Vai al contenuto
HopeMustang

Finalmente mi sono deciso

Messaggi consigliati

1 ora fa, Mattia86 ha scritto:

Quando sei preso con le mani del sacco cosa potrai mai dire? Quando c'è un problema guarda caso sono sempre in conto vendita. Per inciso va espressamente indicato che l'auto è incidentata in quanto ha valore diverso, che poi qui in Italia non è uso comune ciò non giustifica nessuno.

Chiaramente libero di affidarti a chi tu vuoi....

Il guaio è che non so come fare, gli annunci italiani sono pochissimi e non rispecchiano quello che chiedo io, le auto tedesche te le tirano dietro, potrei farla importare dall'agenzia così si occupa tutto lei, ma rischio che ci sia la ruggine, comprarla nuova non è possibile, prezzi e superbollo troppo esosi.... non so come fare onestamente.

Quella sinistrata è fighissima come piace a me, ma appunto è sinistrata, appena si può uscire vado a vedere se ha delle foto da mostrarmi dell'incidente per capire di cosa si tratta.... sto nel limbo.... non so veramente più come muovermi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HopeMustang ha scritto:

Il guaio è che non so come fare, gli annunci italiani sono pochissimi e non rispecchiano quello che chiedo io, le auto tedesche te le tirano dietro, potrei farla importare dall'agenzia così si occupa tutto lei, ma rischio che ci sia la ruggine, comprarla nuova non è possibile, prezzi e superbollo troppo esosi.... non so come fare onestamente.

Quella sinistrata è fighissima come piace a me, ma appunto è sinistrata, appena si può uscire vado a vedere se ha delle foto da mostrarmi dell'incidente per capire di cosa si tratta.... sto nel limbo.... non so veramente più come muovermi.

Non comprandola nuova - quindi come di proprio gusto - occorre cercare e continunare a cercare quella che si avvicina di più alle proprie esigenze, altrimenti ci si accontenta, se poi è la parola giusta in questo caso.

Ci sono persone che hanno impiegato degli anni a trovare quella giusta, non bisogna avere fretta!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mattia86 ha scritto:

Non comprandola nuova - quindi come di proprio gusto - occorre cercare e continunare a cercare quella che si avvicina di più alle proprie esigenze, altrimenti ci si accontenta, se poi è la parola giusta in questo caso.

Ci sono persone che hanno impiegato degli anni a trovare quella giusta, non bisogna avere fretta!

Anche questo è vero, però non è facile aspettare :D:D 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io proverei ad andare in germania ,scegli un posto vicino e con grossi concessionari usato e fatti fare le pratiche da loro -

non paghi l ecotassa perché è un usato ,e tutto sommato quello che spendi in piu' un po lo recuperi con prezzi piu' bassi dell italia -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RAPA ha scritto:

io proverei ad andare in germania ,scegli un posto vicino e con grossi concessionari usato e fatti fare le pratiche da loro -

non paghi l ecotassa perché è un usato ,e tutto sommato quello che spendi in piu' un po lo recuperi con prezzi piu' bassi dell italia -

Domani vado a vedere quella sinistrata per curiosità... poi vediamo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho fatto il test drive, che dire il V8 ha una spinta che è veramente goduriosa.

l’auto non la prendo, ho visto le foto dell’incidente su internet vi dico solo che è stata venduta a 9400$ tanto che era conciata male. Il venditore mi ha fatto vedere una sola foto ma io ho trovato di tutto di più, anche una riparazione dal costo di 30.000€ fatto bel mercato dell’est.

Il mio passo dopo la vendita della mia, sarà il mercato tedesco, ho visto parecchie auto non incidentate e messe veramente bene, poi tramite un contatto fidato, mi verifica se ha avuto incidenti o manomissioni, lui ha accesso a database che io non posso. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HopeMustang ha scritto:

Allora ho fatto il test drive, che dire il V8 ha una spinta che è veramente goduriosa.

l’auto non la prendo, ho visto le foto dell’incidente su internet vi dico solo che è stata venduta a 9400$ tanto che era conciata male. Il venditore mi ha fatto vedere una sola foto ma io ho trovato di tutto di più, anche una riparazione dal costo di 30.000€ fatto bel mercato dell’est.

Il mio passo dopo la vendita della mia, sarà il mercato tedesco, ho visto parecchie auto non incidentate e messe veramente bene, poi tramite un contatto fidato, mi verifica se ha avuto incidenti o manomissioni, lui ha accesso a database che io non posso. 

La strada italiana non ti piace proprio? :ph34r:  Considera che se dovessi mai avere un qualche problema con la macchina, la garanzia che ti daranno alla vendita varrà se l'auto la porti da loro in Germania, qualsiasi posto sarà. Fatti due conti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mattia86 ha scritto:

La strada italiana non ti piace proprio? :ph34r:  Considera che se dovessi mai avere un qualche problema con la macchina, la garanzia che ti daranno alla vendita varrà se l'auto la porti da loro in Germania, qualsiasi posto sarà. Fatti due conti....

Sul mercato Italiano non trovo nulla che fa al caso mio purtroppo... ne ho trovata una come la voglio io ma è convertible.... io la voglio fastback

Lunedì 18 vado in Ford a chiedere se hanno qualcosa loro.... tante volte mi dice culo :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè che io l'ho presa nuova in Germania e ti dico che ci sono delle belle occasioni e tante e pronta consegna ma già  qualcuno mi ha detto di farmi i c.. miei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2020 in 19:11 , Gianni ha scritto:

Cioè che io l'ho presa nuova in Germania e ti dico che ci sono delle belle occasioni e tante e pronta consegna ma già  qualcuno mi ha detto di farmi i c.. miei.

