Vai al contenuto

Gianni

Members
  • Numero messaggi

    435
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    18

Gianni ha vinto l'ultimo giorno in 10 Luglio

Gianni ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Gianni

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 06. 11. 1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Biella

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

392 lo hanno visualizzato
  1. Guarda dipende dall' uso che ne fai come costi di gestione anche il 2.3 paga il superbollo italiano ,come assicurazione secondo me tutta sta' differenza non c'è e se la usi come seconda macchina magari d'estate anche se consuma un pelo di più chi se ne frega prendo il 5.0 Per un uso quotidiano non sono economiche nessuna delle due ma piacevolissime entrambe bisogna vedere cosa ne vuoi fare. Io la uso d'estate in inverno con strade gelate o piene di sale uso d'altro meno rischi e meno problemi.
  2. Ciao la mia esperienza personale con il V8 4.6 ,che avevo prima del modello che vorresti tu , l'unico problema serio avuto é stato con il cambio automatico per il resto a 130k km normali cose come alternatore e prima che la prendessi io varie boccole e ammortizzatori era una convertibile e anche la capotte era ancora perfetta così come le parabole dei fari o le plastiche delle luci. Altro modello certo e magari fortuna comunque per farti capire che con una vettura del genere con 20 30k km e 3 anni grosse cose,salvo incidenti mancata manutenzione o uso gravoso in pista ,non dovrebbe avere. Il 5.0 V8 che ti piace per me una delle più belle macchine che ho avuto sono contentissimo la mia è del 2017 la uso come seconda macchina ha 19k km ed è come appena comprata bella scelta ti darà soddisfazioni sono tentato tanto dal nuovo modello ma essendo ancora così nuova sarebbero soldi buttati nel cesso. Non so se ti sarà utile o altro comunque è la mia esperienza.
  3. Gianni

    La prova della Coupé 5.0 GT

    Raga premetto che non sono un collaudatore , per me il manuale 6 marce se è lo stesso della 2015 mi risulta un po' ruvido soprattutto in città nel traffico, il 10 auto l'ho provato 2 giorni lo scorso anno a me sembrava ottimo e anche veloce fatti 8-900 km. Forse a paragone di sportive pure più blasonate sarà lento non ho metro di misura ma per il prezzo va benone. Consumi in autostrada a 150 l'istantaneo segna 10-11 con un litro in compenso una punto dovrebbe fare 30 o anche di più ha un terzo della cilindrata.
  4. Gianni

    ruota di scorta per la nuova mustang 2019?

    Bella e belli anche gli interni vale l'attesa
  5. Gianni

    COFANO BALLERINO

    Il mio balla diciamo vicino ai tergi non è piacevole da vedere ma fissato è fissato aprire non si apre di sicuro e a essere sincero anche quella che avevo prima , GT 2006 , ballava pure quello sarà una caratteristica
  6. Gianni

    ruota di scorta per la nuova mustang 2019?

    Molto benissimo un altro sogno realizzato. Fai foto
  7. Gianni

    ruota di scorta per la nuova mustang 2019?

    Io raga ero a casa fermo da un mese operato di ernia discale , non guidavo da un tot la vecchia mustang del 2006 è venuto il concessionario da Monaco di Baviera a prenderla direttamente a casa e appena in piedi partito in aereo con mia moglie e tornati a casa in un paio di giorni indimenticabile e pazzesco .
  8. Gianni

    Cambio gomme mustang gt

    Confermo la Gt in eu misure diverse davanti 255 e dietro 275 se non erro.
  9. Gianni

    Cambio gomme mustang gt

    È vero quel che dici riguardo la pressione, i Pirelli hanno una carcassa più dura diciamo e al posto della pressione consigliata puoi azzardare a tenerli un po' più bassi , recuperi un po' di trazione ma non sono comunque la fine del mondo.
  10. Gianni

    Cambio gomme mustang gt

    I miei no di sicuro .
  11. Gianni

    Cambio gomme mustang gt

    Io raga GT 2017 ho i Pirelli di serie e mi fanno letteralmente cag... hanno 13k km e non penso arriveranno con me tanto oltre è come guidare sulla neve tutto l'anno davanti tanto quanto ma dietro un disastro.
  12. Gianni

    Lunga vita alla 6 generazione

    www.quattroruote.it/news/curiosita/2019/04/18/ford_mustang_e_la_sportiva_piu_venduta_al_mondo_per_il_quarto_anno_di_fila.html È se lo dice quattroruote è vero.
  13. Gianni

    Rivenditore Authos Torino

    Bravo purtroppo qui è così anche chi potrebbe non la compra e all' estero ridono e fanno affari d'oro.
  14. Gianni

    Sensori di parcheggio anteriori

    Erano disponibili solo per le versioni USA noi europei simo più bravi e andiamo a occhio fino a quando non fa crack.
  15. Gianni

    Lunga vita alla 6 generazione

    A mio parere l"elettrico è una bella cosa sound a parte , il problema è l'inquinamento che si produce assieme alla corrente elettrica e il fatto che non si può produrre a breve tutta la corrente che servirebbe. Dopodiché lo stato non può fare a meno delle tasse sui carburanti e della tassa di proprietà o bollo chiamatelo come volete , quindi incentivera' ma fino a un certo punto poi i conti dovranno tornare e torneranno.
×