Vai al contenuto

SoMuchHard

Members
  • Numero messaggi

    90
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    7

SoMuchHard ha vinto l'ultimo giorno in 13 Maggio

SoMuchHard ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda SoMuchHard

  • Rango
    Advanced Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Salve rragazzi, ho sostituito il tappo e pare che la cosa si sia sistemata !
  2. SoMuchHard

    Fuoriuscita refrigerante dalla vaschetta

    Ciao ragazzi, questa sera sono andato a farmi un giro con la macchina. SI accende la spia motore. Accosot e faccio la diagnosi, ma non da un codice di errore ma un messaggio ( che non ricordo). Decido di aprire il cofano e ... sentivo come qualcosa che friggeva gira e rigira vedo che c'è stata una fuoriuscita dalla vaschetta del refigerante, precisamente da sotto al tappo. Sono stato un bel po' fermo e poi sono ripartito e sembrava tutto liscio .... ma boh .... è grave la paziente ?
  3. Io la mia ho avuto la fortuna di trovarla gommata come la tua con i 20 (omologati) e di averla anche omologata con i 18 e ovviamente i 16 stock.
  4. SoMuchHard

    Modifica paraurti anteriore

    Son proprio curioso di vedere il risultato finale, complimenti !
  5. SoMuchHard

    Errore p0171 p0174 Da una Vita

    Ahh ok beh allora le vie sono quelle che t iha descritto pycon. Ti consiglio mi mettere la centralina stock se ti piace l'auto originale.
  6. SoMuchHard

    Errore p0171 p0174 Da una Vita

    AAH si mi ricordo ebbi lo stesso problema ma a me era per la mappatura centralina. Secondo me dovresti mettere tutto stock oltre al filtro, ti serve il corpo farfallato e il tubo stock nero. Senti comunque i più esperti.
  7. Ahah grazie Pycon. Si l'olio motorcraft lo trovo, ma anche la ford qui da me mi ha consigliato di metterci castrol alla fine. Più che altro presi il castrol all'inizio per non aspettare la spedizione, tutto qua. Il mercon V alla fine l'ho comprato.
  8. Additivi ?? Io alla mia il castrol l'ho selezionato tramite il sito loro e per Ford USA mi davano il magnatec. Non ho mai avuto il bisogno di rabboccare durante il periodo di utilizzo. Più che altro lo presi per non avere sbattimenti di aspettare l'ordinazione del motorcraft.
  9. Ma anche io lo sono, il fatto è che molte volte poi si vanno solo a sprecare soldi. Ora aspetto il parere di qualcuno degli esperti del forum. Che poi, manco a dire l'originale motocraft, ma cercavo un castrol che comprai da amazon, non ho ancora capito i problemi dei ricambisti della zona bah.
  10. Salve ragazzi ho un parere da chiedere. Ieri ho fatto il tagliando alla macchina. Avevo su il 5w30 castrol magnatec (https://applications.castrol.com/oilselector/it_it/c/recommendation?_ga=2.81781399.1408101674.1556963492-1319832783.1555858833&vehicleType=autovetture&manufacturer=ford-(usa)&model=mustang-5°-gen-(2004-2014)&modelType=mustang-4-0-v6-(2005-2007)) Il problema si è posto quando questo olio non era disponibile in officina e neanche in tutti gli autoricambi della città. Avendo l'auto ferma sono andato io in uno di questi per cercare un prodotto alternativo. Alla fine mi hanno dato questo ma onestamente non sono tanto convinto. https://www.auto-doc.it/castrol/13644736?gshp=1&gclid=CjwKCAjw8LTmBRBCEiwAbhh-6PGA62MpcCv9tl6u_5JZNIH5M_0MJ6peSKQGGEiZIgu36Nd2DxMVBBoCUlYQAvD_BwE Sinceramente sono molto propenso di svuotare di nuovo tutto e cambiare olio. Il ricambista ha detto che è migliore di quello che avevo, il meccanico invece ha detto che comunque andava bene visto che non mi vedeva molto convinto al mio ritorno in officina. Che faccio ? È solo una mia pippa mentale oppure svuoto tutto ? Ah poi quasi dimenticavo: per il liquido differenziale mi consigliate solo l'originale oppure posso trovare qualcuno alternativo?
  11. SoMuchHard

    Info su annuncio

    Capisco. E di V6 solo la versione 3.7 oppure guardi anche il 4.0?
  12. SoMuchHard

    Info su annuncio

    SI adesso i link si vedono. Probabilmente avrai sbagliato a copiarli ! Belle entrambe ! Cerchi solo V6 oppure anche V8 ?
  13. SoMuchHard

    Autoradio touch, quale?

    Boh io non l'ho presa su amazon, ho un installatore vicino casa e a me funziona perfettamente. Tral'altro calza anche perfettamente con l'auto. Il signore in questione ha lavorato anche sull'impianto della mustang anni 65 di un compaesano, quindi non mi pare uno sprovveduto. Anzi a dirla tutta anche lui in negozio aveva 'ste android radio ma me le ha sconsigliate
  14. SoMuchHard

    Autoradio touch, quale?

    Kenwood DMX-110BT Monitore Nero https://www.amazon.it/dp/B076HXHB9M/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_h1RuCbF3PQA1Y
  15. SoMuchHard

    Autoradio touch, quale?

    Io se fossi in te lascerei perdere ste android...ma che marca è poi ?io ho una kenwood e mi trovo benissimo se vuoi ti giro il link
×