Vai al contenuto
HopeMustang

Finalmente mi sono deciso

Messaggi consigliati

1 ora fa, HopeMustang ha scritto:

Ciao a tutti,

da parecchio non scrivo, ma finalmente mi sono deciso. Sto cercando su autoscout una GT usata.... cosa mi consigliate di controllare prima di firmare?

Ciao e bentornato!

Di che GT parli? Che anno?

Sicuramente occorre farsi dare il numero di telaio e se auto proveniente USA fare verifica tramite il sito Carfax. Riesci a sapere un po' di storia del veicolo fino a quando era su suolo americano. E' un servizio a pagamento ma costa pochi dollari e ti può salvare da fregature. Poi posta magari il link di quello che trovi così possiamo vedere di darti una mano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Momentaccio per farsi venire certe voglie!

Chissà quando potremo tornare a uscire e ad andare dai concessionari! Quelli che rimarranno aperti ho paura......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No ma io intanto ho messo in vendita la Focus ST, poi valuto... nel frattempo su autoscout sto vedendo dal modello 2014 in poi.... ne ho trovata una bianca a 35.800 ma se non tratta non prendo, secondo me è alto come prezzo. In sostanza non ho fretta ma se trovo l'occasione e nel frattempo ho venduto la mia ok.... altrimenti aspetto senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, HopeMustang ha scritto:

No ma io intanto ho messo in vendita la Focus ST, poi valuto... nel frattempo su autoscout sto vedendo dal modello 2014 in poi.... ne ho trovata una bianca a 35.800 ma se non tratta non prendo, secondo me è alto come prezzo. In sostanza non ho fretta ma se trovo l'occasione e nel frattempo ho venduto la mia ok.... altrimenti aspetto senza problemi.

Puoi mettere il link di vendita? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PYCON ha scritto:

In questo momento credo che nessuno compri e nessuno riesca a vendere. Se ti fermano cosa gli dici, esci di casa x una "necessità" ? :rolleyes:

No ma infatti ho qualche appuntamento dopo il virus... mica adesso

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi mi sono portato avanti con il lavoro, l'RCA per 12 mesi tutto al minimo senza FI mi verrebbe 591€..... il che non è per niente male, visto che pago adesso 450 per la ST..... il bollo mi spaventa e non poco, maledetto superbollo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto il periodaccio hai tutto il tempo per farti i tuoi conti.Io mi sono preso il 2.3 317cv(233 kw),spesi 1290€ di passaggio,880€ di bollo,960€ di superbollo,587 di assicurazione (rca/furto-incendio),cambiato gomme 880€,Kit ruota di scorta/crik/chiave 380€.Sicuramente per la gt qualcosina in più ti costa,magari se la prendi più datata riesci ad eliminare superbollo.Buona ricerca....io ci ho messo un anno a trovarla come la volevo e alla fine ce l'ho fatta.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Secco ha scritto:

Visto il periodaccio hai tutto il tempo per farti i tuoi conti.Io mi sono preso il 2.3 317cv(233 kw),spesi 1290€ di passaggio,880€ di bollo,960€ di superbollo,587 di assicurazione (rca/furto-incendio),cambiato gomme 880€,Kit ruota di scorta/crik/chiave 380€.Sicuramente per la gt qualcosina in più ti costa,magari se la prendi più datata riesci ad eliminare superbollo.Buona ricerca....io ci ho messo un anno a trovarla come la volevo e alla fine ce l'ho fatta.....

Ne ho trovata una bianca del 2014 con già 3 super bolli pagati, quindi ne dovrei pagare solo 2 a pieno carico e poi parte lo sconto a 12€

Diciamo che a livello italiano ci sono pochissime scelte, mentre sul mercato tedesco trovi di tutto di più, potrei farmela importare da qualche agenzia così da occuparsi lei di tutte le pratiche. L'unica perplessità è il superbollo se parte dalla prima immatricolazione, cioè quella tedesca, oppure italiana.

