Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
deathbeforedishonor

E.B. noleggio lungo termine

Messaggi consigliati

Nessuno penso voglia dissuaderlo di nulla anzi! si voleva solo metterlo in guardia piu' che altro in merito alle modifiche, visto quello che certi utenti e/o moderatori ( che sono otretutto di settore) sapevano ! ( il fatto comunque, malgrado le perplessita' alcuni membri, non sussiste, visto che e' stato appurato una seconda volta da deathbeforedishonor) 

A mio avviso uno dei compiti PRINCIPALI di un forum e' anche quello dell'informazione , sopratutto dalla parte diei moderatore  ;) !!     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente... ma magari se tagli la strada a una corriera di calciatori e li ammazzi tutti che la tua compagnia deve pagare milioni...

Se fai gli incidentini da città chi viene a vedere cosa?

Conosco parecchia gente con macchine modificate, chi poco chi molto, alcuni hanno avuto anche incidenti sempre di poco conto per fortuna e Mai avuto rogne!

mio fratello con un utilitaria andava tranquillo per trento, fermato dalla polizia locale gli hanno contestato di montare i distanziali, alché lui gli fece notare che non c'erano ma vedevano il mozzo ruota, niente da fare per loro c'erano i distanziali, sequestro del libretto e revisione straordinaria, ps le gomme erano interne alla carrozzeria di vari cm...uomo avvisato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi di queste modifiche, e buttiamoci dentro volante con base dritta, cruscotto con indicatore pressione olio e turbo... Sinceramente non capisco cosa c' è di fuori legge! Sono anche un harleysta e so di cosa sto parlando...

 

Poi bho tutto può essere...

mi sa di no, mio fratello montava solo il volante piatto della sparco, ha dovuto rimettere l'originale, perché dopo aver fatto notare ai vigili che non c'erano i distanziali hanno iniziato a contestargli ogni minima cosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche vero Cede (ovviammente), ma se a me sequestrano il libretto per i distanziali che non ci sono, a costo di perderci la giornata, mi metto li, chiamo polizia, carabinieri e guardia di finanza, mi faccio una foto con il giornale del giorno dove si vede che non ci sono i distanziali, e faccio in modo che quelli vadano solo a dirigere il traffico......in Russia!!!

 

Poi che i distanziali non siano legali l'ho sempre saputo anche io (e infatti li ho appena comprati e li devo montare!  :lol: ), ma a voler essere precisi, a parte il "sapere" le cose...sapete per certo se è vero che non sono legali, e quindi, qual'è esattamente la legge che li vieta?  :huh: 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il CDS parla di modifiche tecniche apportate agli autoveicoli e di conseguente aggiornamento della carta di circolazione, quindi va anche ad interpretazione. Tra queste rientrano quindi impianto frenante, sospensioni, barre torsionali, pneumatici, ecc. che devono essere omologare previa verifica della motorizzazione e successivo aggiornamento della carta di circolazione (un po' un sunto degli articoli 77, 78 e alcune circolari del DTT). Ecco perchè il tuning estetico non è proibito, a patto che il veicolo rimanga in sagoma e le appendici siano installate a cura e responsabilità del proprietario dell'autoveicolo e che non presentino spigoli o bordi potenzialmente pericolosi.

 

A parte tutto ciò, vuoi davvero montare dei distanziali sulla 68? :blink::huh::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si, li voglio montare diciamo temporaneamente, per sopperire alle gomme troppo piccole (per i miei gusti) al posteriore....dico temporaneamente nel senso che l'obiettivo è di omologare per bene e legalmente una bella misura di gomme, ma in attesa di avere i soldi per farlo, rimedio un po', con poca spesa, con i distanziali! ;)

 

Detto ciò, in sostanza, mi pare di capire che siamo alla solita interpretazione all'italiana, perchè modifiche tecniche vuol dire tutto o niente.....se vogliamo essere pignoli anche un pomello del cambio è una modifica tecnica, e se vogliamo essere ragionevoli, un distanziale che non fa sporgere le gomme dalla carrozzeria non cambia nessuna misura e nessuna sagoma quindi dovrebbe essere legale..... Mah! O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

siamo in OT galoppante ma detto cio' : al di la della question estetica dove ciascuno e libero ti " tamarrare " la propria vettura a piacimento ;) , se davvero inizi ad andare su misure di gomme importanti, dovrai anche adeguare poi balestre ecc, se non vuoi : 1) ritrovarti su una tavola da surf 2) avere una vettura eventualmente anche piu pericolosa a livello di assetto / tenuta ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, che quando sarà, valuterò le misure e gli interventi per bene, non da solo ma anche con qualcuno che ne sappia più di me.....per ora c'è tempo, e un pollice di distanziali credo che problemi importanti come quelli che dici, non dovrebbe darne, o no? ;)

 

Scusate poi, è vero, fine OT! :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, che quando sarà, valuterò le misure e gli interventi per bene, non da solo ma anche con qualcuno che ne sappia più di me.....per ora c'è tempo, e un pollice di distanziali credo che problemi importanti come quelli che dici, non dovrebbe darne, o no? ;)

 

Scusate poi, è vero, fine OT! :)

Domanda, ma solo sul posteriore???? :o :o :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla ex scheda tecnica, ora CRS sono riportati carreggiata, passo, sbalzi anteriori e posteriori, altezza, lunghezza e larghezza della macchina,ogniinima variazione va gioco forza omologata e riportata a libretto.

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì firmo contratto, 825 euro più iva al mese, 25mila km annui x 3 anni e mi metto sotto il sedere

Una E.B. Full di tutto, nera interni neri MY 2017 in pronta consegna.

Dovrei riurscire ad averla in 10/15 giorni!

 

Vi tengo aggiornati.

 

Ciao

Raffaele

info@radime.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai firmato poi ?

Si ho firmato oggi!!!

E chiuso a 819,67 più iva = 1000 euro al mese e ci metti solo la benzina per 3 anni.

Mi hanno detto che è pronta nei depositi Ford Italia e arriva in concessionaria in una settimana.

Ma non la porto neanche a casa...

Va subito a fare le prime piccole cose ma sopratutto wrapping.

 

Ora sto diventando matto per trovare uno spoiler posteriore che arrivi in fretta...

Dove posso guardare?

Cerco una costa non vistosa ma che accentui la linea...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×