Vai al contenuto
bell412

paraurti low cost

Messaggi consigliati

Avendo lasciato il paraurti "tuning" su un passaggio a livello mi è toccato procedere a rapida sostituzione e non volendo al momento spendere cifre esagerate ho navigato fino a imbattermi in una ditta che commercializza parti non stock ma a prezzi molto convenienti. Ordinato e arrivato dopo 2 gg direttamente in carrozzeria, plastica di ottima qualità (a detta del carrozziere) e installazione senza problemi. Il tutto a 170 € più 15 per la mascherina inferiore. Per Mustang forniscono anche altri pezzi di carrozzeria... conveniente se si desidera risparmiare qualcosa.

 

post-286-0-34824200-1447753789_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI... UN MOMENTO... :mellow:

 

Il link si riferisce ad un venditore professionista. Da regolamento...

Non si era sempre detto di non inserire pubblicamente link di venditori professionisti ? <_<

 

 

 

PS ma in privato ovviamente si può... e io lo voglio kazzarola... Non si sa mai. Mandamelo va !!! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI... UN MOMENTO... :mellow:

 

Il link si riferisce ad un venditore professionista. Da regolamento...

Non si era sempre detto di non inserire pubblicamente link di venditori professionisti ? <_<

 

 

 

PS ma in privato ovviamente si può... e io lo voglio kazzarola... Non si sa mai. Mandamelo va !!! [emoji14]

Non avevo capito che era un venditore professionista... [emoji15]

 

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno poi lo faccia avere anche a me visto che io sono ancora penalizzato con la posta interna al forum bloccata.

 

Grazie

 

O/T anche io non ho i PM !  :unsure:  sono  "penalizzato" ???  :huh:  :blink:  :unsure:  

 

se qualcuno ha il link,lo gira sia a me e a Mirko su FB,grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metti il link del sito che è interessante! Una curiosità, la plastica è rigida come l'originale?

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Direi di sì. In origine avevo quello stock del V6 e questo mi sembra all'altezza se non migliore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mese scorso ho dovuto sostituire la paratia sottoparaurti,ed ho comprato una non originale.

pensavo mi arrivasse la solita plasticaccia brutta e incosistente (con il prezzo irrisorio che ho pagato), ed invece con stupore è arrivata la parte identica all'originale sia per fattezze sia per qualita'.

faccio qualche ricerca e scopro che oltretutto il ricambio alternativo ha gli stessi codici di particolare della parte originale, guardo meglio e mi accorgo che è stato asportato con una fresa il logo fo.mo.co .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Viste le richieste, i problemi con i PM e qualche precedente trovato in cui, se non i link, venivano comunque nominati alcuni venditori... mi limito a invitarvi a gugglare "SILUX"; dovreste facilmente trovare la risposta.

 

PS per i MOD, spero di essermi mantenuto entro i limiti della netiquette :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×