Vai al contenuto
Carlo

info su mustang 68

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un paio di domande da fare, ieri ho cambiato l'olio e accesso facendola scaldare nel box per la prima volta ho due domande da fare: il cambio automatico se metto una qualsiasi marcia fa scendere di giri il motore e se mollo il freno anche se al minimo tenta di camminare, premetto che non sono riuscito a farmi un giro perchè non ancora targata. Se magari lo faccio girare un po, diventa piu fluido? È ferma da un po di tempo. O cosa altro? Seconda cosa guardo gli ampere dal cruscotto e appena accendo sale fino a l'ultima tacca, poi mano manoscende e si stabilizza un po' piu sopra della metá, ma comunque ho provago a carico con abbaglianti ecc. Tiene, è corretto? È lo stabilizzatore che fa questo scherzo? Grazie mille perchè mi date sempre una grossa mano con le mie domande. Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia, tenendola frenata e al minimo, quando innesti una marcia i giri calano rispetto a quando è in folle....a dire il vero non mi ero mai posto il dubbio, pensavo fosse normale....no? O.o

 

Così come penso che sia normale per tutte le automatiche che anche al minimo vanno avanti, se sono in marcia....almeno la mia lo fa, e anche diverse automatiche moderne che ho guidato tempo fa......ma se qualche esperto mi smentisce, sono qui pronto a imparare! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×