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La storia infinita. Feci la sostituzione dei motorini ... si risolse tutto .... e smise di funzionare quello della temperatura (gira praticamente solo in un senso, messo nuovo tral'altro). Da qualche giorno invece ... ha ricominciato di nuovo il tachimetro ... sempre con l'arrivo delle temperature basse. Mo ho trovato un tizio che li ripara qui in zona questi beneamati quadri, quasi quasi ce lo lascio, altrimenti giuro che me lo ficco sotto i piedi
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Motivo per il quale a me prima di darmi il ricambio mi chiesero se il corpo farfallato era riscaldato o meno!
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Quindi in sostanza, da pro cal tornare a mappa stock e poi da li ripassare all'altro tuner?
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Una domanda. ma a voler riutilizzare il vecchio tuner che ho (che dopo aver associato il pro cal non va più) come si deve fare ?
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Io quando cambiai rimisi quello stock. Però secondo me è meglio quello in alluminio almeno stai sicuro che con il calore non hai più problemi.
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Hai fatto bene a comprare quello in alluminio !
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Ciao dipende quello che cerchi. Se devi fare qualche modifica particolare forse è meglio che fai rimappare direttamente che installare qualche mappa da tuner. Per le istruzione è una procedura abbastanza stupida compaiono anche le istruzione a schermo. E il più delle volte l'utente oltre che collegare l'obd deve solo accendere / spegnere il quadro strumenti quando richiesto
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Si la classica truffetta del vin ... oppure di quello che vuole ma macchina ma la deve far trasportare e chiede di anticipare i soldi .... o quella del soldato, avoglia. Cancella e vai avanti!
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Ahhhhh ecco allora. Devo solo capire come si sfila quel pannello. Su YT non ho trovato nulla!
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Oggi a lavoro avevo il tester a portata di mano e volevo provare, ma mi sono ritrovato la scatola che va smontato il pannello davanti per procedere e quindi mi sono dovuto fermare. Però dopo una domanda mi è sorta spontanea: se manca qualche alimentazione alla obd, il procal neanche dovrebbe accendersi. O sbaglio?
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Tra lavoro e altri impegni poi non ho più controllato. Sai quali dovrei andare a vedere per caso?
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Beh si la levigazione è quello che ho ipotizzato io! Chiaramente si il disco ha già km sulle spalle. Oggi per la via del lavoro qualche leggerissimo rumore mi pare di averlo sentito, ma non ne sono sicuro. Ma proprio niente a che vedere a come era prima un altro pianeta proprio.
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Non ha specificato cosa ci ha fatto ma penso che le abbia levigate ci sarà stata qualche imperfezione. Ma la cosa che mi interessa è che almeno il problema è stato individuato, almeno so che se si ripresenta al massimo si cambia disco e pastiglia.
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Mi hanno detto che il nuovo meccanico ha sistemato il problema. Appena so qual'era la causa ti dico. Lui ieri però mi parlava di pastiglia.
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SI, il rumore è proporzionale alla velocità di rotazione. Le pastiglie sono nuove e i dischi posteriori sono stati rettificati.