Vai al contenuto

nikstang

Members
  • Numero messaggi

    109
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

Attività reputazione

  1. Like
    nikstang ha reagito a Adriano S. in Il festival dei rumori sospetti   
    Raga, come consigliai ad un altro mustanghista un po’ ansioso: una buona prescrizione di qualche serotoninergico a volte fa miracoli , vivi più sereno e alla fine ti costa meno dei pezzi della vettura ..
  2. Like
    nikstang ha avuto una risposta da PYCON in Giro interrotto, spia batteria e grande incazzatura   
    secondo me è tutta colpa del seggiolino nuovo....
  3. Like
    nikstang ha avuto una risposta da PYCON in 2007 mustang gt- kong   
    anno di produzione 2017?? saranno ancora chiusi per ferie gli stabilimenti....
    complimenti per i due cilindri in più
  4. Like
    nikstang ha reagito a il duca in TEMPI DI CONSEGNA... AI CONFINI DELLA REALTA'   
    Finalmente, dopo 10 pagine di topic...
  5. Like
    nikstang ha avuto una risposta da Lorenzo73 in Pista e Controllo di trazione   
    ma sulla V gen. non c'era una procedura con freno e pulsante che disattivava completamente i controlli?
  6. Like
    nikstang ha reagito a Lorenzo73 in Sgommate e burnout.... No grazie?   
    Credo che il post fosse stato creato per rispondere più o meno tecnicamente ad una domanda di Paolo...non per dare giudizi su come ognuno utilizza la sua auto. Detto questo... se la domanda è se il burnout o la sgommata rischiano di danneggiare l'auto più di una guida stradale normale...allora la risposta è ovviamente si (con i distinguo della mia risposta precedente a proposito di come si fa e della manutenzione ).Andando un pelo OT ma per rispondere alla tua affermazione di "fuffa" dico però che c'è un bel pò di gente che, anche con una auto quasi stock o comunque non spendendo 250000 euro cerca, con passione e spendendo un sacco di soldini ma soprattutto un bel pò del proprio tempo, di divertirsi e di partecipare a manifestazioni sportivo/motoristiche in cui la mustang viene sempre ammirata. E di certo non sono quelli che sgommano ai semafori (cosa peraltro che nuoce gravemente alla salute della patente se non della macchina [emoji6] [emoji23] [emoji23] [emoji23]).
    [emoji6] [emoji106]
  7. Like
    nikstang ha avuto una risposta da Biancoscudato in Problema dopo cambio batteria   
    cambia auto!! ti posso tirar dentro la tua per 500 euro...e poi dimmi che non sono un amico....
  8. Like
    nikstang ha reagito a atevres in 1968 Shelby EXP 500 "The Green Hornet"   
    http://blog.hemmings.com/index.php/2012/09/07/the-green-hornet-shelbys-one-off-experimental-mustang-heads-to-auction/
     
    http://www.barrett-jackson.com/Archive/Event/Item/1968-SHELBY-EXP-500-THE-GREEN-HORNET-137819
     
    http://www.mustangandfords.com/featured-vehicles/mump-1301-return-of-the-shelby-1968-green-hornet/
     
    http://www.mustangheaven.com/2012/legendary-shelby-mustang-prototype-the-green-hornet-to-be-auctioned-at-barret-jackson/
     
    La vera storia la sapeva solo lui:

     
    Fatto sta che è una delle più BELLE Shelby di sempre!
  9. Like
    nikstang ha reagito a rosenheim74 in Mustang GT 4.6L V8 - Rosenheim74   
    Materiale necessario x installazione,sabato faro installazione.
    Apriro' un topic con la modifica passo passo con foto,di modo che se qualcun'altro vorra' cimentarsi,trovera' tutte le info.
     