Se parte da quella italiana sarei fregato perché dovrei pagare 5 anni di superbollo a 20€ a KWH.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Secco ha scritto:

880€ di bollo,960€ di superbollo

Azz, un bel furto, non c’è che dire... sono 3300 in dollari australiani. con quello ci pago il bollo di 3 macchine (inclusa resp. civile) più assicurazione casco di due di quelle tre macchine

:o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HopeMustang ha scritto:

Ne ho trovata una bianca del 2014 con già 3 super bolli pagati, quindi ne dovrei pagare solo 2 a pieno carico e poi parte lo sconto a 12€

Diciamo che a livello italiano ci sono pochissime scelte, mentre sul mercato tedesco trovi di tutto di più, potrei farmela importare da qualche agenzia così da occuparsi lei di tutte le pratiche. L'unica perplessità è il superbollo se parte dalla prima immatricolazione, cioè quella tedesca, oppure italiana.

Se parte da quella italiana sarei fregato perché dovrei pagare 5 anni di superbollo a 20€ a KWH.

Parte dalla prima immatricolazione ma sicuramente potrebbero fare casini come al solito in motorizzazione ...

In germania c'è più scelta ma occhio alla ruggine vista com'è il clima di quella  regione e occhio da dove proviene. Magari viene dall'este ed era unha ex noleggio o incidentata e rimessa assieme ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Federico ha scritto:

Azz, un bel furto, non c’è che dire... sono 3300 in dollari australiani. con quello ci pago il bollo di 3 macchine (inclusa resp. civile) più assicurazione casco di due di quelle tre macchine

:o

Si sono comunque un furto ma sono quelli per la Ecoboost, per il V8 bollo €1.152 superbollo € 2.920 totale € 4.072. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HopeMustang ha scritto:

Non gliela faccio, voglio il V8 :D

Ti ho proposto una Ecoboost perché ho letto varie volte un tentennamento sul superbollo, occhio a non fare il passo troppo lungo €4072 ogni anno. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HopeMustang ha scritto:

del 2014 con già 3 super bolli pagati,

Non mi tornano i conti, scusa, 2020 - 2014= 6 anni, il sesto anno è già ridotto. No?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

ho proposto una Ecoboost perc

 

3 ore fa, Abacab ha scritto:

Non mi tornano i conti, scusa, 2020 - 2014= 6 anni, il sesto anno è già ridotto. No?

No perché essendo auto in vendita da un concessionario, il bollo viene congelato... quindi 3 anni li ha pagati il vecchio proprietario.... ora non so se comunque trascorsi gli anni non si paga oppure si riprende da dove lasciato.

Effettivamente a ragion di logica la macchina anche se tenuta 5 anni in garage teoricamente sarebbero già passati quelli per i 20€ a kWh.... però siamo in italia, tutto è fatto per fregarti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Ti ho proposto una Ecoboost perché ho letto varie volte un tentennamento sul superbollo, occhio a non fare il passo troppo lungo €4072 ogni anno. 

Non mi tornano i conti.... 

I primi 184kwh mi costano 705€ lo so perché per la ST così pago. il resto sono 310-184 = 126X20 = 2520 totale 3225€

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mustangback ha scritto:

Parte dalla prima immatricolazione ma sicuramente potrebbero fare casini come al solito in motorizzazione ...

In germania c'è più scelta ma occhio alla ruggine vista com'è il clima di quella  regione e occhio da dove proviene. Magari viene dall'este ed era unha ex noleggio o incidentata e rimessa assieme ...

Ecco vedi alla storia della ruggine non avevo per niente pensato.... per adesso ne ho adocchiata una in Italia a Pavia è bianca ma vuole 35800€.... il prezzo è fuori mercato, io al massimo scenderei a 32000. Se accetta bene altrimenti posso aspettare non ho fretta. Di occasioni se ne trovano sempre.

Già me la vedo, bianca con stripe blu e lama posteriore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, HopeMustang ha scritto:

Non mi tornano i conti.... 

I primi 184kwh mi costano 705€ lo so perché per la ST così pago. il resto sono 310-184 = 126X20 = 2520 totale 3225€

Ciao Hpe ma perché paghi così tanto per la Focus? 100x2.58 + 84x3.87: €583

Io per il V8 ho fatto il calcolo con l'ultimo uscito da 331kw (450cv)

Per quello da 310 kw sarà: bollo 100x2.58:€258 + 210x3.87: €812 + superbollo 126x20: €2.520 Totale € 3.590

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×