-
Numero messaggi
464 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
46
Federico ha vinto l'ultimo giorno in 4 Agosto 2020
Federico ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda Federico
-
Rango
Advanced Member
- Compleanno 14. 11. 1980
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
: Pilbara (for 14 days) and Sydney (for 10 days)
-
Interests
my cars:
- Toyota Landcruiser Prado (2012), 3.0L turbo diesel.
- Ford Mustang (08-Jun-1964), 289 D-code.
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
858 lo hanno visualizzato
-
Eh? Pneumatici invernali?!?!? Catene!? Cosa sono???
-
Buongiorno a tutti,
mi presentai qualche anno fa nel forum, e nonostante non sia stato un membro attivo, ho sempre seguito il forum.
Mi ripresento, mi chiamo Francesco e ho una V6 Premium del 2014, che ora ho deciso di vendere.
Posso chiedervi qualche consiglio su dove mettere in vendita la mia Mustang?
Grazie a tutti!
-
Ci sono circa $3/4k (2/2.5k euro) per l’immatricolazione, poi i costi annuali sono intorno ai $900 (600euro, dipende dagli stati) di bollo inclusa responsabilità civile. Poi l’assicurazione all included tipo kasko è circa $1500/2000 (1/1.3k euro) all’anno, la quale è facoltativa.
-
Ho appena guardato i prezzi, in Australia costa 10k euro di meno
-
Concordo, li vale
-
Io controllerei il livello olio nel motorino ed eventuali perdite dai cilindri
-
Come ha detto Secco, vai di V8...
-
A me faceva una cosa simile, alla fine era l’ignition coil; cambiato quello e il problema si è risolto. in ogni caso, che temperatura del motore hai quando si spegne?
-
-
-
Non riesco a vedere le foto, forse problema di server, però vedo che non c’è praticamente descrizione e il prezzo è molto basso... diciamo che andrei molto cauto con questi annunci
-
-
In realtà manco dall’Italia da un po’ di tempo, quindi per le macchine già in Europa qualcun altro del forum può essere più di aiuto di me. So per certo che è più facile se già immatricolata europea, chiaramente non deve essere ultra modificata, altrimenti ti fanno storie in Italia. a parte subito.it e autoscout24 non saprei cos’altro consigliare, per la stessa ragione di cui sopra...
-
Hanno messo il kit della Shelby, la quale montava quelle luci. Io la lascerei stare in quanto troppo pasticciata, però per farti un po’ di “esperienza” puoi sempre andarla a vedere.
-
ciao, Innanzitutto la ruggine è il problema principale, bisogna controllare che la macchina sia sana da quel punto di vista. Il consiglio è quello di cercarne una già in Italia, come vedrai in varie discussioni sul forum l’importazione da USA non è cosa semplice e la burocrazia italica non aiuta. Guardane di persona quante più ne puoi, così ti fai un’idea di quello che c’è in giro.
-
https://www.cjponyparts.com/tie-rod-end-outer-passenger-side-manual-power-steering-driver-side-manual-steering-v8-1965-1966/p/ES336R/ https://www.cjponyparts.com/tie-rod-end-dust-boot-original-style-v8-1965-1966/p/HW1134/
-
http://www.mustang-s.com/years/1966/1966_colors.htm
-
Nulla è impossibile, però è difficile che sia stato montato dalla casa madre, avevano prodotto un po’ di migliaia di macchine prima della tua (secondo la tag)