Vai al contenuto
enzo994

velocità-

Messaggi consigliati

grazie ragazzi finalmente ci siamo erano queste le cose che cercavo....

beh il consumo autostradale è buono.

quello cittadino che dire ora capisco perchè tante montano l'impianto a gas!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi finalmente ci siamo erano queste le cose che cercavo....

beh il consumo autostradale è buono.

quello cittadino che dire ora capisco perchè tante montano l'impianto a gas!!!

 

l'impianto a gas su una sportiva è un sacrilegio, come un cane in chiesa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se si cerca su youtube, ci sono centinaia di video ( ne ho in mente alcuni crucchi ;) ) in cui svariati modelli, non particolarmente pompati, di audi e bmw fanno mangiare cucchiaiate di cacca alle nostre amate cavalle, V6, GT e quant'altro... Quindi se pensi di poter salire su un razzo... ehm, no... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dico io però... se allora la potenza non conta perchè non hanno fatto solo il 6 cil o addirittura versioni meno potenti tutte a 4 cilindri??? dato che esistono parecchie versioni di v8 vorrei sapere tutta questa potenza a che serve e come si traduce in risultati.

Non mi sembrava una domanda particolarmente strana, ma a quanto pare sono l' unico a cui interessa questo..

Scusate se l' ho messa giù un pò dura ma mi sono sentito continuamente ripreso sul fatto che in italia ci sono limiti di velocità, che con un auto d' epoca non si corre, ecc

 

grazie gekko finalmente ho soddisfatto la mia curiosità =)

 

Te la butto lì...prova a sederti al volante di un V8 che solamente "borbotta" al minimo al rosso di un semaforo...la risposta sarà illuminante ;)

Della velocità massima non te ne potrà fregare di meno te l'assicuro e nemmeno delle cruccomobili più o meno potenti che potrai incontrare (anche se ti confermo che la 5 gen fila...anche stock come la mia con 400cv sotto al cofano fila alla grande se schiacci il pedale).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dico io però... se allora la potenza non conta perchè non hanno fatto solo il 6 cil o addirittura versioni meno potenti tutte a 4 cilindri??? dato che esistono parecchie versioni di v8 vorrei sapere tutta questa potenza a che serve e come si traduce in risultati.

Non mi sembrava una domanda particolarmente strana, ma a quanto pare sono l' unico a cui interessa questo..

Scusate se l' ho messa giù un pò dura ma mi sono sentito continuamente ripreso sul fatto che in italia ci sono limiti di velocità, che con un auto d' epoca non si corre, ecc

 

grazie gekko finalmente ho soddisfatto la mia curiosità =)

 

una mustang, è fondamentalmente una macchina del c***o, progettata da uno studente delle superiori probabilmente, che si diverte a farsi attaccare al sedile da una coppia significante, sgommare e a fare il coglione, poi si calma e si spara 10000000000km a 100kmh a 2000giri.

sono stato anchio un pò duro. :)

 

se non hai una mustang devi fare una cosa, salirci sopra e provarla.

 

parlo della 5 generazione v8, non me ne vogliate ma la piu bella degli altri opinabili restyle, per finire con la prossima che vogliono vendere che non mi esprimo nemmeno.

 

la mustang NON è una macchina sportiva, non ha senso parlare di velocità massima, siamo tutti supereroi ma almeno io ti garantisco che i 200 li vedo molto raramente e solo in autostrada per strada normale ti ammazzi prima o poi, le prime volte spesso ti trovi il muso da una parte il c**o da un'altra e non c'è elettronica che ti aiuti, e per farla frenare bruscamente con i freni di serie non ti inventare nemmeno di andare oltre i 130.

idem per la shelby, altra macchina del c***o, solo che va forte il doppio.

 

la mustang xò ha un cuore, v8 4.6l che quando pianti il piede sull'acceleratore ti emozioni, urla vibra e ti fa sentire un cavaliere di un cavallo selvaggio pronto a disarcionarti se tu abusi di lei.

la mustang è una filosofia, una macchina ignorante.

