Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
vincesly

Problema su accellerazione mustang 2.3 ecoboost 2015

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi , ho un problema riscontrato ad alta velocità , sembra che la macchina A 200 km/h si blocchi pur avendo ancora gas da dare . Mi é comparsa anche la spia motore .premetto che ero in modalità Sport +.

Cosa potrebbe essere ?

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2022 in 06:21 , vincesly ha scritto:

Ciao ragazzi , ho un problema riscontrato ad alta velocità , sembra che la macchina A 200 km/h si blocchi pur avendo ancora gas da dare . Mi é comparsa anche la spia motore .premetto che ero in modalità Sport +.

Cosa potrebbe essere ?

Grazie

 

Forse vuole salvarti la pelle... Non ci hai mai pensato? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2022 in 06:21 , vincesly ha scritto:

Ciao ragazzi , ho un problema riscontrato ad alta velocità , sembra che la macchina A 200 km/h si blocchi pur avendo ancora gas da dare . Mi é comparsa anche la spia motore .premetto che ero in modalità Sport +.

Cosa potrebbe essere ?

Grazie

 

Ciao, di che motore stiamo parlando, anno e versione stiamo parlando? Per la spia motore accesa basta far fare una diagnosi ad un meccanico e sicuramente hai qualche indicazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giocando con la personalizzazione della seconda "chiavetta", pardon, fob mi faceva lo stesso effetto quando arrivava alla velocità massima impostata: tagliava il motore di colpo anche se in piena accelerazione. Possibile?

Con te avevi la chiave principale o la secondaria?

Non mi ricordo se si accendevano spie che però in caso di guasto dovrebbero rimanere accese, giusto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 1/6/2022 in 00:06 , Abacab ha scritto:

Giocando con la personalizzazione della seconda "chiavetta", pardon, fob mi faceva lo stesso effetto quando arrivava alla velocità massima impostata: tagliava il motore di colpo anche se in piena accelerazione. Possibile?

Con te avevi la chiave principale o la secondaria?

Non mi ricordo se si accendevano spie che però in caso di guasto dovrebbero rimanere accese, giusto?

Prima di tutto tieni a considerare che sia i v6/2.3 che la gt sono elettronicamente limitati. Quando arrivano alla velocità max il motore taglia i giri, li abbassa se il cambio è auto, e appunto hai l'effetto descritto. Sulla GT è 250 km/h, sulla v6/eco non te lo saprei dire perché magari cambia a seconda del modello e anno. Io avevo una V6 2014 e per quelle era 180 km/h

 

Il 27/3/2022 in 06:21 , vincesly ha scritto:

Ciao ragazzi , ho un problema riscontrato ad alta velocità , sembra che la macchina A 200 km/h si blocchi pur avendo ancora gas da dare . Mi é comparsa anche la spia motore .premetto che ero in modalità Sport +.

Cosa potrebbe essere ?

Grazie

 

Anche questa potrebbe essere un opzione. La ford ha un dispositivo di sicurezza che al momento non ricordo come si chiama che permette di impostare una velocità max su una chiave, e la puoi sbloccare solo con l'altra (nel caso un padre lasciasse l'auto al figlio per uscire o cose cosi). Però dovresti essertene accorto perché devi armeggiare un po con le impostazioni non è una cosa proprio immediata che puoi aver fatto per sbaglio. Anche a me era successo di attivarla mentre cazzeggiavo nelle impostazioni ahah

Però la spia motore è strana e non dovrebbe esser correlata 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×