  10. Like
    nikstang ha avuto una risposta da davide.cd in Scelta del modello più appropriato   
    potresti noleggiarla visto che sei di verona non è neanche tanto distante...
    http://www.sascha.it/it/noleggio-auto-alto-adige/auto-speciali/mustang-cabrio-gt-2013/
     
    cosi' vedi se secondo te tiene in curva ha un bel bagagliaio ...sono tutte cose soggettive...
  11. Like
    nikstang ha reagito a Lorenzo73 in Scelta del modello più appropriato   
    Ciao Sat...allora devo dire che anch'io mi sono un pò perso nel post ...siamo partiti dal metano ed ora arriviamo alla supersnake che tenga la strada
    Tranquillo, la mustang è una macchina come le altre, si guida come le altre a trazione posteriore solo che mediamente ha più cavalli ed un impostazione del telaio di cui abbiamo già ragionato.
    Non aspettarti le stesse risposte da tutti gli utenti perchè, com'è normale, ognuno ha il suo punto di vista e le mustang, avendo 50 anni di storia, cambiano abbastanza da modello/motorizzazione e anno di costuzione. Per spiegarmi meglio ci sono utenti qui nel forum che hanno delle "vecchiette" senza controli elettronici e mai si sognerebbero di portarle in pista o di farle uscire dal box con la pioggia, altri, sempre con le vecchiette, ci fanno gare di accelerazione...altri hanno motorizzazioni V6 e altri V8 , altri ancora la Shelby di vari anni e modelli... Quindi di tutto un pò...
    Non si può pretendere che a tutti piaccia portarla al limite o che lo facciano spesso o che abbiamo macinato centinaia di migliaia di kilometri.
    Tutte le informazioni che provengono dagli utenti presuppongono un minimo di conoscenza dell'auto e dello spirito dell'auto che si può acquisire leggendo lo storico del forum o informandosi sulla rete o riviste specializzate....diversamente faccio fatica a pensare a qualcuno che si avvicina a questa macchina senza saperne niente salvo poi stupirsi quando scopre che non ha sospensioni indipendenti (tranne l'ultima nata che tutti aspettiamo di vedere per strada e la vecchia 4° generazione).
    Per rispondere random a qualche tuo quesito... il discorso alto kilometraggio non so come affrontarlo nei termini in cui l'hai posto tu... tutti gli utenti che conosco hanno sostiuito, più o meno a fondo, impianti frenanti e sospensioni ben prima che ce ne fosse la necessità... Le manutenzioni vengono fatte mediamente prima di quanto scritto sul libretto e sono sempre molto accurate.... insomma la puledra è per noi appassionati una cambiale sempre aperta ...paradossalmente non perchè si rompa ma perchè si presta infinitamente ad essere migliorata ... e non per forza per essere portata in pista o al limite.... questa è la nostra mentalità e quella di tutti gli appassionati che conosco... C'è chi la puledra la denigra più di quanto meriterebbe...pycon ad esempio (e non lo dico per critica eh Cri..anzi ti stimo tantissimo )...chi compra una puledra usata per esempio sa ancora prima di portarla a casa cosa deve sostituire...e non perchè l'abbia realmente provata a fondo.
    Per l'uso sportivo...te lo ripeto...la mustang non è una sportcar nonostante quello che i non addetti ai lavori pensano...è una puledra da semaforo... con le adeguate modifiche se la cava anche in pista e i suoi cavalli la aiutano in questo... insomma è talmente poliedrica che non puoi non innamorartene sia che tu voglia portarla a passeggio sia che tu voglia bruciare qualche cruccomobile al semaforo (lasciandoli a sbavare tra l'altro) sia che tu voglia divertirti un pò in pista.
    So che sono stato un pò confusionario e chiedo venia... spero solo di averti fatto capire lo spirito
    Fai riferimento ai vecchi del forum, Davide.Cd in testa...che oltre a saper preparare la macchina la sa anche guidare eccome anche se adesso fa il vecchietto che non ne ha voglia :D
  12. Like
    nikstang ha avuto una risposta da Lorenzo73 in 2013 Mustang GT Coupe - Lorenzo73   
    e ma qui è sempre Natale....tienici aggiornati come vanno....
  13. Like
    nikstang ha avuto una risposta da mudsnow in Nuova Ford Mustang 2015   
    iniziano a spuntare i prezzi in america...
    http://www.ford.com/cars/mustang/models/
×