Vai al contenuto

RAPA

Members
  • Numero messaggi

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    5

RAPA ha vinto l'ultimo giorno in 13 Aprile 2020

RAPA ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda RAPA

  • Rango
    Advanced Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

730 lo hanno visualizzato
  1. RAPA

    E' arrivata!!!!!

    bella rossa ....complimenti
  2. RAPA

    impianto di scarico

    cosa si guadagna ?
  3. RAPA

    Finalmente mi sono deciso

    io proverei ad andare in germania ,scegli un posto vicino e con grossi concessionari usato e fatti fare le pratiche da loro - non paghi l ecotassa perché è un usato ,e tutto sommato quello che spendi in piu' un po lo recuperi con prezzi piu' bassi dell italia -
  4. secondo me il compressore del kit serve per andare da 0 a una pressione in grado di circolare ,non per regolare gomme gia' gonfie perché semplicemente non ce la fa . comunque interessante prova . penso che le case abbiano pensato al risparmio togliendo la ruota di scorta e non potevano certo dare un compressore decente . ho anche una macchina tedesca e li il kit mi sembra migliore ...pero' non li mai utilizzati in strada ...e non saprei come si comportano .
  5. RAPA

    piccola distrazione

    attenzione a non fare la stupidaggine che ho fatto io ,vittima degli impegni e delle troppe cose da fare, qualche giorno fa ho fatto un 'incredibile idiozia ,che pero' è piu' facile da fare di quanto non si pensi - parcheggio la mustang in un centro commerciale ,faccio le mie cose ,e arrivo alla macchina a ora di chiusura le 10 circa di sera ,apro il baule,mi tolgo l' impermeabile e lo metto nel baule ,lascio le chiavi della macchina nell' impermeabile e chiudo il baule ... il gioco è fatto ,resto senza chiavi ,a macchina completamente chiusa ,al freddo senza impermeabile ,senza qualsivoglia attrezzo ... mica male …. stanno per chiudere e rischio anche di dover lasciare la macchina dentro il centro commerciale chiuso . le chiavi di casa per andare a prendere il doppione ? ma sono dentro la macchina ...fregato completo ... risultato uno della sicurezza mi presta il martelletto rompivetro e sono costretto a rompere il vetro ... non ho parole ,piccola distrazione ,grande danno !!
  6. ciao ,io su una v 8 5 serie ho trovato montato un kit k&n montato in germania ,dove ho comprato la macchina seminuova aveva 3000 km , tramite un concessionario italiano . il filtro tronco conico funziona molto bene e lascia passare un bel po' di aria in piu' del tappato filtro originale .ne ho comprato un altro cosi' che posso rigenerarlo con calma .tolgo quello sporco e monto quello perfettamente rigenerato ,dato che il procedimento non è velocissimo .puoi trovare i kit on line . e dopo devi regolare la carburazione con la centralina .
  7. RAPA

    ennesima stangata francese

    qualcuno ha notizie dell ' ennesima stangata in francia ,ovvero l autovelox del rumore ... c è da chiedersi perché in francia ultimamente sono diventati cosi carogne con gli automobilisti e motociclisti . il movimento dei gilet gialli , gli autovelox distrutti dai cittadini ...tutto questo non ha insegnato niente ,il limite di sopportazione è stato raggiunto ...ormai è evidente . se la cosa dovesse concretarsi propongo di boicottare i viaggi in francia .
  8. RAPA

    Problemi seri cambio automatico

    come è finita sallivan ??
  9. RAPA

    Cambio olio mustang gt 6 gen

    grazie mattia sei veramente ferrato sull'argomento..
  10. RAPA

    Sarà anche un mezzosangue, ma......

    io la trovo bellissima ,in netto contrasto con la faccia del pelato che la guida che mi fa venire il voltastomaco... potevano metterci una signora italo americana discinta e avrebbero fatto il botto... se avessi quei soldi ci farei un pensiero ,DA IMPAZZIRE ...
  11. RAPA

    Cambio olio mustang gt 6 gen

    quindi la ford sul track pack pensando a un uso intensivo su pista alza di molto il valore di viscosita' massima portandolo a w 50 ok ma per le normali un 5w20 mi sembra un po' liquidino d estate ...
  12. RAPA

    Cambio olio mustang gt 6 gen

    ma perché questa differenza abissale fra due oli ?? il track pack la mia c è l ha ,anche se da quanto ho capito dovrebbe essere il radiatore acqua un po' piu' grosso e altre cosine varie ...ma che c entra l olio ? scusate la mia ignoranza fordofola !! (cioè di cose di ford )
  13. RAPA

    Cambio olio mustang gt 6 gen

    io da libretto e da tappo dice 5 w 50 .la mia è una gt 5 serie ma il motore è il coyote 302 e dovrebbe essere uguale al vostro . strano questo cambiamento della ford . dipende forse perché io non ho il fap ? ma voi lo avete ?
  14. RAPA

    Cambio olio mustang gt 6 gen

    ma io metto il 5w 50 della mobil come mai 5w 20 ??
  15. RAPA

    Cambio gomme mustang gt

    io su un gt 5 generazione con il coyote, avevo i p 0 rossi . buonini ma costosetti . gli invernali ho provato i p sottozero ,e i nexen coreani ,mi sembrava che non c era differenza ma i nexen costano parecchio di meno . adesso sto fracassando i p0 rossi estivi e penso di cambiare ,mi piacerebbero i Dunlop sportmaxx made in germany ,o i nexen estivi ...
×