Vai al contenuto

Abacab

Members
  • Numero messaggi

    469
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    45

Abacab ha vinto l'ultimo giorno in 11 Maggio

Abacab ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Abacab

  • Rango
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Ecoboost 2016, race red, intercooler maggiorato

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

680 lo hanno visualizzato
  1. Abacab

    Mustang Mach 1

    Veramente bella, nuovo colore direi, mai visto prima. Curiosi quei due grandi fori circolari nella griglia. Almeno questa, ha le tre fessure ai lati dei fari utilizzabili come luci diurne?
  2. E' un salto nel buio, ma provo a dire la mia: controlla i punti di massa, specie nelle zone soggette a riscaldamento poichè il problema appare a macchina calda. Se hai il manuale le trovi elencate lì. Che cosa controlla il relè che scatta?
  3. Abacab

    Ingombro impianto di scarico

    Smonta lo scarico dalla Mustang, raggiungi il meccanico e ti fai montare lo scarico da recuperare, ritorni.... e ti godi pure il vero sound! Ehm...
  4. Abacab

    Cambio Pneumatici !

    Come sempre, ritengo le Michelin le migliori, come prestazioni e durata. Ho delle ottime Bridgestone sul fuoristrada ma sulla berlina non mi avevano impressionato. Ok, altri tempi, chissà ora ma non ho più voglia di fare costosi esperimenti! Se poi si usa una Shelby per divertimento perché lesinare? Le migliori, ovvio! Quando ne avrò abbastanza delle Pzero farò anch'io così.
  5. Abacab

    Dotazioni invernali

    Aggiungerei anche che un bel tratto di strada in velocità è il miglior modo per lavare un'auto. Quante volte sono uscito apposta con la pioggia! O con la neve, ma qui per divertimento.
  6. Abacab

    Passo dopo passo...

    Che cosa dicevo? L'IC di serie è un vero disastro. Aggiungo che dopo l'installazione del filtro K&N sembra che consumi più benzina, come aveva suggerito di controllare Mattia, mi pare (mi pare sia stato lui).
  7. Abacab

    Audio speakers GT 2017

    Per me l'impianto audio è diventato l'accessorio più inutile, a contrario di altre auto dove veniva acceso prima del motore! Sara poi a causa del "sound symposer" il rombo del motore mi dicono si sente molto nelle mie trasmissioni, quando parlo nei collegamenti radio.
  8. Abacab

    Richiamo per freni

    MY2016, cambio manuale, non sapevo nulla. Mi informerò, grazie.
  9. Abacab

    Ecoboost abbandona il mercato EU

    Per me puoi cominciare anche qui, subito! Sono curioso!
  10. Abacab

    Ecoboost abbandona il mercato EU

    C'è stata l'opportunità di scendere in pista e l'ho presa al volo. Nessuna gara e/o licenza, quindi trackday, giusto? Nel 2020 mi sono regalato Imola e Monza, wow! Imola e veramente stupenda, salite, discese e curve che appaiono all'improvviso, su BMW M2 competition da 450 CV. Che dite, organizziamo qualcosa?
  11. Abacab

    Ecoboost abbandona il mercato EU

    Confermo! A fine anno l'avevo parcheggiata nel paddock di Monza, tra Audi, BMW e Mercedes top di gamma: sapeste quanti entrando nei box chiedevano "di chi è la Mustang rossa?". Che ci volete fare, è simpatica!
  12. Abacab

    Audio speakers GT 2017

    Purtroppo, e mi stupisco di ciò, l'impianto audio mai viene sviluppato contestualmente alla plancia e sempre sembra venga risolto all'ultimo minuto, con soluzioni appena degne di un improvvisato installatore aftermarket. Possibile che nessuno sappia come funziona un impianto hifi? Che nessuno preveda alloggiamenti per altoparlanti dei medio-alti frontali, direzionati verso le nostre orecchie e non sulle nostre rotule? Negli anni 70-80 realizzai installazioni così concepite, con crossover attivi e multiamplificazione costruendone anche l'elettronica e mai più ho avuto auto cosi "ben suonanti": riuscivo a ricreare il palcoscenico sul parabrezza! Purtroppo la nostra Mustang non è granché, ed è in ottima compagnia, incapaci!
  13. Abacab

    Passo dopo passo...

    Decisamente soddisfatto, notevole miglioramento sin dai primi metri. La mia aletta separatrice è stata poi fissata con cura per non coprire l'IC: "progettata e studiata" mica tanto, quindi, se non solo la mia penzolava a casaccio! Ben fatto!
  14. E dillo a tua moglie, finalmente! "Era una vera occasione, una autoradio in offerta... con una V8 5.0 Bullit "attaccata"!! L'ho pagata col bancomat, vedrai che cashback, contenta?" Scherzi a parte, hai provato se scollegandola completamente dà ancora problemi all'auto?
  15. Il gommista! Doveva avere il manometro starato, incredibilmente ha fatto lo stesso errore quasi negli stessi giorni anche ad un mio conoscente.
×