Vai al contenuto
Luca

Nuova Ford Mustang 2015

Messaggi consigliati

Ho ricevuto il preventivo da Mustang-Italia. Vi si indica un allestimento di tipo "equipment group 201A": se ciò fosse vero, oltre all'impiantone Shaker Pro con sub, avrebbe le memorie a specchietti e sedili e il sistema BLIS.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il preventivo da Mustang-Italia. Vi si indica un allestimento di tipo "equipment group 201A": se ciò fosse vero, oltre all'impiantone Shaker Pro con sub, avrebbe le memorie a specchietti e sedili e il sistema BLIS.

 

Se ti fanno una buona offerta io la valuterei,IVA ed immatricolazione incluse?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il preventivo da Mustang-Italia. Vi si indica un allestimento di tipo "equipment group 201A": se ciò fosse vero, oltre all'impiantone Shaker Pro con sub, avrebbe le memorie a specchietti e sedili e il sistema BLIS.

Nulla, era un "errore": l'allestimento è il 200A...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quali optional hai messo su?

Cerchioni?

Termine di consegna previsto?

Ho inserito soltanto il Thatcham Alarm, il resto non mi interessava.

I cerchi sono quelli di serie (che a me piacciono un sacco), ovvero gli "ebony gloss black painted alloy wheels 255/40 R19"

 

cerchi.jpg

Produzione a maggio, consegna prevista per ottobre-novembre <_<

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Tarnisil, molto probabilmente la tua sarà la prima EB del Mustangforum, quando ti arriverà festeggeremo con un bel raduno dove potremo curiosare e toccare con mano la novità! ;)

P.s. cerchi fantastici, molto aggressive!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Tarnisil, molto probabilmente la tua sarà la prima EB del Mustangforum, quando ti arriverà festeggeremo con un bel raduno dove potremo curiosare e toccare con mano la novità! ;)

P.s. cerchi fantastici, molto aggressive!

 

Molto volentieri! Così anche io avrò l'occasione e l'onore di conoscere voi e le vostre gloriose vetture!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io in questi giorni mi stavo iniziando ad informare sia tramite importatori sia direttamente dalla ford....

 

qui a torino c'è solo un concessionario ford autorizzato a vendere la mustang....anche qui l'incaricato mi conferma zero sconti, zero possibilità di vedere l'auto nello showroom se non quelle che saranno in consegna per i clienti a settembre...

ipt max circa cui 600 €  per immatricolazione della gt...(praticamente come un altro bollo)

prezzo come da listino 41k - 42k ivato più varie ed eventuali

cosa interessante: questo concessionario ritira gli usati mustang (difatti attendo quotazione tanto per avere un'idea)

 

sentito poi un importatore nel milanese molto gentile, che mi ha sconsigliato di acquistare ora perchè i prezzi in vistù del peggioramento del cambio €/$ sono aumentati....mi ha fatto un preventivo per una gt 2015 o gt 2014 intorno ai 58k

per l'usato ha detto che ora come ora non lo prende se non ad un prezzo stracciato (tipo 20/ 22k per la mia...)

 

per ora resto in stand by

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×