Vai al contenuto

UCL001MU

Members
  • Numero messaggi

    199
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    18

UCL001MU ha vinto l'ultimo giorno in 3 Marzo 2019

UCL001MU ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda UCL001MU

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 05. 09. 1977

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    BELLINZONA

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

742 lo hanno visualizzato
  1. UCL001MU

    My 2018 - Chi l'ha ordinata ?

    Si è la mia. Ordinata a Maggio 2018, doveva arrivare per fine Ottobre ma hanno bloccato tutto per le nuove normative €6dtemp e quindi produzione bloccata e ripartito tutto da 0. Arrivata a metà gennaio poi ferma per far arrivare i pezzi per le modifiche varie e quindi eccola quà pronta per la strada.
  2. UCL001MU

    My 2018 - Chi l'ha ordinata ?

    Ciao a tutti. Ecco la mia seconda 6gen GT pronta al ritiro.
  3. UCL001MU

    Manutenzione SYNC

    Ciao. Effettua un aggiornamento automatico. Lo effettua anche a veicolo spento , mi è capitato di essere fuori dall'auto appena chiusa e il display si accende comincia a caricare e poi si spegne da solo. Tutto funziona correttamente dopo.
  4. UCL001MU

    Info Accessori

    Ciao. Hanno appena messo a catalogo alcuni accessori FORD PERFORMANCE ordinabili direttamente da FORD. www.accessori-ford.it/Ford-Performance-Parts
  5. UCL001MU

    Sostituzione luci di posizione

    Be risparmiare piace a tutti
  6. UCL001MU

    Sostituzione luci di posizione

    Confermo quello che dici. Una volta ordinando da Cina ho dovuto spedire via e-mail copia del pagamento in quanto il tizio che aveva spedito non ha allegato e dichiarato l'importo quindi volevano verificare. Per quello faccio spedire in Italia xchè in Svizzera ormai ci stanno guadagnando ad ogni spedizione con la scusa di controllo merce apertura pacco e delibera appioppano quasi 50fr a pacco + eventuali dazi. Dicono controllo random ma 3 pacchi arrivati e 3 volte le spese alla faccia del Random. :angry: :angry:
  7. UCL001MU

    Fari posteriori...con..condensa..

    Be se sei fuori garanzia e hai la CASCO li righi e via di atti vandalici :D . Oppure se sei in garanzia farlo andare in corto perché ti dà fastidio la condensa e prima dello scadere della stessa fartelo cambiare. Ormai lavorando nel settore ne ho viste di tutti i tipi dai clienti. A volte riescono nell'intento perché non si riesce a dimostrare che il danno è stato provocato altre si attaccano detto francamente :D perché vengono beccati .
  8. UCL001MU

    Fari posteriori...con..condensa..

    Purtroppo e vero, la condensa leggera che appare per una differenza termica risulta normale. Nel mio caso e in altri all'inizio hanno cambiato i fari ma poi avendo verificato che era una cosa normale hanno mandato la circolare. Se avessimo i fari oscurati o Rossi non lo noteremmo nemmeno. Ovvio se uno si vuol far cambiare i fari di metodi ce ne sono altri :D :D.
  9. UCL001MU

    Sostituzione luci di posizione

    Mi sarà andata di c......... a me non hanno fatto pagare nulla di Iva e Dazio. Merce spedita dall'Australia.
  10. UCL001MU

    Fari posteriori...con..condensa..

    Si si ricordo ma quei due hanno seri problemi di vista
  11. UCL001MU

    Fari posteriori...con..condensa..

    Io ho cambiato i fari posteriori in garanzia per la condensa poca roba . Purtroppo si ripresenta causa cambi di temperatura e si forma anche nei fari anteriori chi più chi meno abbiamo tutti lo stesso problema. Ma anche su altre macchine avute anche di marchi più blasonati nei fari si formava lievemente e che sulle nostre dietro si vede molto bene l'interno del faro quindi si nota di più che su altri fari. Si parla comunque di leggera sfumatura e non di gocce d'acqua con pesci Rossi :D li il problema sarebbe diverso. Comunque anche le vetture USA con il faro rosso hanno lieve presenza di condensa ma si nota molto meno.
  12. UCL001MU

    Gomme 4 stagioni

    In poche parole di 4 stagioni esiste solo la pizza .
  13. UCL001MU

    Avviamento motore dalla chiave

    Si appunto. Le prese aria sul cofano non si può sicurezza pedoni alettone no sicurezza sui pedoni. e tutte le Subaru con aspirapolvere sul cofano e lo stendipanni dietro. A distanza accendere il motore nooooo e mezzo mondo monta il Webasto di serie per scaldare quando basta un semplice interruttore che segnali il cambio in P o la marcia in folle. Come dice Adriano la serie 7 ti viene a prendre anche al bar a breve. Audi & co hanno indicatori di direzione progressivi e anche la palla di vetro anni 70 in abitacolo. Ma loro possono o meglio chi paga e omologa può tutto. Da noi e vietato installare particolari in carbonio come cofani ecc. Chi li vende omologati e perchè e fibra di vetro rivestita. E il Sig Pagani allora cosa fa non vende lui e la sagra del carbonio . Ci sono vengono vendute e omologate senzaproblemi. Ci sono troppe cose che non tornano. E la soluzione euna sola risparmiare soldi alla fabbrica e recuperarne di più dal cliente. Arriverà FORD Performance e vedrete che tante cose diventeranno omologate e installabili altro che sicurezza pedoni. Come hanno fatto tante case automobilistiche con i vari KIT. Il mercato degli accessori frutta una marea di soldi.
  14. UCL001MU

    Sostituzione luci di posizione

    Ciao. Non credo che dovrai pagare tasse , io non ho pagato nulla.
  15. UCL001MU

    Sostituzione luci di posizione

    Cambia tranquillo nessun problema di spie lampadine bruciate o resistenze.
×