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Federico

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    Advanced Member
  • Compleanno 14. 11. 1980

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  • Gender
    Male
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    : Pilbara (for 14 days) and Sydney (for 10 days)
  • Interests
    my cars:
    - Toyota Landcruiser Prado (2012), 3.0L turbo diesel.
    - Ford Mustang (08-Jun-1964), 289 D-code.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

348 lo hanno visualizzato
  1. Magari lo trovi su ebay italia (o germania), altrimenti ti tocca andare sui siti americani.
  2. Federico

    SHELBY for sale!

    Nice!!!
  3. cinture di sicurezza dovrebbero esserci, almeno quelle tipo aereo nei sedili anteriori. Dovresti avere due fori sul tunnel centrale piu` o meno a meta` strada tra la leva del cambio e il sedile dietro; nel caso quello e` dove si avvita una delle due estremita`. Difficile ci siano sul sedile posteriore. Comunque puoi sempre metterle, sia davanti che dietro. kit cinture ne trovi sui vari siti che ti abbiamo indicato oppure su ebay, ce ne sono di tutti i colori.
  4. sui mustang forum americani puoi trovare indicazioni di tutti i tipi, tipo questo sulla pompa a pedale dei tergicristalli. https://forums.vintage-mustang.com/vintage-mustang-forum/1112354-windshield-washer-wiper-units.html
  5. Cj Pony Parts, Mustang Unlimited, Summit, NPD
  6. Ah ok, mi ero perso tra le varie foto. Quando sono a casa guarderò se sui miei esplosi c’è qualcosa, onestamente non l’ho mai vista. io ho una coupè del ‘64
  7. Federico

    fanali posteriori, freccia arancione?

    Ti farei la foto di quello che ho io (triplo bulbo con freccia solo esterna, quindi due cavi), ma sono al lavoro e mi riesce difficile. non hai un cavo arancio/blu che esce dagli indicatori sul volante?
  8. Federico

    fanali posteriori, freccia arancione?

    invece che tagliarlo, hai modo di scollegarlo? Cosi vedi cosa non si accende senza rovinare il cavo.
  9. Federico

    fanali posteriori, freccia arancione?

    Per quanto riguarda la freccia rossa non saprei, manco dall’Italia da troppo tempo per sapere se ti faranno storie per l’immatricolazione. visto che hai messo l’indicatore arancione sotto, personalmente taglierei il cavo della freccia rossa. Sarai sempre in tempo a ricollegarlo qualora in futuro vorrai cambiare il sistema
  10. Federico

    Lunga vita alla 6 generazione

    invece pare che in Europa le percentuali siano 60% V8 e 40% Ecoboost. Probabile che in Italia le percentuali siano rovesciate causa bollo. https://www.detroitnews.com/story/opinion/columnists/henry-payne/2017/11/16/payne-mustang-sales-roar-overseas/107756764/
  11. mi sembra vada vicino al reservoir per il liquido lavavertri, lato sx, tra il faro e l'alloggiamento ammortizzatore (shock tower). nella mia non c'e` o e` stata tolta in passato, quindi mi baso sull'esploso che ho, il quale fa riferimento al 1965. qui c'e` la 1966 e pare simile:
  12. Dipende in che condizioni è quello che hai al momento. Nel mio caso ho messo i due cavi nuovi che vanno ai tamburi posteriori, uno dei due che avevo era un po’ usurato. Comunque nessuna modifica al sistema originale, solo cavi nuovi.
  13. Federico

    Lunga vita alla 6 generazione

    In Australia il V8 ha quasi l’85% delle vendite sul totale di Mustang vendute tra l’altro nel 2017/2018 mi sembra sia stato il maggiore mercato dopo gli USA
  14. I freni a disco sono una modifica che fanno piu` o meno tutti. Ovviamente avrai bisogno del kit completo, master cylinder e booster compresi, e soprattutto tenere in considerazione la tipologia di ruote che hai/vorrai mettere (per esempio alcuni kit non vanno bene per cerchi 14x5, o ruote con 4 bulloni). Se la tua viene con i 4 tamburi, e tu vorrai mettere i 4 dischi, penso che avrai bisogno di modificare un po' anche il sitema del freno a mano. Poi tutto dipende da che budget hai. In un'altra discussione Adriano consigliava i kit Wilwood o Baer per cerchi da 15 o piu` Sulla mia ho i dischi davanti e tenuto i tamburi dietro (rifatti nuovi), per un uso quotidiano e` un sistema che va piu` che bene.
  15. Federico

    Rivenditore Authos Torino

    Proprio quello pensavo, visto che la macchina è già immatricolata
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