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MirkoPH

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    MirkoPH ha reagito a Mr.Mustang in 2015 Mustang GT Premium - Squall22   
    In pratica stanno mettendo in guardia Squall22 dal meccanico che gli ha appena risolto in maniera efficace ed economica il problema che lo tormentava... chiaro essendo Squall uno che bada ai fatti sia ora un po' stizzito e veda malafede in tutti questi commenti. Soprattutto farebbe girare le scatole anche a me essere preso per uno che non sa giudicare un fornitore che come ogni altro avrà i suoi pregi e i suoi difetti.. ma alla fine quello che contano sono i risultati.
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    MirkoPH ha reagito a Squall22 in 2015 Mustang GT Premium - Squall22   
    Sento un certo astio, letto da fuori, al limite della denigrazione gratuita.
     
    Ragazzi, a me dei contrasti personali o invidie interessa zero. Come mi interessa zero su chi o cosa faceva in passato.
     
    Quello che conta in qualsiasi cosa uno faccia è la passione ed il risultato.
     
    Per tutto il resto, relax, vivete e lasciate vivere.
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    MirkoPH ha reagito a davide.cd in Serve il garage per Mustang d'epoca?   
    un telo infelice non è la stessa cosa di un garage.
     
    se copri una mustang in condizioni discrete e con lavori di ripristino da fare, qualche mese invernale sotto ad un telo e vedi come l'umidita' lavora sulla carrozzeria .
     
    il brutto dei teli copriauto è che formano una cappa al loro interno e la macchina si ritrova ad avere dell'umido,umidita' che nasce dal terreno o dalla pavimentazione quando piove ecc ecc per intenderci.
    poi arriva la primavera con le sue giornate di vento...e il telo inizia a muoversi e a sfregacciare sulla carrozzeria...oltretutto,tieni presente che i teli"economici" in pvc con il sole rilasciano solventi usati nel loro processo produttivo che a volte macchiano in maniera indelebile la vernice.
     
    anche usando due teli, uno esterno e uno piu soffice da interporre, non mi sembra una gran soluzione il telo copriauto per preservare la macchina.
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    MirkoPH ha reagito a Cedeking in kit estetico   
    ivan perdona la mia intrusione, ma leggendo che ti piace il kit eleanor e poi vedo i link dei pezzi che hai postato, mi viene l'orticaria solo al pensiero che tu possa mettere un miscuglio simile sulla macchina, prese d'aria laterali orribili, paraurti dietro da ricers+20, spoiler niente? le minigonne non si fanno con il paraurti anteriori perché troppo alte rispetto l'altezza da terra del bumper cervini e fidati che chi la guarda di lato lo nota, senza parlare del cofano...che dell'eleanor non ha niente...per concludere, ti preoccupi dei scarichi laterali e fai bene, sono pessimi, ma del resto cosa avrebbe di "eleanor"...
    guardati un full kit c300 della cervini che più o meno a soldi sei li...meglio poi le loro minigonne e poi il buco per i scarichi laterali si copre con della vetroresina ed il gioco é fatto.
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    MirkoPH ha avuto una risposta da Squall22 in 2015 Mustang GT Premium - Squall22   
    Grande!!! finalmente è arrivata!!
    ci beccheremo qui sul lago!!!
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    MirkoPH ha avuto una risposta da mustangv8style in piccola curiosità nuova mustang   
    strabello accendere la macchina da lontano quando i curiosi sono li a guardarla, se c'è anche per la 5 gen un pensierino io lo faccio
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    MirkoPH ha reagito a rosenheim74 in Valutazione Mustang   
    Si hai notato bene,i prezzi sono saliti e si sono quasi allineati agli altri paesi,naturalmente trovare belle auto risulta oggi ancora più difficile.
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    MirkoPH ha reagito a Lorenzo73 in Sgommate e burnout.... No grazie?   
    Credo che il post fosse stato creato per rispondere più o meno tecnicamente ad una domanda di Paolo...non per dare giudizi su come ognuno utilizza la sua auto. Detto questo... se la domanda è se il burnout o la sgommata rischiano di danneggiare l'auto più di una guida stradale normale...allora la risposta è ovviamente si (con i distinguo della mia risposta precedente a proposito di come si fa e della manutenzione ).Andando un pelo OT ma per rispondere alla tua affermazione di "fuffa" dico però che c'è un bel pò di gente che, anche con una auto quasi stock o comunque non spendendo 250000 euro cerca, con passione e spendendo un sacco di soldini ma soprattutto un bel pò del proprio tempo, di divertirsi e di partecipare a manifestazioni sportivo/motoristiche in cui la mustang viene sempre ammirata. E di certo non sono quelli che sgommano ai semafori (cosa peraltro che nuoce gravemente alla salute della patente se non della macchina [emoji6] [emoji23] [emoji23] [emoji23]).
    [emoji6] [emoji106]
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    MirkoPH ha reagito a Alucard in 2007 Mustang Coupè - MirkoPH   
    Auguri a tutti voi! Spero che l'anno prossimo a Natale avrò una puledra sotto l'albero!!! Mirko, speriamo di beccarci una volta o l'altra! Abitiamo vicinissimi [emoji23]
     
