Vai al contenuto
aldebaran

Installazione satellitare

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi scusate qualcuno di voi ha fatto installare l'antifurto satellitare sulla propria stang? Se si mi potete dire se è invasiva l'installazione e se da eventuali problemi?

Grazie  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me l'hanno messo dove c'è il cassettino porta oggetti in quella zona...

quando è aperto basta premere le due plastiche esterne verso l'interno, e scende giù, così puoi accedere al di sotto... non so da che fili hanno preso la corrente però...

magari puoi suggerirglielo, almeno toccano il meno possibile  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto da solo nel vano batteria avendo tutto in baule...tutto velocissimo e pulito tempo di attaccare e richiudere avevo un sms di localizzazione sul mio cell...mi ha fornito kitt completo l assicurazione...ahh cavi diretti batteria da soli cosi non puoi compromettere l impianto in nessun modo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto max, con quelle trappole le assicurazioni hanno ridotto di molto i rimborsi dovuti proprio grazie al fatto che velocità, posizione e altro non sono + fattori indicativi ma dati precisi ai quali loro, in caso di incidente, possono accedere ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto max, con quelle trappole le assicurazioni hanno ridotto di molto i rimborsi dovuti proprio grazie al fatto che velocità, posizione e altro non sono + fattori indicativi ma dati precisi ai quali loro, in caso di incidente, possono accedere ;)

Non bastano i cellulari per farci seguire e spiare?

E poi magari se fai un incidente andando miracolosamente piano, ma il giorno prima ai fatto il matto su qualche rettilineo!?

Che dici che eri in pista?

Secondo me ti pure denunciano quelli dell'assicurazione, pur di lavarsi le mani.

 

X aldebaran:

Tu non hai sul cruscotto i tre manometri del compressore? Potresti metterlo nella plafoniera dei manometri stessi. Sempre se ci và!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh te non hai guardato quando lo installavano?  sai non vorrei facessero disastri  :(

 

purtroppo no... ero in ansia, l'avevo appena presa, avrei voluto nascondermi nel baule  :D

 

l'elettrauto era convenzionato con l'assicurazione... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

É ormai da 15 anni che monto antifurti satellitari sulle stang che ho successivamente venduto e ricomperato. Non ho mai assicurato le mie auto per furto e/ o incendio e continuerò su questa strada. La mia stang non é mai stata abbandonata di notte per strada . Il servizio Viasat é molto efficiente. Ci parliamo quando si esauriscono le pile del trasmettitore e mi chiedono i miei dati sul cell. per il,riconoscimento.

L'apparato é nascosto all'interno dell'abitacolo ed é dotato di batteria tampone.e scattò per mio errore un paio di volte all'estero dove mi trovavo con la stang. Ricordo in Scozia e nel nord Germania.

Fui immediatamente contattato sul mio cell.

Sono in procinto di sostituire la stang e ovviamente farò smontare e rimontare l'apparato satellitare

La ritengo una spesa molto utile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io monto il satellitare con transponder univoco senza il quale l'auto non parte anche avendo la chiave ed arriva subito segnalazione dalla centrale. Montato dall'elettrauto in parte dietro al pannello lato guida davanti al piantone sterzo mentre invece il localizzatore gps è nascosto non so dove.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non bastano i cellulari per farci seguire e spiare?

E poi magari se fai un incidente andando miracolosamente piano, ma il giorno prima ai fatto il matto su qualche rettilineo!?

Che dici che eri in pista?

Secondo me ti pure denunciano quelli dell'assicurazione, pur di lavarsi le mani.

 

X aldebaran:

Tu non hai sul cruscotto i tre manometri del compressore? Potresti metterlo nella plafoniera dei manometri stessi. Sempre se ci và!

 

ah ah ah ,magari avessi il compressore  :D   comunque non li ho ancora i manometri aleandro...però è una buona idea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla mia vecchia Golf GTI avevo montato il GT Auto alarm, con allarme perimetrico, volumetrico, di scuotimento e di movimento (ovviamente) e antimanomissione. L'unico problema è che deve installarlo qualcuno che sia bravo.

 

Il sensore del volumetrico ad esempio va messo nella parte più centrale dell'auto, quindi solitamente nel canotto centrale vicino al bracciolo tra i sedili anteriori. Però a mio parere è inutile se non si mantiene attivo il contratto con la centrale. A volte è un po' una palla, perchè mi è successo un paio di volte che era scattato il volumetrico per errore e mi hanno chiamato alle 4 di notte .. e uscire in pigiama d'inverno sotto l'acqua per "toccare" l'auto e aver la certezza fisica che nessuno te la stia rubando non è una bella cosa ahahahahh

 

Ad ogni modo penso che rifarò lo stesso tipo di sistema anche sualla mia stang. Devo solo capire se questi nuovi sistemi satellitari di viasat/gt auto alarm hanno già compreso anche l'anti-jammer altrienti andrò ad inserire anche questo accessorio extra.

 

Marco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×