 

enzo provala e capirai.

 

ho provato una porshe stessa potenza ma l'emozione neanche lontanamente la stessa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco il solito !! Geremia (come il profeta),vuoi vedere che la profezia la faccio io stavolta?!! mi sa' che se non cambi atteggiamento e modo di esprimere le tue legittime idee qua avrai vita(virtuale ovviamente)corta molto corta,cortissima.

qua non si tollerano turpiloqui e parole poco consone alla normale educazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una mustang, è fondamentalmente una macchina del c***o, progettata da uno studente delle superiori probabilmente, che si diverte a farsi attaccare al sedile da una coppia significante, sgommare e a fare il coglione, poi si calma e si spara 10000000000km a 100kmh a 2000giri.

sono stato anchio un pò duro. :)

 

se non hai una mustang devi fare una cosa, salirci sopra e provarla.

 

parlo della 5 generazione v8, non me ne vogliate ma la piu bella degli altri opinabili restyle, per finire con la prossima che vogliono vendere che non mi esprimo nemmeno.

 

la mustang NON è una macchina sportiva, non ha senso parlare di velocità massima, siamo tutti supereroi ma almeno io ti garantisco che i 200 li vedo molto raramente e solo in autostrada per strada normale ti ammazzi prima o poi, le prime volte spesso ti trovi il muso da una parte il c**o da un'altra e non c'è elettronica che ti aiuti, e per farla frenare bruscamente con i freni di serie non ti inventare nemmeno di andare oltre i 130.

idem per la shelby, altra macchina del c***o, solo che va forte il doppio.

 

Mi fai un favore ? Usa qualche parolaccia in meno... X sto giro, ho corretto io...  <_<

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eddai, madooo.....per due ca**i e un c**o, che sarà mai, non facciamo troppo i perbenisti! :P

 

Io comunque l'ho sempre definita "ignorante", è esattamente la sua definizione e la più calzante, per come la vedo io! B)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eddai, madooo.....per due ca**i e un c**o, che sarà mai, non facciamo troppo i perbenisti! :P

 

Io comunque l'ho sempre definita "ignorante", è esattamente la sua definizione e la più calzante, per come la vedo io! B)

eh si hai proprio ragione, che vuoi che sia….ah, hai dimenticato anche coglione (che non è censurato)….e comunque hai ragione, c***o, p***o d*o, v********o, è una macchina di m****a, che c****o ve la comprate, c****o, compratevi una c****o di crucca del c****o….

 

 

ecco questo si che è un bel forum……

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul Facebook del Mustang Club of America stavo partecipando ad una (solita) discussione sul  V6 mascherato da V8. Un utente ha scritto gogliardicamente la parola "penis" , alludendo al fatto che uno potrebbe essere libero di disegnare qualsiasi cosa sulla macchina. Il moderatore ha avvisato che la discussione sarebbe stata CANCELLATA, per utilizzo di espressioni improprie nel contesto automobilistico, e cosi' ha fatto.

Meditate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gekko, sai una cosa, un po OT? Qui in Italia siamo troppo sopra le righe in tutto. Un po di rigore almeno nel forum può essere un buon esempio per tutti quanti per ritornare sulla retta via. Esorto i MODs a fare il proprio dovere senza paura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

parto dal presupposto che a casa mia ognuno è benaccetto,se pero' prima di varcare la porta si pulisce i piedi magari fa' ulteriormente piacere la sua rispettosa presenza.

 

qua il forum è la casa di tutti,quindi ognuno è libero di dire tutto cio' che vuole ma con i giusti modi e nel rispetto di tutti.vuoi dire la tua la dici scegliendo altri modi visto che la mente umana ha una facolta' chiamata DISCERNIMENTO.

 

questo non è perbenismo,è rispetto per la community.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×