Vai al contenuto
Luca

Nuova Ford Mustang 2015

Messaggi consigliati

vista dal vivo...girato intorno...non mi ha attratto così tanto da soffermarmi più di un minuto...(sotto la carrozzeria ci sarà anche una vera supercar...) ero molto più attratto da quanto presente nel parcheggio esterno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi questa feature, è allucinante!  :o  :o  :o

Cioè, riproduce il semaforo del drag strip? Sembra poi che tolga il piede dalla frizione qualche secondo prima di partire e comunque di premere sull'acceleratore. Questa funzione permette di fare una cosa del genere, ovvero controlla elettronicamente la frizione o sono io che ho visto male?

 

P.s. è un video che ho trovato su facebook, su yt non c'è, comunque cliccate sul link e si apre il video. ;)

 

https://www.facebook.com/video.php?v=10153734728044569&set=vb.20901384568&type=2&theater

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra le varie opzioni c'è anche l'assetto Track sicuramente (non l'ho provato, come non ho provato gli assetti Snow e Sport, limitandomi all'assetto normale). C'è sicuramente l'opzione per il blocco delle ruote anteriori (che non ho provato ma ho visto). Mi viene da credere che quello che si vede nel filmato sia di serie.... A fine mese sveleremo l'arcano, toccando la macchina di Guido ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che comunque siano features del track pack... Quella di Guido ce l'ha?

 

Ho ordinato il V8 GT convertibile.

Credo venga montato solo con il cambio manuale sui modelli coupe / fastbak.

Sicuramente non l'ho ordinato in produzione del veicolo.

Ho letto che in Italia, se montato, verrà disattivato in quanto vietato dalle nostre normative.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che scrivete conviene farsela importare... I tempi di attesa sono lunghi in entrambi i casi, cambiano solo la scelta dei vari pacchetti... Giusto?

 

 

Col dollaro a 1,10 viene a costare MOLTO di piu' ad importarla. In pronta consegna in USA ce ne sono parecchie e se ti vanno bene con i pacchetti che hanno già su, in 2 mesi direi che ce l'hai già targata italiana (non sono sicuro di questo ma non credo di sbagliarmi piu' di tanto).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi questa feature, è allucinante!  :o  :o  :o

Cioè, riproduce il semaforo del drag strip? Sembra poi che tolga il piede dalla frizione qualche secondo prima di partire e comunque di premere sull'acceleratore. Questa funzione permette di fare una cosa del genere, ovvero controlla elettronicamente la frizione o sono io che ho visto male?

 

Non sono sicuro di capire a cosa ti riferisci.

 

Il video mostra le "track apps" che qui negli USA sono presenti su tutti i modelli, V6, EcoBoost e V8, premium e non.

La feature mostrata per prima e' il "line lock" che altro non e' se non una funzione che tiene frenate solo le ruote anteriori. In pratica stacca i freni posteriori, cosi' puoi sgommare a piacimento mentre le ruote anteriori vengono tenute ferme.Per il resto (gas e se c'e' anche la frizione) devi gestirti i pedali come vuoi.

 

La seconda feature mostrata (Launch Control) mi pare che non sia su tutti i modelli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura 7 mesi o forse più? Capisco che non è un'auto che si vede spesso ma non pensavo così biblici i tempi di attesa!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lol mi sfugge la tua professione per caso? :D

 

:D  il trafficone .... No, scherzi a parte, se uno va in un concessionario in USA, le trova in pronta consegna... tempi tecnici di importazione e europeizzazione, ed ecco che ce l'hai in Italia a maggio-giugno ordinandola oggi.

 

E tornando al discorso del concessionario USA, il tipo che mi ha fatto provare la 2015 in California e' presente sul mio whatsapp e mi manda periodicamente aggiornamenti sul suo stock disponibile...  gle Ecoboost non mancano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stato riferito di una società americana con sede anche in Europa, che  importa mustang 2015 nuove di fabbrica già modificate con GPS europeo.

Sono tutte Coupè,  molte GT di vari colori e qualche ecoobost.

Il tutto localizzato in Germania dove questo auto sono particolarmente appetibili rispetto alle loro nazionali.

La stessa società ha rifornito le primizie anche in Svizzera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo alcune recensioni, a casaccio, in giro per la rete! Si nomina spesso il fatto che in Europa si stia attenti alle emissioni ed ai consumi, per cui han fatto uscire il 2,3 ecoboost! Mi son perso qualcosa? Farà per caso i 15km/lt??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×