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marco9$9$

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  1. marco9$9$

    elementi del Performance Pack

    Salve a tutti. Ho da poco acquistato una Ford Mustang GT 2016 manuale proveniente dagli USA, provvista di pacchetto premium e performance pack. La mia domanda riguarda quest'ultimo. Se non sbaglio, le versioni europee montano già di serie questa configurazione con l'unica differenza per il Guage Pack negli interni (indicatori pressione olio e vac) e i rapporti cambio che risultano 3.55:1 sulla EU mentre 3.77:1 con differenziale Torsten sulla US. Per il resto del pacchetto le cose dovrebbero essere le stesse.. Tuttavia (anche guardando sulla brochure originale americana, o guardando qualche video sempre americano) mi risulta difficile capire alcune cose che lo compongono. 1)Primo fra tutti il radiatore, esattamente dovrebbe avere un core più grande e/o dimensioni maggiori? Perché a dimensioni non mi sembra molto più grosso di uno standard (guardandolo montato sull'auto senza paraurti o altro intorno). 2) Cosa si intende per telaio, servosterzo, abs e controlli di trazione ricalibrati/rivisti ? (sulla brochure era riportato cosi) 3) Gli ammortizzatori posteriori risultano monotubo? 4) La swaybar (che credo sia la barra antirollio) posteriore dovrebbe essere maggiorata (o comunque più spessa), confermate? Non ho ancora effettuato nessun lavoro meccanico ne al motore ne a ciclistica, solo estetica, e prima di farli volevo capire cosa valesse la pena di essere toccato e cosa no. Se qualcuno avesse già fatto qualche lavoro e mi sapesse rispondere gliene sarei veramente grato. Ciao a tutti
  2. Salve a tutti, mi chiamo Marco ho 20 anni e sono nuovo in questo forum. Possiedo una Mustang v6 del 2014 cambio automatico. Lo scarico è ancora catalizzato (ho solo sostituito il silenziatore finale con uno scarico artigianale dritto, eliminando quindi il barilotto) ma avevo intenzione di rimuovere i cat e procedere poi anche con la mappatura. Prima di fare questo tuttavia ho necessità di applicare un kit d’aspirazione con filtro a cono e la mia scelta era ricaduta su quello della Roush. Tuttavia ho scoperto l’esistenza anche di altri kit come quello della Flowmaster, della Airaid o della JLT. Considerando che acquistandolo da CJponyparts (unico sito che al momento trovo davvero fornito affidabile e soprattutto che spedisce anche in Europa) il prezzo rimane simile per tutti e 4 e che su yt non si trovano video di confronto, mi affido ai vostri pareri. Grazie per l’aiuto e una buona giornata a tutti !!
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