Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
PYCON

LUCI PARAURTI SHELBY : vorrei rimodernare un po'...

Messaggi consigliati

Mi riferivo alla forma... Il fanale shelby è + "inclinato", quella forma monta sul paraurti. Il primo tipo invece che è + dritto non monta sul paraurti shelby :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quelli postati da Dady perchè dici che non sono a norma.....? Alla fine sono una luce di posizione bianca, che lampeggia gialla con la freccia, proprio come le lampadine di cui parlavamo prima, no?

 

E sembrano bellissimi, anche se da quelle foto striminzite non si capisce molto, li voglio vedere meglio e li compro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatemeli vedere!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ce le ho trasparenti e quindi potrei essere avvantaggiato...Diciamo che il concetto è quello di mettere strisce di led dentro xò ci sono più bivi:

 

1) divido la freccia a metà orizzontale e faccio la metà sopra arancio fissa e sotto arancio lampeggiante,

 

2) divido la freccia a metà orizzontale e faccio la metà sopra bianca fissa e sotto arancio lampeggiante,

 

3) la faccio tutta bianca (posizione) e quando metto la freccia diventa tutta arancione, ma non so cosa usare come switchback, cioè fin che c'è la freccia spegnere la posizione...

 

4) la faccio tutta arancione (posizione) e quando metto la freccia lampeggia

 

Su tutte le opzioni colorare la plastica esterna di bianco...

 

 

Queste sono le opzioni, se ci sono dubbi cerco di allegare disegni...

Qualcuno mi può consigliare con lo switchback?Dove trovarlo o come farlo? :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto cris (anche se non ci sono per la tua) ci sono 2 tipi di fanali: gli halo e gli ccfl...

Se li cerchi su ebay.com vedi subito la differenza dalle foto. In pratica gli halo hanno un led da culo e gli ccfl hanno una luce come dio comanda... :ph34r: Dopo sono sempre cinasate...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto cris (anche se non ci sono per la tua) ci sono 2 tipi di fanali: gli halo e gli ccfl...

Se li cerchi su ebay.com vedi subito la differenza dalle foto. In pratica gli halo hanno un led da culo e gli ccfl hanno una luce come dio comanda... :ph34r: Dopo sono sempre cinasate...

 

Dave il problema è che non trovo UN TUBO x la mia ! Nè cinesate, nè robe serie... di fanali x un paraurti shelby sembra non esserci niente... ma possibile ? E chi ha preso una shelby '04-'09 ? Non ha sempre i fanalacci delle GT delle stesse annate ? Non li vorrebbe cambiare ? Mannaggia.... :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto che nel tuo caso puoi solo aprirli come cozze e metterci questi anelli a led ( non sò se sua giusta la misura )

 

So che me lo hai detto ma sta soluzione è puzzolente :( Non mi piace granchè...

 

Cmq x intanto prendo frecce e fendi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che cos'hanno di diverso dai tuoi?

 

Sono nuovi :D Oppure uguali ma a led.

 

E soprattutto, posso finalmente cambiare i connettori... Uno dei 2 miei è ballerino, non è tanto fisso... :(

 

 

EDIT : ho rimosso i miei stessi link :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovi :D Oppure uguali ma a led.

 

 E soprattutto, posso finalmente cambiare i connettori... Uno dei 2 miei è ballerino, non è tanto fisso... :(

 

Occacchiooooo, e questi??????????? Ma li compro subito, e costano meno di due lampadine!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Però scusa Pycon, ma tu mica li hai questi, con la mascherina Shelby!

 

 

EDIT by Pycon : ho rimosso i link :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occacchiooooo, e questi??????????? Ma li compro subito, e costano meno di due lampadine!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Però scusa Pycon, ma tu mica li hai questi, con la mascherina Shelby!

 

Come no ?!  :o I fendinebbia sono tutti uguali no ?!  :o Questi non vanno bene nel paraurti shelby ? Che tra l'altro della 5a GEN era l'unico con i fendi messi lì... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon a me sembra che i fendinebbia del paraurti Shelby (quindi quelli che tu hai li in basso, giusto?) siano più piccoli dei due che sono invece in centro nella mascherina della GT....prova a controllare meglio, per sicurezza... ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora Cri per i fanali lascia stare e non rovinare l'estetica shelby, per le frecce trovi quelle a doppia lampada,una posizione fissa bianca e la lampeggiante gialla,ho qualcosa in casa di brunito e infine i fendi: gli ultimi postati sono adattabili al paraurti shelby invece gli altri con angel eye postati all'inizio sono per la GT normale!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora Cri per i fanali lascia stare e non rovinare l'estetica shelby, per le frecce trovi quelle a doppia lampada,una posizione fissa bianca e la lampeggiante gialla,ho qualcosa in casa di brunito e infine i fendi: gli ultimi postati sono adattabili al paraurti shelby invece gli altri con angel eye postati all'inizio sono per la GT normale!! 

 

Quindi questi van bene sul para shelby ? :P

 

 

EDIT : ho rimosso i miei stessi link :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×