Vai al contenuto

Dany

Members
  • Numero messaggi

    126
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    6

Dany ha vinto l'ultimo giorno in 15 Gennaio 2021

Dany ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Dany

  • Rango
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Turin

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

859 lo hanno visualizzato
  1. Dany

    Acquisto GT

    Ecoboost V6?????? Mustang mai esistita. C’è aspirato V6. Se avevi una ecoboost non ti sei mai accorto che di cilindri ne aveva 4..?
  2. Dany

    Luce cavallo specchi esterni

    ..e solo con freno a mano inserito
  3. Dany

    Ecoboost abbandona il mercato EU

    Già .. immaginavo.. grazie per l’informazione. E come tasse all’incirca cosa pagherebbe..?
  4. Dany

    Ecoboost abbandona il mercato EU

    ..li vale tutti!! Che spettacolo!!! Cosa compri con quella cifra.. un Audi station.., un SUV...? Il problema sono i 4000€ ( o giù di lì) che paghi ogni anno tra bollo e superbollo
  5. Dany

    COFANO BALLERINO

    Prego.. ci sono informazioni molto utili
  6. Dany

    COFANO BALLERINO

    C’è stata qualche tempo fa una discussione al riguardo..
  7. Dany

    Ecoboost abbandona il mercato EU

    Anche io terrò la mia Ecoboost.. Ibrida, elettrica, SUV.. che nausea!! Quando sarà così mi comprerò un Bronco (che al momento sembra l’unico superstite..;) PS: a 140km/h l’ibrida di mia moglie consuma come la Mustang!!!
  8. Dany

    Cambio gomme mustang gt

    È già successo che questo braccetto si sia piegato perché l’auto è stata trainata ed agganciata maldestramente e cioè non dal suo gancio traino anteriore ma proprio da questo braccetto
  9. Dany

    Cambio gomme mustang gt

    Concordo sulla rumorosità ma niente affatto sulla scivolosità su asciutto o bagnato, cmq “de gustibus..” oppure stili di guida diversi.. PS: come vanno in pista in estate i Michelin Alpin..?
  10. Dany

    Cambio gomme mustang gt

    Personalmente con i P0 (non P0 Nero all season ma P0 e basta) mi trovo bene, asciutto, bagnato, strada e anche su pista (ok non è una gomma specifica da pista, ma non si difende male).
  11. Dany

    Rivenditore Authos Torino

    Conosco, rivenditori ufficiali, io l’ho ordinata e comperata da Authos c.so Moncalieri, Torino. Sono soddisfatto, professionali sia come vendita sia come officina.
  12. Dany

    Lunga vita alla 6 generazione

    Vero ciò che pensano dell’auto gran parte delle nuove e anche medie generazioni per cui la cosa fondamentale è l’infotainment o la compatibilità con le app del cellulare (vedi le varie pubblicità..) ma non farei del tutto morta la vera auto sportiva, penso che sarà una nicchia che sopravviverà.. se poi la prossima Mustang sarà anche ibrida e “peggio” anche SUV ci sarà sempre secondo me una Mustang da guidare in autonomia (non guida autonoma) con la quale divertirsi ancora ..
  13. Dany

    Tipo di scarico Mustang 2.3 Ecoboost

    Parere personale.. una Mustang non si misura in secondi sullo 0-100, se parli di un’S3, un’A54, allora considera una Focus RS e lascia ”riposare” la Mustang... consiglio di provare una “innocente”Focus RS preparata..
  14. Dany

    Tipo di scarico Mustang 2.3 Ecoboost

    Tieni ancora presente che il sound percepito all’interno è artificiale e creato da un microchip attraverso il sistema audio..
  15. Dany

    Tipo di scarico Mustang 2.3 Ecoboost

    Per quello che posso vedere il terminale mi sembra originale e confermo che il 2016 non ha gli scarichi regolabili. Il sound cambia leggermente tra la modalità normal e la modalità sport/race
×