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Federico

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    Advanced Member
  • Compleanno 14. 11. 1980

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  • Gender
    Male
  • Location
    : Pilbara (for 14 days) and Sydney (for 10 days)
  • Interests
    my cars:
    - Toyota Landcruiser Prado (2012), 3.0L turbo diesel.
    - Ford Mustang (08-Jun-1964), 289 D-code.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

556 lo hanno visualizzato
  1. Federico

    Gt

    penso si possa fare. Poi per essere sicuro versa un mezzo secchio d'acqua dentro la griglia e vedi se viene fuori dai lati sotto. Se non vedi l'acqua uscire vuol dire che le canaline di scarico sono ostruite
  2. Federico

    Gt

    hai provato a mettere i dati della door tag in uno di quei decoder online? tipo questo: http://www.mustangdecoder.com/plates_1965.html Giusto per capire come era la macchina in origine
  3. Federico

    Mustang GT 5.0 MY2020 - Ordinata!

    Ma hai fatto benissimo a prenderla! Giusto realizzare i propri sogni se si hanno le possibilità. nel mio caso bisognava essere realisti, la macchina sarebbe stata in garage per il 99% del tempo. E comunque ho ancora la mia vecchietta, la quale era il mio sogno ed è stato realizzato.
  4. Federico

    Mustang GT 5.0 MY2020 - Ordinata!

    Per una macchina io non sarei di quel parere... mi piacerebbe salirci e guidarla in un tempo ragionevole comunque in bocca al lupo!!! ho pensato anche io di ordinare il nuovo modello, ma mi sono fatto due conti e ho dovuto rinunciare. Troppo alta la spesa a fronte di uno scarso (scarsissimo in realtà) utilizzo; nel 2019 ho passato a casa 116 giorni su 365, e quando sono a casa la macchina non si usa praticamente mai a parte casi particolari.... e il 2020 sarà uguale.
  5. Federico

    Mustang GT 5.0 MY2020 - Ordinata!

    Benvenuto! E che bel regalo di Natale!!! Certo che 9 mesi sono un'eternita`.....
  6. Federico

    Gt

    Questa pare migliore, bisogna sempre capire quanto corrisponde all'originale. Io chiederei qualche foto in piu`, compresa quella della door tag. Annuncio dice "motore nuovo" ma non specifica quale, a parte la cilindrata.
  7. Federico

    Gt

    la pazienza è fondamentale... Troverai sempre chi cerca di fregarti, l’importante è informarsi bene e far vedere la macchina da uno esperto prima dell’acquisto.
  8. Federico

    Gt

    quindi il motore non e` un 'F-code molto raro' come dice l'annuncio... senza foto e/o riferimenti dei lavori fatti e da chi io andrei molto cauto; hai avuto modo di vederla di persona? Visto che hanno cambiato motore e trasmissione ormai l'originalita` si sta perdendo, tu quanto ci tieni a quell'aspetto? Quando ero in fase di acquisto per me quello era un fattore importantissimo, e una come quella azzurra dell'annuncio non l'avrei presa in considerazione; pero` va a gusti e giustamente ognuno ha i suoi. comunque sia, secondo me il tizio che la vende l'ha strapagata e sta cercando di recuperare. Personalmente starei piu` sui 18-21mila, questo senza averla vista di persona; se la vernice, i fondi e gli interni fossero perfetti allora qualcosa in piu` si potrebbe offrire (magari un extra 2k)
  9. Federico

    Gt

    secondo me vale sempre la pena andarla a vedere. Concordo con Adriano, sembra costosetta e a quel prezzo puoi trovare di meglio; poi dipende quanto ci tieni all'originalita`. Tra l'altro la mia e` solo un mese piu` vecchia di quella L'unica cosa che non mi torna e` la transmission... door tag dice "1", che dovrebbe essere 3-speed manual (+ retro), mentre la foto dell'annuncio ha la leva del cambio a 4-speed (+ retro); il codice per 4-speed manual dovrebbe essere "5". Che abbiano cambiato la trasmissione?
  10. Federico

    fanali posteriori, freccia arancione?

    E mettere l’indicatore molto vicino al bordo del passaruota? Cosi il cavo passa sotto e arriva dal vano motore
  11. Federico

    fanali posteriori, freccia arancione?

    Fossi in te cercherei un led arancione e lo attaccherei con bi-adesivo tipo 3M
  12. Federico

    Dilettante allo sbaraglio

    il 6cyl ha molto meno appeal (e valore) di un V8, soprattutto su una fastback. Inoltre in quella che hai mandato tu l'originalita` e` finita fuori dal finestrino, quindi il valore scende ulteriormente. Tu quanto ci tieni all'originalita`? A te interessa solo la fastback? Se non vuoi rinunciare alla fastback allora ti consiglierei di mettere da parte qualche eurino in piu` cosi poi puoi avere una fastback come si deve. Se invece fastback non e` fondamentale, con 30/35k euro, puoi trovare delle belle coupe o convertible. Per una cifra simile a quella fastback c'e` questa convertible che sembra piu` bellina http://www.geevers.nl/en/inventory/ford-mustang-convertible-1217?m=3&t=convertible&y=&c=&s=&cl=&sort (ma non vedo la door tag per confrontare). Onestamente i prezzi delle mach1 mi sembrano in linea con quelli che ho visto dalle mie parti, comunque il prezzo e` sempre dettato dalle condizioni generali della macchina (per esempio mach1 rossa a 36500 euro era in origine lime gold, quindi anche qui originalita` non rispettata, quindi valore piu` basso).
  13. Federico

    Dilettante allo sbaraglio

    Secondo la door tag in origine era azzurra con interni azzurri
  14. Federico

    Dilettante allo sbaraglio

    Fossi in te andrei a vedere tutte le macchine in vendita nella tua zona. Su rivenditori specifici e raduni non saprei che dirti, vivo un po’ lontano
  15. Federico

    Gli indispensabili

    I Forum americani sono molto ricchi di contenuti; la rivista Mustang Monthly spesso ha articoli interessanti. Oppure i vari Assembly Manuals, Shop Manual, Haynes Repair Manual, Restoration Books, etc. Su CJ Pony Parts, Mustang Unlimited o NPD li trovi tutti.
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