprie responsabilità civili e penali.

 

Per la cronaca: ecco cosa può fare una "piccola" EcoBoost con Accessport, intercooler e aspirazione: ci vogliono i potenziamenti, e non i depotenziamenti! :angry:

 

1r9phy.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca: ecco cosa può fare una "piccola" EcoBoost con Accessport, intercooler e aspirazione: ci vogliono i potenziamenti, e non i depotenziamenti! :angry:

 

1r9phy.jpg

 

Penso e ci ripenso, penso e ci ripenso.

Ho da poco ordinato anche io una ecoboost e mi sto già guardando in giro per delle modifiche. Ma dopo per le garanzie? Tipo quando hai tagliando o revisioni? Tarvisil grandi prestazioni.. Riesci a darmi qualche dritta? Su internet si trova di tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa quello che ritiene più opportuno, ripeto, assumendosi gli eventuali rischi. La perdita della garanzia è uno di quelli.

Da quella foto mi vien da dire che la garanzia sia il richio minore :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è farina del mio sacco: si tratta di un tedesco, con EcoBoost US spec su strada in Germania senza limiti.

Monta un Accessport V3, aspirazione MAP e intercooler MAP!

Conta di arrivare a 300 appena gli arriva lo scarico :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è farina del mio sacco: si tratta di un tedesco, con EcoBoost US spec su strada in Germania senza limiti.

Monta un Accessport V3, aspirazione MAP e intercooler MAP!

Conta di arrivare a 300 appena gli arriva lo scarico :)

 

I cimiteri sono pieni di gente che contava di poter arrivare a... <_<

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma....visto che qualcuno già ci gira, come consumi come siamo messi? Uguali alle 2011-2014 od un pochino meglio?

 

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

5.0 GT Cambio Automatico in modalità normale :

Autostrada con modalità normale a 135Km/H Tempomat inserito media  quasi 10KM al Litro ( Milano - Verona ) senza nessuno in autostrada alle 23:00.

Città con modalità sport inserito : 7KM al Litro.

Media città extraurbano: 8.5KM al litro.

Messa al limite credo aspiri anche gli opccupanti nel motore  :D  :D :D  :D  :D  .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

5.0 GT Cambio Automatico in modalità normale :

Autostrada con modalità normale a 135Km/H Tempomat inserito media  quasi 10KM al Litro ( Milano - Verona ) senza nessuno in autostrada alle 23:00.

Città con modalità sport inserito : 7KM al Litro.

Media città extraurbano: 8.5KM al litro.

Messa al limite credo aspiri anche gli opccupanti nel motore  :D  :D :D  :D  :D  .

 

OT A parte il fatto che la foto mi sembra si veda un po' "schiacciata"... ti chiederei la cortesia di ridurre DI BRUTTO le dimensioni, xchè scorrendo tiene quasi una pagina intera, in altezza, del browser... Grazie... <_<

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la mia S550 turbo posso (in modalità normale, dopo 2000 km) stimare:

 

circa 9,2 km/l su percorso urbano

circa 10,5 km/l sul misto urbano/extraurbano

circa 12,5 km/l extraurbano

Per curiosità, proverò per un po' a girare sia in modalità Sport+ che Wet/Snow per vedere se cambia qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate  non volevo incasinare le pagine con la foto.

Foto eliminata non riesco a modificare la grandezza anche se la diminuisco e salvo la mette enorme.

 

OT mandamela in privato, trovi la mail sul mio blog, te la metto su io ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi secondo voi quali sono le gomme invernali migliori da montare sulla stag 2015,?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premetto no Mustang,su mio D/D ho una Pirelli sottozero3 in misura 225/45r17 e su neve abbondante,fresca e non,salite,discese,frenate, sono un binario.

Prima avevo Nokian,sono andate bene la prima stagione,poi sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo... Non dico di andare in giro con 15 cm di neve, ma con un minimo visto che ti obbligano ad averli o ad avere le catene a bordo.... Quindi la soluzione migliore è tenerla al calduccio in box??? [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho in auto le catene da neve, acquistate apposta per i 285 30 20, ma quando il meteo promette neve la Mustang sta in garage e prendo un altro mezzo. Questo non perché la Mustang non vada sulla neve (in Minnesota c'è chi la usa), ma ritengo più conveniente lasciarla perdere potendo scegliere un mezzo più consono (4x4).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×