Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
PYCON

LUCI PARAURTI SHELBY : vorrei rimodernare un po'...

Messaggi consigliati

Ci sono 6 file di led.....3 sono bianche e 3 sono gialle....elettricamente è una biluce, solo che invece di accendere la seconda luce quando gli arriva corrente sul secondo contatto, si accendono solo i led bianchi quando gli arriva corrente sul primo contatto, e si spengono per fare accendere solo quelli gialli, quando gli arriva corrente sul secondo contatto....se mi sono spiegato, ma non lo so se ce l'ho fatta..... :D

Tra l'altro è stato il President, all'epoca, e farmele scoprire!

Se non ricordo male sono queste in pratica....

Che tra l'altro, ora che le ho cercate, ho trovato anche questa esagerata figata..... :o :o :o
 

EDIT by Pycon : ho rimosso i link :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figata esagerata !  :o Come le audi che han quei fanali spettacolari...

 

Mi piacciono ste lampadine, penso di prendere queste. Mi preoccupa solo il discorso della resistenza da aggiungere x evitare che lampeggino velocissime ' star trek style ' :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho aggiunto nessuna resistenza e non lampeggiano veloci......forse perchè con l'europeizzazione le frecce davanti sono andate a finire sulla stessa linea di quelle dietro e basta che senta il carico su quelle dietro? Questo non lo so.....ma a me funziona bene, e se anche lampeggiassero veloci.....tanto meglio, si notano di più!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

é da un po' che c'è sto video... Starluke l'avrai gia visto, Pycon prima di guardarlo preparati una salvietta... :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=zWn8yI-qdp8#t=133

 

E qua c'è la descrizione:

 

http://www.mustangevolution.com/mustang-news/video-animated-led-light-turn-signals-on-mustang-gtcs/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No va beh, non voglio xò trasformare la cavalla in una sorta di baraccone da tuning... 

 

Mi sto attrezzando / informando x tutte le lampadine che ci siamo detti, appena ho l'elenco completo vi butto giù una lista :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti ( via via ) :

 

1) dopo un po' di riflessioni personali, sono giunto alla conclusione di preferire dei carter trasparenti con 2 parti "separate" per la freccia e la luce di posizione, escludendo quindi i carter che hanno un bulbo solo ( contenente la lampadina a led metà bianchi e metà gialli ). Cercherei pertanto una roba del genere

 

2) se non riuscissi a trovare questo tipo di carter con freccia & posizione separate, potrei pensare agli halo con le posizioni lì contenute, una cosa tipo questa.

 

3) x i fendinebbia, una cosa tipo questa potrebbe forse andare bene, solo che starei cercando un kit che abbia anche i connettori... mah, vediamo.

 

EDIT : ho rimosso i miei stessi link :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la tua non c'è proprio niente?

 

La scelta dei fanali dipenderà dal trovare il carter con freccia + posizione oppure solo con la freccia ( una lampadina sola ) ! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon, i miei, e tutti quelli che ho visto, hanno il  posto per due lampadine comunque eh! (Fermo restando che sono per il paraurti della GT, non so se il tuo è uguale!).

 

Dady, non sai quante volte l'ho guardato quel video.....se c'è qualcuno in grado di farmi quelle frecce, in quel modo, fatemelo conoscere e lo renderò un uomo (un po...) più ricco!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon, i miei, e tutti quelli che ho visto, hanno il  posto per due lampadine comunque eh! (Fermo restando che sono per il paraurti della GT, non so se il tuo è uguale!).

 

In teoria il carter dovrebbe essere uguale x tutti i paraurti dalla shelby al V6 al GT ecc. Ma quindi ha il posto x 2 lampadine ?! Avevo inteso che avesse il posto x un solo bulbo e si è quindi obbligati ad usare quelle lampadine a led bicolori  :mellow:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora sei de coccio, o ti droghi, o ti droghi troppo poco! :P

 

Si vede anche nel mio video, direi bene, che c'è una luce bianca che resta accesa anche quando va la freccia.

 

Hanno due alloggiamenti, esattamente come le frecce originali. Uno per una T10, la classica posizione piccolina, e uno più grosso, non mi ricordo il codice della lampadina. E io ho messo la "biluce" in quella grossa e la posizione normale in quella piccola! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marò... si certo non sono un fulmine di guerra di queste cose :D

 

Avevo capito il contrario. Allora ok, cerco quelli che hai tu :) Voglio solo poter avere 2 lampadine differenti, se è così, ottimo, andranno bene :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In aggiunta, dei fanali halo di questo tipo potrebbero andar bene ? Mi piace la conformazione anche se non credo montino sul paraurti shelby ma almeno rendono l'idea :

 

 

14520.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso i miei problemi principali sono :

 

* dove diavolo trovare i connettori x i fendinebbia nuovi ( quali ? )

 

* dove diavolo trovare dei carter che mi piacciano

 

* dove diavolo trovare dei fanali halo decenti

 

Ufffffff

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i connettori senti il luca peesident.. Per i fanali halo per il momento ti attacchi xk bisogna modificare i tuoi, non ce ne sono di pronti... Per esempio voglio aprire le mie frecce per modificarle completamente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon,quest'ultimo da Te raffigurato è un faro OEM HID,non ha nulla a che fare con le "tamarrate" cinesi da pochi dollari.

Se vedi la Shelby di Chuck li ha di serie.

 

Tutti i fari di concorrenza,percio' non originali Ford,sappi che sono cinesi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon,quest'ultimo da Te raffigurato è un faro OEM HID,non ha nulla a che fare con le "tamarrate" cinesi da pochi dollari.

Se vedi la Shelby di Chuck li ha di serie.

 

Tutti i fari di concorrenza,percio' non originali Ford,sappi che sono cinesi.

Ben detto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×