Vai al contenuto

Mattia86

Moderators
  • Numero messaggi

    1'178
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    101

Mattia86 ha vinto l'ultimo giorno in 5 Ottobre

Mattia86 ha il contenuto che piace di più!

4 che ti seguono

Che riguarda Mattia86

  • Rango
    moderators
  • Compleanno 12. 05. 1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano - Lombardia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2'096 lo hanno visualizzato
  1. Come ti dicevo differenza di dilazione tra i 3 diversi materiali che sono accoppiati, gomma, plastica e metallo. Se non te lo fa più lascia così com'è e vivi sereno.
  2. A furia di lavare il vano motore hai fatto danni ahahahahahah
  3. Probabilmente anche la tua e non lo sai
  4. Mattia86

    Illuminazione strumentazione

    Intendo dal lato quadro strumenti non lampadina, guarda a questo link http://www.tachman.com/net67120w.jpg sono quelli blu che intendo io. Se quelli sono sporchi o rovinati l'illuminazione peggiora drasticamente
  5. Mattia86

    Illuminazione strumentazione

    Quindi come nota per i posteri anche il quadro strumenti delle generazioni successive chiude il circuito a massa tramite il contatto del quadro con la sede del cruscotto, ero sicuro per la primissima serie ma non per le successive. Ma hai mantenuto i portalampada blu che ci sono per le lampadine ad incandescenza?
  6. Mattia86

    Illuminazione strumentazione

    La prova di accensione la stai facendo con il quadro strumenti sfilato o inserito nella sua sede? Magari è un problema di massa e basta. Non so la tua perchè cambia rispetto la prima versione di quadro strumenti, ma con le versioni del 65 se il quadro strumenti non era inserito nella sede non si chiudeva il circuito con la massa perchè il corpo principale del quadro strumenti stesso era proprio lui che faceva da massa con il telaio. Fare i controlli elettrici non è per nulla complicato, basta che prendi un multimetro digitale, anche dai cinesi va bene, e controlli i cavi positivi in tensione. Se il fusibile è buono non credo sia un problema di alimentazione... Con il senno di poi, non era meglio lasciare le sue lampadine originali con la loro luce soffusa??? (Scherzo ovviamente)
  7. Mattia86

    Illuminazione strumentazione

    Se rimetti tutte le lampade ad incandescenza non va più nulla? Le lampadine a LED hanno la polarità da rispettare nel montaggio, se le monti al contrario fanno da "circuito aperto", se le metti nel senso corretto funzionano.
  8. Ma quanti km ha la vettura? Perchè di solito ciò succede sopra di 250000 km
  9. Considera che la lancetta rimane a metà anche oltre i 90 gradi, nel senso nel range di funzionamento motore al variare la temperatura in questo range rimarrà fissa (85-110 gradi se non erro). Sono tutte così le auto moderne, quindi se le ventole partono non farti problemi, la testa l'hai bruciata probabilmente per termostato o pompa acqua non più efficiente.
  10. Mattia86

    CODIFICA SECONDA CHIAVE

    Ci sono due procedure diverse per memorizzare il telecomando o il codice chiave. Se le fai entrambe funzionerà tutto. Fatta la procedura per la chiave quelle non presenti al momento della memorizzazione non saranno più funzionanti. Prova a vedere questo video https://youtu.be/HTrI52devS4
  11. Mattia86

    Rumorosità supporto albero di trasmissione

    Verifica prima l'integrita del supporto in maniera accurata per capire se ci sono danni
  12. Mattia86

    Rumorosità supporto albero di trasmissione

    Ciao, il movimento è radiale o assiale?
  13. La ventola è comandata tramite relè, quindi la cosa da fare è controllarli per vedere se funzionano a dovere.
  14. Mattia86

    Sync 3 update err. INSTL_ERR14

    No perchè sfruttano il funzionamento delle App di uno smartphone. Facendo così non hai sempre il programma come se fosse nuovo e non rattoppi e aggiunte che prima o poi vanno in crash. Windows insegna su questo aahahahahah
  15. Fino a quando non fai la prova da freddo a caldo non sai quando perde e come. Probabilmente quello che hai trovato è dovuto all'ultimo giro che hai fatto.
×