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Carlo

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Carlo ha vinto l'ultimo giorno in 17 Marzo 2015

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  1. Carlo

    Assicurazione

    Buongiorno, Devo assicurare per la prima volta dopo un restauro la mia stang del 68. L'assicurazione oltre il libretto che ho e la tessera ad un club ufficiale mi chiede il registro auto storica, questo comporta che debba farla ASI? Oppure qualche altra procedura che comporti ancora tempo? Perché ASI la farei ma con calma non ora comunque. Grazie a chi mi deluciderà
  2. Carlo

    Scarico magnaflow

    http://imgur.com/kt6t2v5 http://imgur.com/YC8rXb2 Ho trovato solo tempo ora Questo è lo scarico montato, fa un gran bel suono, lo consiglio! http://imgur.com/4M1zRK6
  3. Carlo

    riverniciatura, ha senso?

    Dopo aver finito la meccanica ora sto sistemando la carrozzeria, purtroppo ho trovato un bel po di stucco sotto per cui ho valutato che mi costa meno cambiare i lamierati piuttosto che portare e cercare di riparali dal lattoniere. Per ora ho ordinato la fiancata dx posteriore e il pannello luci appena arriva mi spetta un bel po di lavoro tra tagliare e saldare ma spero che venga bene.
  4. Carlo

    Scarico magnaflow

    Grazie mille, l ho ordinato, appena arriverà lo monto così lo provo.
  5. Carlo

    Scarico magnaflow

    Buon giorno, come da titolo sono in procinto di sostituire l'intero impianto di scarico.Perché quello attuale ora che ho ricostruito il motore con camme e collettore di aspirazione tipo hi-po credo abbia i due silenziatori consumati perché è quasi come avere un diretto e fa troppo rumore, oltre non essere collegati fra di loro. Ho visto in commercio che Magnaflow mette in vendita lo scarico già adattato per la mustang 1 generazione a x . Qualcuno lo ha montato? Opinioni? È rumoroso? È un buon prodotto? Grazie per chi mi risponderà. .
  6. Carlo

    Colore motore 289 blu scuro

    Grazie mille Giuseppe qui li ho trovati, non sapevo più dove buttare la testa. Grazie anche ad Adriano sempre pronto a rispondere su questa sezione del forum.
  7. Carlo

    Colore motore 289 blu scuro

    Intanto grazie per la risposta, ho cercato tutti su ebay anche questi che mi hai postato, ma non inviano all'estero, penso sia un problema di pressione della bomboletta che forse sugli aerei abbiano delle restrizioni particolari? Perché non ce n'è uno che uno che me li invia.
  8. Carlo

    Colore motore 289 blu scuro

    Intanto grazie per la risposta, ho cercato tutti su ebay anche questi che mi hai postato, ma non inviano all'estero, penso sia un problema di pressione della bomboletta che forse sugli aerei abbiano delle restrizioni particolari? Perché non ce n'è uno che uno che me li invia.
  9. Carlo

    Colore motore 289 blu scuro

    Intanto grazie per la risposta, ho cercato tutti su ebay anche questi che mi hai postato, ma non inviano all'estero, penso sia un problema di pressione della bomboletta che forse sugli aerei abbiano delle restrizioni particolari? Perché non ce n'è uno che uno che me li invia.
  10. Carlo

    Colore motore 289 blu scuro

    Buon giorno, qualcuno sa il codice colore o Ral motore 289 blu scuro? Non lo trovo da nessuna parte. Grazie
  11. Carlo

    consiglio fumosità scarico

    Hai ragione Mattia, grazie per le precisazioni
  12. Carlo

    consiglio fumosità scarico

    Non so io ho risolto così.. Il fumo forse tendeva anche sul blu..
  13. Carlo

    consiglio fumosità scarico

    Ciao anche io avevo fumo nero dagli scarichi, erano le fasce elastiche che trafilavano, se è così devi rifare il motore purtroppo..Se è altri colori poco cambia..
  14. Carlo

    Rettifica motore 289

    Ciao Adriano non lo so ancora perché prima devono aprirmelo. Quindi consigli un rebuilt originale? Anche io sono propenso a questo più che altro per non avere poi problemi di qualsiasi genere. Consigli un prodotto piuttosto che un altro? Grazie
  15. Carlo

    Rettifica motore 289

    Buongiorno,quesito: dovrei fare rettificare motore 289 perché mangia troppo olio, ho sentito l'officina che farebbe il lavoro e mi ha detto pure di ordinarli io i pezzi perché anche lui si appoggerebbe ai soliti siti come me. La mia domanda è che ho visto in rete che ci sono i kit rebuilt con i vari Pistoni ecc. E poi kit definiti stage da 1 a 4. Che danno inoltre came nuova idraulica con bicchierini. Quale differenza ci sarebbe e all'officina cambierebbe qualcosa montare uno o l'altro? Grazie
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