Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
deathbeforedishonor

E.B. noleggio lungo termine

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

Ormai qui c'è gente che ha macinato km con la nuova mustang.

Io dopo averla guidata un paio di volte negli usa, purtroppo automatica, a brevissimo la prenderò...

E.B. manuale, con formula del noleggio a lungo termine, 25mila km annui per 950 euro più iva al mese con acconto di 5000.

 

Ecco volevo rendervi partecipi, ed appena avrò sotto il sedere ci lavorerò su e sicuramente ci vedremo in giro...

 

Le mie priorità per il momento:

 

- Pellicola

- Molle ribassate e distanziali

- Terminali di scarico 

 

A presto

Ciao 

 

Raffaele

info@radime.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la macchina nel periodo di locazione non puo' subire alcuna alterazione.

la societa' per cui lavoro si occupa a 360gradi dei parchi auto dei piu' importanti marchi di locatori parchi auto flotte aziendali e rental cars. Arval,Leasys, Leaseplane, Ald sono alcuni dei marchi con cui collaboriamo, quindi fidati delle mie parole.

funziona cosi': di fronte a delle modifiche ci sarebbe una segnalazione alla societa' proprietaria della vettura da parte della societa' addetta e delegata alla manutenzione periodica (cioè noi), dopodichè, con penali e recessione del contratto molto costosi l'utilizzatore si ritrova senza vettura.

 

una soluzione potrebbe essere un "contratto leggero" al netto della manutenzione periodica oppure una formula Ford con valore di riacquisto garantito (al posto di un noleggio a lungo termine full rent) . in questo caso la macchina dovra' essere perfettamente originale solo alla scadenza del contratto casomai si voglia ridarla dentro ed estendere il contratto su una vettura nuova.

 

l

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la macchina nel periodo di locazione non puo' subire alcuna alterazione.

la societa' per cui lavoro si occupa a 360gradi dei parchi auto dei piu' importanti marchi di locatori parchi auto flotte aziendali e rental cars. Arval,Leasys, Leaseplane, Ald sono alcuni dei marchi con cui collaboriamo, quindi fidati delle mie parole.

funziona cosi': di fronte a delle modifiche ci sarebbe una segnalazione alla societa' proprietaria della vettura da parte della societa' addetta e delegata alla manutenzione periodica (cioè noi), dopodichè, con penali e recessione del contratto molto costosi l'utilizzatore si ritrova senza vettura.

 

una soluzione potrebbe essere un "contratto leggero" al netto della manutenzione periodica oppure una formula Ford con valore di riacquisto garantito (al posto di un noleggio a lungo termine full rent) . in questo caso la macchina dovra' essere perfettamente originale solo alla scadenza del contratto casomai si voglia ridarla dentro ed estendere il contratto su una vettura nuova.

 

l

 

Ho parlato già con chi fornisce l'auto e con chi acquista per poi noleggiarla a me... A loro non interessa cosa fai con l'auto, se la pellicoli o cambi terminale di scarico o fai i cerchi fucsia, quando la restituisci, deve essere come te l'hanno data.

E lo dico per esperienza personale, avendo fatto modifiche anche su altre auto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura un mulo ? Io ho provato un automatica a noleggio anche in pista ( base e non performance package ): certo non era una Boss 302S però devi dire senza gloria e senza infamia e sempre qualche gradino sopra una 5th gen anche GT a livello di comportamento stradale ( a livello prestazioni motore siamo lì ) ! Certo che se ci si aspetta da una EB ( automatica o manuale che sia ) le prestazioni di una A45amg o di una RS3 ha sbagliato vettura ... a meno di non apportare modifiche importanti al motore ( la centralina NON basta ) ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura un mulo ? Io ho provato un automatica a noleggio anche in pista ( base e non performance package ): certo non era una Boss 302S però devi dire senza gloria e senza infamia e sempre qualche gradino sopra una 5th gen anche GT a livello di comportamento stradale ( a livello prestazioni motore siamo lì ) ! Certo che se ci si aspetta da una EB ( automatica o manuale che sia ) le prestazioni di una A45amg o di una RS3 ha sbagliato vettura ... a meno di non apportare modifiche importanti al motore ( la centralina NON basta ) ...

Intendevo un mulo, per modo di dire, con cambio automatico rispetto al manuale, tanto che dopo 15 anni di cambio automatico su altre auto, che mai avrei abbandonato, provata la E.B ho optato per il manuale senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato già con chi fornisce l'auto e con chi acquista per poi noleggiarla a me... A loro non interessa cosa fai con l'auto, se la pellicoli o cambi terminale di scarico o fai i cerchi fucsia, quando la restituisci, deve essere come te l'hanno data.

