Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
PYCON

LUCI PARAURTI SHELBY : vorrei rimodernare un po'...

Messaggi consigliati

Hhhm, scusate se mi intrometto, ma non credo che lo scopo della discussione fosse quella di fare pubblicità a qualcuno; anzi ritengo che link fossero solo funzionali a capire come risolvere il problema di quale tipologia di luci installare.
Poi ritengo che siamo tutti abbastanza intelligenti e sufficientemente autonomi da stabilire economicità delle inserzioni, accuratezza nella descrizione e quant'altro.

Così, solo un pensiero...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hhhm, scusate se mi intrometto, ma non credo che lo scopo della discussione fosse quella di fare pubblicità a qualcuno; anzi ritengo che link fossero solo funzionali a capire come risolvere il problema di quale tipologia di luci insertallare.

Poi ritengo che siamo tutti abbastanza intelligenti e sufficientemente autonomi da stabilire economicità delle inserzioni, accuratezza nella descrizione e quant'altro.

Così, solo un pensiero...

Si si noi stiamo solo esponendo il nostro pensiero, dopo Pycon fa quello che ritiene giusto :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma sul vecchio forum non c'era mica la possibilità di nascondere dei contenuti ai non iscritti al forum? I link relativi al materiale nascosti sotto spoiler o cose così. E' una proposta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma sul vecchio forum non c'era mica la possibilità di nascondere dei contenuti ai non iscritti al forum? I link relativi al materiale nascosti sotto spoiler o cose così. E' una proposta.

Se fosse per me i contenuti nascosti li farei vedere solo ai membri ATTIVI del forum... Scusate l'ot...

 

Pycon dici cosa si può fare e cosa no :) Che sia da aprire una discussione in merito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui siamo OT... Avevo aperto questo topic x chiedere qualche consiglio sull'ambito luci, fanaleria, ecc...

 

X una serie di motivi che non sto qui a riportare, ho ritenuto il caso di eliminare tutti i link di venditori e ricambisti che avevamo, io x primo, postato nel corso di queste pagine. Se lo ritenete, aprite pure un topic inerente il postare o meno dei link sul forum nella sezione apposita, qui xò non vorrei dilungarmi con queste argomentazioni x favore...  <_<

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io come fendi ho su quelli della 300C..gli originali shelby sono durati una serata di nebbia..XD

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io come fendi ho su quelli della 300C..gli originali shelby sono durati una serata di nebbia..XD

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Eheheh vedo che la cosa è risaputa allora ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado OT, siccome vedo che tutti o quasi hanno montato su le frecce bianche o trasparenti o quello che sono, ma sono l'unico a cui le frecce arancioni non dispiacciono affatto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×