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Secco

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Secco ha vinto l'ultimo giorno in 17 Aprile

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Ospiti che hanno visualizzato il profilo

358 lo hanno visualizzato
  1. Secco

    Mustang Mach 1

    Gran bella macchina! Ma chi dobbiamo ringraziare per questa bega da risolvere,Greta Thunberg?Roba da matti....Speriamo te la possa godere al più presto.W le mustang
  2. Secco

    Messaggio display kit pneumatici

    Grazie,ci provo...accidenti a tutta questa elettronica....
  3. Secco

    Messaggio display kit pneumatici

    Sono due giorni che quando metto in moto la stang,appare il messaggio kit riparazione pneumatici.Premo ok e si toglie,ma ogni volta che metto in moto riappare.Sul manuale non specifica niente,solo che per "anzianità"andrebbe sostituito,ma visto che io l'ho eliminato mettendo il ruotino di scorta originale ford,volevo capire se si può in qualche modo eliminare o casomai fare in modo che smetta di accendersi il messaggio.
  4. Secco

    in cerca di consigli

    https://www.ricambiamericani.com/?gclid=CjwKCAjwg4-EBhBwEiwAzYAlsv_FubmMxA113HH9qSoj2oZb_NwAw65i72Lfy101loLV3sUPG4wi0RoCgrQQAvD_BwE Prova a chiedere qui,in base al VIN della tua auto reperiscono tutto.
  5. Secco

    Cambio batteria,accorgimenti

    Ok,grazie Toby.La mia è un cambio manuale.Comunque oggi l'ho fatta girare,spenta e riaccesa un po' di volte e tutto ok,ma come detto sono uno che alle prime avvisaglie preferisco passare subito alla sostituzione.Per il mantenitore di carica quindi posso collegarlo senza problemi a quello che ho capito.Grazie ancora,ti devo una birra
  6. Secco

    Cambio batteria,accorgimenti

    Ho una stang ecoboost del 2017.Stamani scendo in garage,premo il pulsante della messa in moto e sento come un rallentamento della messa in moto.Entrata in moto ed ok.Siccome sono molto meticoloso,alle prime avvisaglie non sto mai perder tempo a misurare volts,ampere e compagnia cantando,ma passo alla sostituzione,tanto "quando bubbola va a piovere" come si dice da noi.Volevo sapere,visto che non ho mai avuto auto con tanta elettronica,se ci sono accorgimenti particolari prima di staccare la vecchia,attaccare la nuova e messa in moto.Non vorrei mandare in tilt qualche apparato elettronico.Inoltre,avendo un mantenitore di carica bosch c3 che uso per il camper e lo scooter di mio figlio,posso tranquillamente attaccarlo alla batteria,dopo averla sostituita, ogni tanto per allungarle la vita,visto che comunque la stang l'ho presa per usarla nei week end ed in pratica sta 5 giorni su 7 ferma?
  7. Secco

    Ken block e mustang

  8. Secco

    Sunrise on the beach

    Foto suggestiva,ma caspita hai tagliato il culone della cavalla!
  9. Secco

    Dotazioni invernali

    Io in bauliera ho i ragni che mi ha lasciato il precedente proprietario,ma a dire il vero non so neanche come si montano.Comunque come Starluke le mie gomme non le vedranno mai neanche avvicinarsi.Con la neve la stang non si muove.Per l'auto di tutti i giorni ho le catene in bauliera che negli anni ho montato varie volte.
  10. Secco

    Passo dopo passo...

    Quindi non è riparabile? Per il nuovo parabrezza prova su www.ricambiamericani.com
  11. Secco

    Passo dopo passo...

    Alex una domanda:ma come mai il mishimoto ha le serpentine sul lato diverso dall'originale? Premetto che non ho visto come è posizionato da montato sulla macchina.
  12. Secco

    Ecoboost abbandona il mercato EU

    Motivo in più per tenermela stretta
  13. Secco

    Lampadina laterale

    Se hai la possibilità,visto che ora è freddo,con un phon scalda leggermente la plastica in modo da non far si che facendo leva si spezzi l'incastro in plastica.Io spesso quando è freddo faccio così.
  14. Secco

    Mustang 2.3 my2019

    Ciao,io ho una ecoboost coupè del 2017 rigorosamente con cambio manuale.Tutta originale,ho solo wrappato il tetto di nero e vetri fume' (lunotto posteriore e laterali posteriori).A me mi pare già tanta roba con 317 cv.Specie in sport plus,manca solo il sound del v8,ma un 5000cc non fa per me,già un 2300cc per l'uso che ne faccio io...Ho sempre adorato le mustang,ma mi ha sempre frenato il fatto di cilindrate per me esagerate.Quando uscì la sesta generazione con motore "europeo" mi dissi:ecco ora sì,un giorno sarai mia".E dopo un anno di ricerca minuziosa sono riuscito a regalarmi un sogno.Quando sono alla guida e vedi gli sguardi delle persone(che prima erano anche i miei sguardi) beh....4L o V8....dipende dall'uso che se ne vuol fare.Negli anni '90 ,a 20 anni, ho avuto(per 12 anni) una peugeot 405 mi16 (1900cc 158 cv )....con le leggi e autovelox di oggi mi avrebbero ritirato la patente chissà quante volte.Ops,sto divagando con i ricordi.
  15. Secco

    Passo dopo passo...

    Per come la vedo io lasciala così,se cerchi sound potenza e via dicendo allora vai di v8 ,ma la 2.3 ecoboost(schifata da molti ma sinceramente non ne capisco il motivo)va dannatamente bene così....
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