E lo dico per esperienza personale, avendo fatto modifiche anche su altre auto.

 

sara' come dici te sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assai curioso che consentano modifiche ... ma hanno sede in italia ?

Si, a Mogliano Veneto!

 

Tra l'altro, preventivo ancora più vantaggioso, 825,00 più iva mensili. 

Entro venerdi chiudo, e poi nel giro di una settimana porto a casa.

Vi tengo aggiornati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra assai strano perché in caso di incidente sono componenti non legali ,distanziali in primis ...

Scusa quali sarebbero i componenti non legali? Le molle per abbassarla di un pollice, il wrapping? I distanziali se le gomme rimangono dentro la sagoma di ingombro della l'auto sono illegali?

 

Magari terminale di scarico se non omologato ma il resto?1

 

Chiedo eh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, da quello che so io, qualsiasi modifica fatta al di fuori delle specifiche omologative della casa costruttrice sono illegali.

Credo che in caso di contenziosi con le assicurazioni l'unica cosa sulla quale non rognano è il cambio di colore....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, da quello che so io, qualsiasi modifica fatta al di fuori delle specifiche omologative della casa costruttrice sono illegali.

Credo che in caso di contenziosi con le assicurazioni l'unica cosa sulla quale non rognano è il cambio di colore....

 

Sicuramente... ma magari se tagli la strada a una corriera di calciatori e li ammazzi tutti che la tua compagnia deve pagare milioni...

Se fai gli incidentini da città chi viene a vedere cosa?

Conosco parecchia gente con macchine modificate, chi poco chi molto, alcuni hanno avuto anche incidenti sempre di poco conto per fortuna e Mai avuto rogne! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa quali sarebbero i componenti non legali? Le molle per abbassarla di un pollice, il wrapping? I distanziali se le gomme rimangono dentro la sagoma di ingombro della l'auto sono illegali?

 

Magari terminale di scarico se non omologato ma il resto?1

 

Chiedo eh

 

Di solito le spiegavano già a lezione di scuola guida ...

Se parli di componenti proposti dalla casa madre è un conto.

 

Altrimenti l'auto non la tocchi ... e se è compresa l' RCA mio sorprende enormemente che ti consentano queste modifiche ...

 

Ad ogni modo entrambe le mie auto sono modificate ma non sono a noleggio XD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, da quello che so io, qualsiasi modifica fatta al di fuori delle specifiche omologative della casa costruttrice sono illegali.

Credo che in caso di contenziosi con le assicurazioni l'unica cosa sulla quale non rognano è il cambio di colore....

Che sappia io nella carta di circolazione o libretto che dir si voglia, non è specificato nulla sulle molle più basse o più alte di 2 cm, oltre le dimensioni di ingombro non è specificato nulla su distanziali ma semmai su cerchi e questo si sà, se resti dentro i passa ruota e non vai oltre le misure d'ingombro, sei a norma, colore come sopra.

 

Quindi di queste modifiche, e buttiamoci dentro volante con base dritta, cruscotto con indicatore pressione olio e turbo... Sinceramente non capisco cosa c' è di fuori legge! Sono anche un harleysta e so di cosa sto parlando... certo se monti uno scarico vuoto non omologato è logico che sei fuori libretto e fuori  legge.

 

Poi bho tutto può essere... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia i distanziali non sono assolutamente ammessi, neanche se la ruota rimane in sagoma... Ormai le FdO non sono più sprovvedute come una volta e un distanziale lo sgamano abbastanza facilmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fermano coi distanziali e ti ritirano il libretto l' autonoleggio che dice ?

Le pellicole solo su lunotto e vetri posteriori ?

 

Monti molle che l' abbassano solo di 1 cm ?

 

N.B. Ho due auto con sù un po' tutto. Non è per far la ramanzina dal piedistallo dell' innocenza 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fermano coi distanziali e ti ritirano il libretto l' autonoleggio che dice ?

Le pellicole solo su lunotto e vetri posteriori ?

 

Monti molle che l' abbassano solo di 1 cm ?

 

N.B. Ho due auto con sù un po' tutto. Non è per far la ramanzina dal piedistallo dell' innocenza

 

Vetri io non li tocco! Parlo di pellicola wrapping e molle ribassate da 1 pollice, ovvero circa 2/2,5 centimetri.

 

Comunque inutile che andiamo avanti con i discorsi, a me hanno detto che sulla macchina quello che è removibile e ripristinabile in qualsiasi momento si può fare...

Oggi mi hanno fatto un ulteriore offerta a ribasso quindi ostacoli non ne vedo, tra venerdì e lunedì chiudo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×