     
    Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse
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    MirkoPH ha avuto una risposta da Deluxe in 2007 Mustang Coupè - MirkoPH   
    Auguri di buone feste!!
     

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    MirkoPH ha avuto una risposta da Deluxe in 2007 Mustang Coupè - MirkoPH   
    Auguri di buone feste!!
     

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    MirkoPH ha avuto una risposta da Deluxe in 2007 Mustang Coupè - MirkoPH   
    Auguri di buone feste!!
     

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    MirkoPH ha avuto una risposta da Deluxe in 2007 Mustang Coupè - MirkoPH   
    Auguri di buone feste!!
     

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    MirkoPH ha reagito a Lorenzo73 in Sgommate e burnout.... No grazie?   
    A mio modesto parere i burnout vanno fatti con le gomme, non con le parti meccaniche.
    In caso di cambio manuale, un burnout fatto correttamente non affatica la frizione mentre ovviamente se viene fatto in maniera errata facendola slittare o dando forti colpi certo avremo una bella frizione bruciata nel giro di poco tempo.
    Con il cambio automatico il problema non si pone ovviamente e si tratta di dosare la forza frenante sul pedale per tenere frenata la macchina solo all'anteriore (il cilindro maestro tende a frenare prima l'asse anteriore che quello posteriore).
    Gli unici consumi anomali ci potrebbero essere sulle pastiglie e freni posteriori se l'asse posteriore risulta eccessivamente frenato durante il burnout.
    Per quanto riguarda il differenziale la Ford stessa (date un occhio al manuale) consiglia la sostituzione dell'olio ad ogni sessione di pista (o di differenziale sommerso dall'acqua per altri ovvi motivi) perchè l'olio tende a scaldarsi molto più che con un uso stradale normale e perde le sue caratteristiche (io personalmente a 50.000 km ho già sostituito l'olio differenziale due volte).
    Detto questo è ovvio che con un uso più intensivo/stressante dell'auto dovuto ad utilizzo in pista o drag race o burnout vari la manutenzione va fatta ad intervalli molto più brevi rispetto ad un uso prettamente stradale perchè l'affaticamento meccanico è superiore.
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    MirkoPH ha reagito a bell412 in paraurti low cost   
    Viste le richieste, i problemi con i PM e qualche precedente trovato in cui, se non i link, venivano comunque nominati alcuni venditori... mi limito a invitarvi a gugglare "SILUX"; dovreste facilmente trovare la risposta.
     
