Vai al contenuto

deathbeforedishonor

Members
  • Numero messaggi

    61
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda deathbeforedishonor

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 10. 01. 1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.radime.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Treviso

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

424 lo hanno visualizzato
  1. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    La macchina è nuova, ho fatto 200/300 km per poi fare tutte le modifiche che volevo fare, ma comunque io non mi sono accorto di nulla, solo vedevo una spalla della gomma più fuori da una parte rispetto all'altra.
  2. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    Ho chiesto bene oggi, meno di 2 cm di spostamento, Ripeto, ripeto, sistemato è corretto! Nessun incidente, solo, per chi ancora non lo sapesse, che sono macchine costruite ed assemblate di merda!
  3. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    Chi ha detto che è stata fatta nella bottega dell'amico? E chi ha detto che è stata fatta a caso? E chi ha detto che un grado è poco o che non me ne accorgo nella guida?
  4. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    No no, la ruota era fuori dal parafango di circa un centimetro, ora sono entrambe dentro di circa un centimetro.
  5. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    In che senso??? Sistemato tutto !
  6. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    No no non è certo quella!
  7. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    Fatto tutto, abbassata di 1 pollice ovvero 2.5cm, Scampanata all'interno di un grado e lasciato distanziali da 2 cm. Tutto perfetto!!! Ma sapete perché la vedevo più fuori al posteriore? Che poi non ci ho fatto caso e guardavo sempre lo stesso lato... L'ASSALE POSTERIORE ERA TUTTO SPOSTATO DA UNA PARTE DI 4/5 cm!!! Macchina nuova!!!!
  8. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    Io ho messo distanziali da 2 anteriore e posteriore, Davanti nulla da dire ma dietro penso di portarli a 1,5 perché con due c'è poco da dire, la spalla "curva" del pneumatico e' fuori dal passaruota!
  9. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    Si anche io ho comprato da loro, distanziali anteriori e posteriori da 2 centimetri e molle da un pollice ovvero 2.54 cm. A me la posteriore sembra un po' troppo fuori, stringerei di almeno mezzo centimetro. Hai una foto di come sta tutto sulla tua? Grazie Raffaele info@radime.it
  10. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    Si solitamente si cambiano 4 molle, ma se metto solo le due anteriori che succede a livello di guidabilita' e tenuta ?
  11. deathbeforedishonor

    Molle e distanziali

    Ciao, ho acquistato molle ribassate da un pollice e distanziali da 2 centimetri, avevo visto qualcuno su Facebook che aveva montato il tutto e mi sembrava tutto ok. Invece, io, dopo aver montato distanziali anteriori e posteriori da 2 centimetri, dico che al posteriore non si può andare oltre a 1,5cm e monterò questa misura mettendo in vendita quelli da 2 cm. Per quanto riguarda le molle da un pollice, guardando l'auto non sono così sicuro che servano al posteriore, non vorrei essere al mimite della vicinanza tra gomma e parafango avendo montato i distanziali. Invece, all'anteriore serve sicuramente e chiedo, secondo voi, se le monto solo all'anteriore può esserci qualche scompenso alla guida, in tenuta o altro? Grazie Raffaele info@radime.it
  12. deathbeforedishonor

    Impianto stereo

    Ecco quindi avevo capito bene! Che tristezza! Come detto, perfino la mia 300c del 2008 e la mia sebring del 2003 lo avevano di serie con inserimento di ogni cd frontalmente. Peccato!!!
  13. deathbeforedishonor

    Impianto stereo

    ah ma io ne ho inserito uno, poi ho provato con il secondo e non entrava... Vabbè appena torna dal wrapping, provo. Grazie
  14. deathbeforedishonor

    Impianto stereo

    Una cosa che mi ha lasciato perplesso invece è che non ha un caricatore CD, perfino la mia 300c del 2008 e la mia sebring del 2003 lo avevano di serie con inserimento di ogni cd frontalmente. Appurato quindi che la Mustang MY17 non lo ha, si può abbinare qualcosa che faccia da caricatore? Oppure ormai attacchiamo tutti gli Smart phone e chiavette USB?
  15. deathbeforedishonor

    Luce cavallo

    Domani provo!!! Grazie
×