Vai al contenuto

Federico

Members
  • Numero messaggi

    413
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    42

Federico ha vinto l'ultimo giorno in 12 Marzo

Federico ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Federico

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 14. 11. 1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    : Pilbara (for 14 days) and Sydney (for 10 days)
  • Interests
    my cars:
    - Toyota Landcruiser Prado (2012), 3.0L turbo diesel.
    - Ford Mustang (08-Jun-1964), 289 D-code.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

625 lo hanno visualizzato
  1. Red oxide per il differenziale e nero per l’axle
  2. Federico

    Pneumatici consigliati Mustang Convertible del 67

    il mio cerchio e` 14x6, posso montare 205/75 come pure 205/70; infatti la mia ruota di scorta e` 205/70, ma senza fascia bianca, con lo stesso cerchio (nel senso che ho 5 cerchi uguali). che dimensione hai adesso?
  3. Federico

    Pneumatici consigliati Mustang Convertible del 67

    Ciao, io ho lo stesso cerchione styled steel da 14”, copertone Maxxis con fascia bianca 205/75. https://maxxistyres.com.au/product/ma1/ Questa la macchina con le gomme in oggetto. Sicuramente c’è in giro di meglio in fatto di prestazioni, ma per una macchina stock di 55 anni vanno più che bene.
  4. Federico

    kit fanali europei mustang mach 1 1972

    Potresti mettere un doppio led bianco/arancione nella luce centrale, così hai retro ed indicatore. il mio meccanico qui a Sydney sa come si fa, dovrei vederlo fine settimana prossima e se vuoi chiedo come fa per le mustang 71-73; qui in Australia c’è la stessa normativa europea in merito a indicatori arancioni per macchine post ‘72...
  5. Federico

    Lavaggio

    Lasciare le chiavi lontano dalla macchina
  6. Federico

    Finalmente

    Comprati in un negozio di parti mustang qui a Sydney, rivenditore anche di Scott Drake. Coperture prodotte da TMI e cuscini da Dashes Direct, qualità molto buona.
  7. Federico

    Finalmente

    È sempre un problema trovare meccanici bravi con macchine d’epoca....
  8. Federico

    Finalmente

    avevo lo stesso problema con i miei sedili, uguali a tuoi, quindi li ho fatti rifare recentemente. Ho comprato cuscini e coperture (seat foam and upholstery) corretti per una ‘64 e poi ho fatto fare il lavoro da un centro specializzato. risultato fantastico, come da originale. Spesa totale AU$1200 (inclusa riparazione/saldatura di uno schienale).
  9. Federico

    Finalmente

    Well done! bello vedere un’altra first generation
  10. Federico

    Gt

    penso si possa fare. Poi per essere sicuro versa un mezzo secchio d'acqua dentro la griglia e vedi se viene fuori dai lati sotto. Se non vedi l'acqua uscire vuol dire che le canaline di scarico sono ostruite
  11. Federico

    Gt

    hai provato a mettere i dati della door tag in uno di quei decoder online? tipo questo: http://www.mustangdecoder.com/plates_1965.html Giusto per capire come era la macchina in origine
  12. Federico

    Mustang GT 5.0 MY2020 - Ordinata!

    Ma hai fatto benissimo a prenderla! Giusto realizzare i propri sogni se si hanno le possibilità. nel mio caso bisognava essere realisti, la macchina sarebbe stata in garage per il 99% del tempo. E comunque ho ancora la mia vecchietta, la quale era il mio sogno ed è stato realizzato.
  13. Federico

    Mustang GT 5.0 MY2020 - Ordinata!

    Per una macchina io non sarei di quel parere... mi piacerebbe salirci e guidarla in un tempo ragionevole comunque in bocca al lupo!!! ho pensato anche io di ordinare il nuovo modello, ma mi sono fatto due conti e ho dovuto rinunciare. Troppo alta la spesa a fronte di uno scarso (scarsissimo in realtà) utilizzo; nel 2019 ho passato a casa 116 giorni su 365, e quando sono a casa la macchina non si usa praticamente mai a parte casi particolari.... e il 2020 sarà uguale.
×