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Mattia86

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  • Compleanno 12. 05. 1986

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    Milano - Lombardia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1'335 lo hanno visualizzato
  1. Mattia86

    Problema P1000 P2104 P2112

    Direi che nel montare lo stacca batteria ha fatto qualche corto o ha staccato qualcosa, perchè non può essere che di punto in bianco hai il problema. Controlla il cablaggio che arriva al corpo farfallato... Non era meglio un mantenitore di carica?
  2. Mattia86

    Track Apps

    Che è quello che occorre fare. Per una buona partenza occorre portarsi a più o meno 2000 giri minuto in modo da superare il momento più difficile del motore, spostarsi dal minimo. Non hai la funzione lunch control?
  3. Mattia86

    Track Apps

    Se non ricordo male con la rivelazione automatica il tempo parte quando comincia a muoversi l'auto, mentre con l'albero di natale prende anche il tempo di reazione.
  4. Mattia86

    Track Apps

    Le track app usano i dati provenienti dalle varie centraline, quindi hanno velocità esatta, momento esatto della variazione da 0 e momento esatto di quando freni. Direi che hanno un errore molto esiguo. Poi essendoci varie modalità soprattutto per lo spunto da fermo, riesce a calcorare anche i tempi di reazione che tu a occhio non riusciresti mai
  5. Mattia86

    Barra motore anti torsione

    Ciao intendi la barra duomi nel vano motore? Questa per capirci: https://images.app.goo.gl/mA1Cma3r3DYrQvoV6 Se sì, o monti una o monti l'altra.
  6. Chi è quel matto che gonfia pneumatici a 3,2 bar quando la pressione corretta è 2,3
  7. Mattia86

    Passo dopo passo...

    L'originale, come giusto che sia per ridurre i pesi ha le estremità in materiale plastico e la massa radiante in alluminio. Per altro la plastica isola molto meglio il calore rispetto al metallo mantenendo costante la temperatura dell'aria appena raffreddata in uscita. Gli aftermarket li fanno con estremità in alluminio solo perché danno la sensazione di essere migliori, ma è solo appunto una sensazione oltre che ad essere più pesanti complessivamente. La pateletta che hai tolto come hai giustamente detto te serve a separare e gestire il flusso d'aria. Togliendola ora avrai il calore del radiatore che scalderà l'intercooler, era decisamente meglio lasciarla. Sono stati spesi dei soldi sia per progettarla che per produrla e montarla, fosse stata inutile non ci sarebbe stata affatto. Detto questo, appena riesci, fai una prova "comparativa" per vedere se effettivamente questa soluzione da benefici. Avere più pareri è sempre meglio.
  8. Mattia86

    Passo dopo passo...

    E' plug and play ma comunque il paraurti e la traversa (credo) vanno smontati, poi togli il vecchio, sostituisci i manicotti e monta il nuovo...il tempo ci vuole. Poi non saprei, non avendo mai fatto proprio questa operazione se sono sufficienti 3 ore invece che 4.
  9. Mattia86

    Passo dopo passo...

    Per la manodera stanno indicando dalle 4 alle 4.5 h di lavoro. Chi ha fatto il lavoro nel garage di casa soprà dirti se sono congrue.
  10. Mattia86

    Lampadina laterale

    Far cadere le cose è una cosa, smontarle è un'altra....di cruscotti ne ho smontati un po' nella mia vita, tutti con lo stesso metodo visto da fuori un po' brutale, mai rotto nulla. Caccia sto cacchio di fanalino da sto paraurti, sembra la storia infinita ahahahahhahahaahahha
  11. Mattia86

    Lampadina laterale

    Ma che vuoi che si rompa, lo rovini di più ad essere titubante. E' come le plastiche cruscotto, colpo secco altrimenti si rompono la gran parte delle mollettine di ritegno.
  12. Mattia86

    Lampadina laterale

    Allora si è solo indurita la plastica del side marker... Ce ne hai messa di forza o hai fatto finta? Non avere paura di rompere che è la volta buona che lo fai
  13. Mattia86

    Lampadina laterale

    WD-40 e passa la paura, scrosti tutto quello che c'è da scrostare di sporco. Quando te l'hanno riverniciata hanno tolto i fanalini o li hanno incartati? perchè in caso hai il trasparente e la vernice a tenerli bloccati.
  14. Mattia86

    Cambio automatico europeo vs americano

    Tutto ciò che riesci a fare è perchè si può fare Con i cambi automatici non si riesce afare fuori giri o altre cose
  15. Mattia86

    Cambio automatico europeo vs americano

    Questo lo fa per dare le massime prestazioni in ripartenza, in secondo sarebbe troppo lenta. Sul V8, con l'automatico 6 marce, se si è in manuale e si ha la 5/6 marcia, frenando fino a fermarsi (non toccando il cambio in manuale) scala fino la 3a. Questo perchè in terza parte benissimo senza problemi vista la coppia a bassi giri che ha. Sul mio BMW per partenze su terrini scivolosi si può mettere al massimo la seconda da fermo, mentre sulla mustang appunto fino la terza. Dipende appunto dal motore e coppia che ha.
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