Vai al contenuto

principino1984

Members
  • Numero messaggi

    58
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

principino1984 ha vinto l'ultimo giorno in 4 Settembre 2014

principino1984 ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda principino1984

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 08. 06. 1984

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Carrara

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

445 lo hanno visualizzato
  • Nic

  1. principino1984

    Vendo Diablosport trinity t-1000

    Si infatti...venduto si può chiudere [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. principino1984

    Vendo Diablosport trinity t-1000

    No, non è stato ripristinato allo stock ma si può tranquillamente riutilizzare. Basta contattare il produttore e farsi mandare l'aggiornamento ... addirittura si può usare anche sulle mustang nuove basta cambiare il fw del trinity.
  3. principino1984

    Vendo Diablosport trinity t-1000

    Vendo questo splendido Dashboard / Tuner per Mustang 2007-2011 Usato veramente poco. Cosa viene spedito: (*) DiabloSport USB Cable (*) DiabloSport OBD2 Cable (*) Trinity Windshield Mount (*) Trintiy Software CD (*) Trinity Quick Start Guide Maggiori informazioni sul sito ufficiale diablosport . com Prezzo di vendita 300 euro spedito in corriere espresso Ciao Marco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. principino1984

    Rumore sterzo

    Un uomo senza wd40 non è un uomo... Domani provo a farne fuori una bomboletta XD ahahahahaahahah
  5. principino1984

    Rumore sterzo

    Mi fa pensare che siano proprio quelli che potrebbero servirmi? Ahahahah
  6. principino1984

    Rumore sterzo

    Ok... Ho capito!
  7. principino1984

    Rumore sterzo

    Se fossero quelli, sarebbe un rumore che da solo fastidio e quindi posso pensare di sostituirli con "calma" oppure potrebbe comportare un problema di sicurezza durante la guida?
  8. principino1984

    Rumore sterzo

    Ok... Mi sembra la cosa che succede a me. Come si chiama in inglese questo pezzo? Almeno inizio ad informarmi un po sui prezzi.
  9. principino1984

    Rumore sterzo

    Allora... La frenata brusca l'ho già provata... La macchina è su un binario e il volante non vibra. Ma voglio riprovarci per focalizzare l'attenzione su determinate sensazioni che devo valutare.
  10. principino1984

    Rumore sterzo

    Allora... La macchina va dritta e quello l'ho già provato. Non ho provato a frenare forte senza mani sul volante. Appena posso ci provo. Quali sarebbero le conseguenze di una frenata con relativa tendenza a curvare da una parte anziché dall'altra?
  11. principino1984

    Rumore sterzo

    Più che solo a freddo lo fa quando la macchina è ferma. Ci ho fatto caso oggi. Appena è in leggero movimento sparisce. Da fermo ogni volta che muovo lo sterzo con più di mezzo giro di volante.. Quindi quando devo far manovra me lo fa.
  12. principino1984

    Rumore sterzo

    Ecco il buon max ;-)
  13. principino1984

    Installazione satellitare

    Io sulla mia vecchia Golf GTI avevo montato il GT Auto alarm, con allarme perimetrico, volumetrico, di scuotimento e di movimento (ovviamente) e antimanomissione. L'unico problema è che deve installarlo qualcuno che sia bravo. Il sensore del volumetrico ad esempio va messo nella parte più centrale dell'auto, quindi solitamente nel canotto centrale vicino al bracciolo tra i sedili anteriori. Però a mio parere è inutile se non si mantiene attivo il contratto con la centrale. A volte è un po' una palla, perchè mi è successo un paio di volte che era scattato il volumetrico per errore e mi hanno chiamato alle 4 di notte .. e uscire in pigiama d'inverno sotto l'acqua per "toccare" l'auto e aver la certezza fisica che nessuno te la stia rubando non è una bella cosa ahahahahh Ad ogni modo penso che rifarò lo stesso tipo di sistema anche sualla mia stang. Devo solo capire se questi nuovi sistemi satellitari di viasat/gt auto alarm hanno già compreso anche l'anti-jammer altrienti andrò ad inserire anche questo accessorio extra. Marco
  14. principino1984

    Rumore sterzo

    Nessun rumore in marcia, ne sui dossi ne su buchi. La macchina fa quel toc solo durante le manovre da fermo dopo almeno mezzo giro del volante. Marco
  15. principino1984

    Rumore sterzo

    Capito! Bon..faccio due prove e vedo.
×