Ciao Gianni, chi avrebbe detto una cosa del genere?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno del forum e nessuno che conoscete, ma a qualcuno da fastidio che dei soldi italiani prendano la via tedesca , purtroppo o per fortuna, la è totalmente un altro mercato per le nostre vetture, meglio o peggio decidete voi, io soprattutto, ma non solo, sul nuovo darei un occhiata.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianni ha scritto:

Nessuno del forum e nessuno che conoscete, ma a qualcuno da fastidio che dei soldi italiani prendano la via tedesca , purtroppo o per fortuna, la è totalmente un altro mercato per le nostre vetture, meglio o peggio decidete voi, io soprattutto, ma non solo, sul nuovo darei un occhiata.  

A meno male che almeno qui non ci siano certi atteggiamenti.

Sono mercati diversi quanto meno per i numeri di mezzi che circolano. Comunque lui cerca un usato, nuova non riesce a prenderla. Di usati belli e con pochi km ce ne sono anche qui da noi, qualcosa ha già visto. Anche se poi ha gusti strani!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai io dico nuovo perché  nuovo è nuovo , la ordini come vuoi o la scegli da quelle che anno in pronta consegna la paghi, documenti vai su in aereo e te ne vieni con la macchina , l' usato prevede almeno un altro viaggio andarlo a vedere e per qualcuno può considerarsi scomodo.

Comunque dai o da una parte o dall' altra che si realizzi un sogno è la cosa importante.

Io visto che chiedeva dicevo la mia esperienza tutto qui non vendo niente per ora .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianni ha scritto:

Sai io dico nuovo perché  nuovo è nuovo , la ordini come vuoi o la scegli da quelle che anno in pronta consegna la paghi, documenti vai su in aereo e te ne vieni con la macchina , l' usato prevede almeno un altro viaggio andarlo a vedere e per qualcuno può considerarsi scomodo.

Comunque dai o da una parte o dall' altra che si realizzi un sogno è la cosa importante.

Io visto che chiedeva dicevo la mia esperienza tutto qui non vendo niente per ora .  

Il nuovo di certo è più personalizzabile ma 15k in più non sono pochi. Per quello che stava puntando all'usato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo puntava e punta sull'usato ma se ho visto bene guarda vetture da 36k eur che non sono pochi e anche sinistrate, forse forse una ecobum nuova con quei soldi non è molto distante con i tempi che sono e in più aggiungi immatricolazione e vari c... te la prendi a noleggio nuova in Germania, che nessuno può dirti niente, forse spendi uguale ma forse ci risparmi qualcosa , quando ti finisce il contratto se vuoi con poco la riscatti, altrimenti te lo prolungano stessa auto o vedi tu che vuoi fare.

Poi ognuno ha le sue idee e con i suoi soldi fa ciò che vuole per quei soldi li o poco più gli do la mia c... no una mezza sinistrata importata non si sa come di listino nuove nel 2017 costavano 35k adesso usate 36k non so mi sfugge qualcosa.

Sicuramente sarà colpa mia che non vedo o mi sono perso qualche passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianni ha scritto:

Verissimo puntava e punta sull'usato ma se ho visto bene guarda vetture da 36k eur che non sono pochi e anche sinistrate, forse forse una ecobum nuova con quei soldi non è molto distante con i tempi che sono e in più aggiungi immatricolazione e vari c... te la prendi a noleggio nuova in Germania, che nessuno può dirti niente, forse spendi uguale ma forse ci risparmi qualcosa , quando ti finisce il contratto se vuoi con poco la riscatti, altrimenti te lo prolungano stessa auto o vedi tu che vuoi fare.

Poi ognuno ha le sue idee e con i suoi soldi fa ciò che vuole per quei soldi li o poco più gli do la mia c... no una mezza sinistrata importata non si sa come di listino nuove nel 2017 costavano 35k adesso usate 36k non so mi sfugge qualcosa.

Sicuramente sarà colpa mia che non vedo o mi sono perso qualche passaggio. 

Lui vuole il V8, scende già dal 4 cilindri turbo di Ford :P e poi vuole personalizzarla come meglio crede, il noleggio non fa per lui per questo motivo. Infatti è stato già consigliato su come evitare fregature e gli è stata anche detta qualche dritta su dove poter trovare del buon usato in Italia. Esiste anche da noi :ph34r:

Nuove con accessori costavano 45k in Italia con il manuale e si arrivava a 47k con l'automatico, messa in strada e targa si arrivava a quasi 50. Ora la GT parte da 48k.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come già detto cerco un V8 usato, mi stavo orientando sul mercato tedesco solo perché qui in Italia si contano sulla mano gli usati come la cerco io. Nuova neanche a parlarne perché arrivi a 60k come niente. La prima che ho visto, grazie a voi e altri, ho scoperto che era incidentata infatti li l’ho lasciata, ho fatto il test drive almeno per vedere come si comporta un V8.

la ecoboost non la considero, ho già un 2000 turbo benzina Ford, non mi interessa il 2300 ma cerco un V8 automatico.

Forse ne ho trovata una in Italia, appena vendo la mia, forse già in questa settimana, vado a vederla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×