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Mattia86

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  • Compleanno 12. 05. 1986

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230 lo hanno visualizzato
  1. Mattia86

    Lunga vita alla 6 generazione

    Eh no altrimenti non ci sarebbe il salto di generazione. La 6 gen va dal 2014 ad oggi, con il 2018 è arrivato il restyling della 6 generazione.
  2. Mattia86

    Lunga vita alla 6 generazione

    Come ti ho consigliato nell'altro thread se puoi permetterti il superbollo, ma quello ridotto, considera le gt 5 gen restyling, sempre una mazzata rimane ma quasi dimezzata. Altrimenti buttati su una storica....
  3. Mattia86

    Rivenditore Authos Torino

    Con il motore Coyote dal 2011 in avanti se non ricordo male....
  4. Mattia86

    Rivenditore Authos Torino

    Auto già immatricolata, va credo radiata, richiesto nuovo collaudo con nuova potenza, per poi rifare di nuovo la trafila per riaverla con la potenza originale. Tre immatricolazione in 5 anni , per non parlare delle modifiche da fare al motore, altri costi.... Ne vale la pena? Ti conviene cercare una 5 gen restyling che ha già la riduzione e monta il Coyote. Considera che sono comunque circa 1500 € l'anno solo di superbollo.
  5. Mattia86

    Lunga vita alla 6 generazione

    Qui sfondi una porta aperta...in questo momento ho finito lo spazio disponibile altrimenti avrei già preso la terza della famiglia
  6. Mattia86

    Lunga vita alla 6 generazione

    E' più "inquinante" perchè anche se meno cavalli a regimi alti ha comunque migliori prestazioni su strada, per ottenerle da qualche parte dovrai pur tirare fuori energia.
  7. Mattia86

    Lunga vita alla 6 generazione

    Era una semplificazione, anche se tanto lontano dalla realtà non è, c'èun calcolo preciso da fare partendo dal consumo medio si ottiene la CO2 prodotta. sui consumi incidono Cx, perdite per rotolamento e varie strategie di sailing e start and stop che per esempio bmw ha nei suoi modelli che permettono di abbassare i livelli di CO2. Confrontare due auto diverse dello stesso marchio non ha senso, figuriamoci tra marche diverse.
  8. Mattia86

    Lunga vita alla 6 generazione

    Con il filtro antiparticolato non può inquinare di più, se parlate di Co2 emessa se ho più coppia ovvio che ho bisogno di più benzina e quindi produco più CO2. Tutto il resto, HC, NOx, CO tipici di una combustione con derivati da petrolio è necessariamente più basso....
  9. Mattia86

    Galleggiante benzina

    Cerca con google con le parole contenute nelle ultime slash e lo trovi sicuramente.....
  10. Mattia86

    Galleggiante benzina

    Trovato il link utile che spiega come fare http://www.mustangandfords.com/how-to/interior-electrical/1508-1965-1973-mustang-instrument-cluster-restoration/
  11. Mattia86

    Galleggiante benzina

    Ciao, probabilmente vi si è starato l'indicatore sul quadro strumenti. Sono regolabili in termini di fine corsa inferiore e superiore. Se sopratutto il finecorsa inferiore è sballato ovvio che tutta la scala è fuori. Sono strumenti che funzionano a filo caldo, cioè a seconda della corrente che passa dal filo (variabile con la resistenza del galleggiante) la lamella collegata all'ago si scalda o raffredda generando la dilazione del materiale e quindi il movimento dell'ago. Su google se cercate Adjust instrument clutch trovate delle buone guide su come fare. Occorre una corrente a 5 volt, meglio se pulsante come quella del regolatore di tensione del cruscotto e da li, spostando i fine corsa si regolano i due estremi. Anche la mia era fuori e non di poco, ho regolato lo strumento ed è migliorata, poi ho avuto problema con regolatore di tensione, anche quello a lamella calda, che mi si è starato, sono passato a regolatore elettronico, ma ovviamente tutto cambia. Considerate che cmq non è assolutamente una indicazione lineare come quella delle auto moderne.
  12. No il motore non è mai stato rifatto

  13. Mattia86

    olio motore

    La risposta è dipende.... Il motore è stato rifatto? E' conservato? Ha modifiche?
  14. Mattia86

    riverniciatura, ha senso?

    Direi che l'ultima sia la soluzione che anche qui ti è stata suggerita Una lucidata fatta bene potrà sicuramente migliorare la situazione e quando proprio non ne può più, la farai riverniciare. I costi preventivati sono da urlo!!!! La metà del valore dell'auto in pratica
  15. Mattia86

    Problemi seri cambio automatico

    Mi sembra strano che non hai nessun codice guasto in centralina, prova a dare un occhio
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