Vai al contenuto

Gianni

Members
  • Numero messaggi

    495
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    21

Gianni ha vinto l'ultimo giorno in 4 Giugno 2020

Gianni ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Gianni

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 06. 11. 1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Biella

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1'091 lo hanno visualizzato
  1. Gianni

    Avviso acustico sensori di parcheggio

    Ciao è capitato anche a me ma non me ne sono preoccupato più di tanto quando mi ricapita ci faccio più caso e vediamo. Quasi sicuramente lo fanno tutte e solo capire quando e perché.
  2. Gianni

    Sync 3 con navi

    Delle righe devi cambiarle a meno di non trovare un Sync3 con le righe già giuste per la Mustang. Quasi tutte le righe del BCM non vanno bene devi prendere le righe di una mustang con Sync3 più o meno con gli stessi optional e sostituirle alle tue. Non è impossibile ma non è semplice come sembra nei vari tutorial non pensare di risolvere i 5 min è un lavoro di pazienza.
  3. Gianni

    Sync 3 con navi

    Ciao comprato su ebay in Inghilterra l'antenna su Amazon è una comune antenna , la porta USB in USA . Prendi un connettore OBD di buona qualità o forsan non funziona. Scarica i dati della tua auto e una volta installato il Sync3 confrontarli. Come scritto qui sopra cambia i dati delle varie righe e tutto funziona I dati che interessano sono quelli BCM gli altri controlla. Importante fai il tutto soprattutto i dati in un posto con ricezione GPS. Il modulo cercarlo con il GPS se vuoi il GPS altrimenti al contrario del 2 che si poteva sbloccare questo resterà bloccato anche inserendo i dati per GPS nelle rispettive righe.
  4. Gianni

    Doppio clacson a motore acceso

    Prova funziona già tolto sulla mia per non svegliare i vicini al mattino chiudendo il garage.
  5. Gianni

    Sync 3

    Bisogna provare a guardare i vari codici di programmazione , dalla versione US a quella UE ci sono delle belle differenze , una volta messi a posto quelli dovrebbe andare se non va non saprei. Servono i codici di un auto stesso modello, originale UE da copiare , ti scarichi sul PC il programma Forscan con la licenza estesa e ti armi di pazienza.
  6. Gianni

    E' arrivata!!!!!

    Rossa è la più bella congratulazioni
  7. Gianni

    Sync 3

    Dico Io non è che per caso il precedente proprietario aveva attivato la modalità vallet con il codice ?
  8. Gianni

    Mustang Bullit - velocità max

    Grande bellissima io con il V8 standard del 2017 sono arrivato a 250 e mi sembrava di volare 280 fa paura !!!
  9. Gianni

    Sync 3 con navi

    Ciao grazie ancora ho finito oggi pom solo alcune piccole variazioni ed è andata a posto devo ancora effettuare dei test ma fin'ora sembra funzionare tutto a meraviglia . Grazie del tempo che mi hai dedicato spero di incontrarti di persona per sdebitarmi a birra. Grazie a tutti per la collaborazione conversione Sync 2 Sync 3 ultimata. Ciao
  10. Gianni

    Sync 3 con navi

    Ok grazie dai codici mi pareva solo post quindi non dovrebbero influire. Se noi diciamo alla centralina che ci sono e in realtà non è vero lei ci da anomalia sensori ecc. Può essere che ti chieda ancora qualcosa mi ci devo mettere li con calma e qualcosa ne verrà fuori. Grazie mille sempre
  11. Gianni

    Sync 3 con navi

    Ciao sempre io che scasso i Maroni hai anche i sensori di parcheggio ant. E telecamera ant. ? Così so cosa cercare nei codici ed è più facile
  12. Gianni

    Borbottio in accensione e fumo bianco

    Male non fa tranqui e da freddo pian pianotto se no fa il botto. È come mettere giù i piedi dal letto e fare i 200 ostacoli. Qualche muscolo o un infarto parte.
  13. Gianni

    Sync 3 con navi

    Benissimo io il contrario ma va benissimo è solo un piccolo cambio in una riga , adesso sono via e gli appunti completi sono a casa , appena rientrato opero . Ti tengo al corrente 1000 grazie ancora hai una serie di birre pagate.
  14. Gianni

    Sync 3 con navi

    Una domanda hai il volante riscaldato ?
  15. Gianni

    Sync 3 con navi

    Grazie mille sei l'unico fino ad ora che mi ha dato una mano , adesso ho un incrocio tra mustang USA , ITA 217 , Kuga, F150 ecc. La tua ha già la strumentazione digitale e altre cosine che devo verificare ma secondo me le prime righe vanno da dio poi vedremo. Ti devo un favore Tieni i dati , dovesse mai capitare anche per un calo di tensione un cambio batteria mal fatto , che qualcosa non funziona più a dovere è una base di partenza per risolvere determinati problemi . A gratis non è male.
×