    PS per i MOD, spero di essermi mantenuto entro i limiti della netiquette
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    MirkoPH ha reagito a bell412 in paraurti low cost   
    Direi di sì. In origine avevo quello stock del V6 e questo mi sembra all'altezza se non migliore
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    MirkoPH ha reagito a davide.cd in paraurti low cost   
    O/T anche io non ho i PM !    sono  "penalizzato" ???        
     
    se qualcuno ha il link,lo gira sia a me e a Mirko su FB,grazie.
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    MirkoPH ha reagito a Adriano S. in Benvenuta in famiglia renegade   
    Potrà anche piacere ma con il Renegade originale ha ben poco in comune a livello del DNA ...
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    MirkoPH ha reagito a dady7401 in 2005 - Mustang v6 - Dady   
  20. Like
    MirkoPH ha reagito a davide.cd in Mustang Shelby GT-H Hertz   
    https://www.youtube.com/watch?v=U-hPRv4DXj8
     

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    MirkoPH ha reagito a flix in Mustang 2015 in Italia   
    Le prime immagini della 2015.
    Grazie Mustangmania e Ford Italia
     
    https://www.youtube.com/watch?v=oCS55Dvs_X8&feature=youtu.be
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    MirkoPH ha reagito a rosenheim74 in Mustang GT/CS 2007-2009   
    Interni dedicati in due toni:

     
    Esterni:
    Fascia anteriore dedicata:

     
    Fascia Posteriore:

     

     

    RL]
     
    Mustang GT California Special
     
    -GT Premium Base 4.6L 3valve 300cv 320nm Coupe' o Convertibile
    -54C codice pacchetto
    -Cambio TR3650 manuale/SR55S automatico
    -rapporto ponte 3.31 oppure 3.55 in manuale
    -cerchi 18 5 razze lucidi,pneumatici 235/50r18
    -colori: 
    -2007 colors - Vista Blue (G9), Performance White (HP), Redfire (G2), Black (UA) - All colors come with black (85X) stripe only
    -2008 colors - Vista Blue (G9), Performance White (HP), Dark Candy Apple Red (JV), Black (UA) or Grabber Orange (U3) - All colors come with black (85X) stripe only
    -2009 colors - Vista Blue (G9), Performance White (HP), Dark Candy Apple Red (JV), Black (UA) or Vapor Silver (ZY) - Stripe color choice of Black (85X) or White (852) except White paint requires black stripe
     
    Production
    Total Produced: 8,519
    Total Coupe Produced: 5,918
     - Black: 2,232
     - Performance White: 1,306
     - Redfire: 1,253
     - Vista Blue: 1,061
     - Grabber Orange: 66
    Total Convertible Produced: 2,601
     - Black: 906
     - Performance White: 764
     - Redfire: 510
     - Vista Blue: 375
     - Grabber Orange: 46
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    MirkoPH ha reagito a baraz in Mappatura e temperatura motore   
    i motori vengono tenuti alti di temperatura per ottimizzare la combustione e ridurre le emissioni allo scarico. Leggendo nel forum diablosport ricordo che molti, dopo la rimappatura 91 o 93, cambiavano il termostato con uno che apriva più in basso (ricordo che con la charger sono passato dai 203F stock a 180F) e consigliavano di ingrassare di un paio di punti la miscela tra i 3000 e i 4000 giri, in modo da raffreddare ulteriormente il motore (con l'eccesso di benzina che non brucia, ma evapora, sottraendo calore). Altro consiglio era di abbassare di 10F le temperature di intervento delle ventole (la charger aveva HI e LO speed), con questi pochi accorgimenti l'indicatore temperatura, che normalmente era esattamente sulla metà scala, era sceso di un paio di mm...
    credo che sulle V6 si parli di 108/109C, l'importante è avere il liquido di raffreddamento in buone condizioni e con la giusta percentuale di antigelo (che, ricordiamo, oltre ad abbassare la temperatura di solidificazione dell'acqua, ne alza anche il punto di ebollizione). io ho sempre tenuto il motore più fresco, male non fa.
  24. Like
    MirkoPH ha reagito a Nick Highway in Errore P0174 - P0174 trovato con Torque   
    Ciao Mirko ancora no anche perché l auto la uso tutti i giorno problemi non me ne dà nella uso però volevo provare a cambiare il sensore massa aria o debimetro
  25. Like
    MirkoPH ha reagito a rosenheim74 in Richiamo AIR BAG difettosi   
    Io avevo il 14B ed il 15S a ieri il database non era ancora aggiornato.
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