Vai al contenuto

enzo994

Members
  • Numero messaggi

    24
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda enzo994

  • Rango
    Member
  • Compleanno 16. 06. 1994

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Como
  1. enzo994

    velocità-

    grazie ragazzi finalmente ci siamo erano queste le cose che cercavo.... beh il consumo autostradale è buono. quello cittadino che dire ora capisco perchè tante montano l'impianto a gas!!!
  2. enzo994

    velocità-

    complimenti anche a corrado, lo pensavo un pò anke io ma avevo timore di scatenare un putiferio insomma di una stang ho sempre saputo che "beve un sacco" ma non ho mai saputo che prestazioni offre!!
  3. enzo994

    velocità-

    Quello che dico io però... se allora la potenza non conta perchè non hanno fatto solo il 6 cil o addirittura versioni meno potenti tutte a 4 cilindri??? dato che esistono parecchie versioni di v8 vorrei sapere tutta questa potenza a che serve e come si traduce in risultati. Non mi sembrava una domanda particolarmente strana, ma a quanto pare sono l' unico a cui interessa questo.. Scusate se l' ho messa giù un pò dura ma mi sono sentito continuamente ripreso sul fatto che in italia ci sono limiti di velocità, che con un auto d' epoca non si corre, ecc grazie gekko finalmente ho soddisfatto la mia curiosità =)
  4. enzo994

    velocità-

    ...d' accordo sul fatto che si debba sfilare e non correre). Mi incuriosivano però anche gli aspetti più tecnici come topspeed, consumi per litro, emissioni di CO2, ecc
  5. enzo994

    velocità-

    Si è vero lo immagino, l' ho scritto nel primo messaggio... era un' aspetto di pura curiosità ora capisco forse perchè non si trovano questi dati... hai proprietari non interessa affatto e forse è anche giusto così è un pò come per i proprietari delle vecchie vespe.. (io sono
  6. wow non sapevo che negli USA fosse una quistione di stato hahahah Persoalmente trovo molto bello aver potuto apprendere tutte queste info... Dal mio punto di vista non impotra ke siano pony o muscle car... Infatti sono comunque delle "fantastic-car"... LE ADORO!!!!!
  7. enzo994

    velocità-

    si grazie ragazzi credo di aver capito... la mustang "standard" viene definita ponycar (che tra l' altro è anche carina perchè si addice al logo anche se magari non centra nulla) se poi monta un motore "più grintoso" viene definita muscle.
  8. enzo994

    velocità-

    ahh perfetto scusa l' avevo aperto in italino =) grazie per la precisazione.. ora vado a leggerlo in inglese. grazie anche per la distinzione tra 6cil e v8... beh considerando consumi e bollo direi che un 6cil per una 5 gen potrebbe essere già suff. per la prima serie invece propenderei a preverire il v8 proprio perchè è una tipologia di motore totalmente diversa e il 6 cil in linea mi sembra un motorino delicato e poco ruggente... grazie ancora e scusa x l' incomprensione sulla traduzione di wiki... corro ad informarmi in inglese !! =)
  9. enzo994

    velocità-

    qualcuno sa precisarmi anke la differenza tra pony e muscle car... non re-indirizzatimi a wikipedia come ha appena fatto paolo perche leggendo continua a chiamare le stang in entrambi i modi. grazie
  10. enzo994

    velocità-

    va bene grazie x la precisazione... cercate di capirmi penso di averlo detto più volte.. lo so anke io che i limiti in italia sono 130 km/h e anche che non è una buonissima idea lanciarsi a 200 all' ora con un auto di 50 anni... volevo sapere se qualcuno ha qualche nozione più tecnica e magari ha qualche dato preso da qualche manuale. soprattutto sulla differenza tra 6 e 8 clindri...
  11. enzo994

    velocità-

    Ciao ragazzi... volevo sapere (da appassionato inesperto) dato che nel mio immaginario, penso un po' in quello di tutti quelli che si stanno avvicinando per la prima volta a questi gioielli, le mustang sono delle muscle car stapotenti e scattanti... allora vorrei sapere in termini di velocità massima come si converte e quanto scatena il suo stapotere il motore mostruoso di cui sono dotate. siccome mi rendo conto che ci saranno un sacco di versioni nel susseguirsi degli anni vorrei sapere se ne siete a conoscenza (giusto x curiosità) qual è in assoluto il modello più potente e veloce prodotto mentre quale puledra è la più lenta della storia. Soprattutto però sono interessato alle stang 1964-1966 e a quelle della 5 gen. Cambia molto tra 6 cil e v8??come si riperquote sulla topspeed?? grazie per l' attenzione.. sperso d' essermi fatto capire e che qualcuno possa levarmi questa curiosità infatti sul web non sono riuscito a trovare le schede tecniche e le velocità di fabbrica che invece sono facilmente reperibii x altre auto.... va beh le stang anche per questo sono speciali =) P.s= nel caso un domani riuscirò ad acquistare una classic mustang la tratterò, pur diverendomi, coi guanti bianchi però mi fa piacere sapere quali sono le sue potenziaità.
×