Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera io è da poco che sono nel forum e ho provato a vedere se l’argomento era stato affrontato ma nn ho trovato niente.

IL MIO PROBLEMA CONSISTE NEL MANCATO RESET DI SYNC cioè: io reseto dalla macchina e provo a connettermi con il telefono ma mi continua a chiedere l’autorizzazione dal ex proprietario ( americano che nn conosco )  spero che qualcuno mi aiuti xk nn so più come fare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pony package ha scritto:

Buonasera io è da poco che sono nel forum e ho provato a vedere se l’argomento era stato affrontato ma nn ho trovato niente.

IL MIO PROBLEMA CONSISTE NEL MANCATO RESET DI SYNC cioè: io reseto dalla macchina e provo a connettermi con il telefono ma mi continua a chiedere l’autorizzazione dal ex proprietario ( americano che nn conosco )  spero che qualcuno mi aiuti xk nn so più come fare.

Prova ad aggiornare il Sync. Se vai sul sito della ford inserendo il vin di dice se esiste e quale versione occorre scaricare per aggiornare il tutto. Le istruzioni e la procedura è indicata sempre sul sito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mattia grazie per l’informazione che mi hai dato xk nn sapevo nemmeno come aggiornare e ora lo fatto però lo stesso fordpass mi dice che devo essere ancora autorizzato. Quindi nn è cambiato niente. Ho anche provato a togliere il fusibile della radio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La modalità VALLET lo attivata io.

Mi fermo al passaggio 5 xk sul telefono mi  dice che devo essere autorizzato da un utente autorizzato. Oppure fare il ripristino da fabbrica a bordo, anche se lo faccio nn cambia niente mi chiede poi comunque l’autorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pony package ha scritto:

La modalità VALLET lo attivata io.

Mi fermo al passaggio 5 xk sul telefono mi  dice che devo essere autorizzato da un utente autorizzato. Oppure fare il ripristino da fabbrica a bordo, anche se lo faccio nn cambia niente mi chiede poi comunque l’autorizzazione.

Disattiverei la modalità Valet per prima cosa. 
Per eseguire il Master Reset di SYNC esegui questi passaggi?

 Oggi pomeriggio dovrei essere in gita in zona Invorio (NO), vicino a Oleggio Castello, se vuoi ci sentiamo in privato e ci troviamo da quelle parti per dare un’occhiata assieme al da farsi (e scattare una foto di gruppo delle Mustang :-))

Alex

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera io sono tornato ora a casa da lavoro e provo nuovamente il reset e vi faccio sapere. Alex scusa che nn ti ho rx prima ma lavoravo. Io comunque ho messo il mio numero sul profilo quindi chi volesse scrivermi lì nn ci sono problemi anke xk nn ho fb e altri social.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi ho delle novità e vorrei un aiuto se qualcuno sa come fare.

Ho sentito l’assistenza Ford pass e mi hanno detto che il mio modem è spento e nn so come fare a farlo ripartire. Se sapete qualcosa salvatemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna provare a guardare i vari codici di programmazione , dalla versione US a quella UE ci sono delle belle differenze , una volta messi a posto quelli dovrebbe andare se non va non saprei.

Servono i codici di un auto stesso modello,  originale UE da copiare , ti scarichi sul PC il programma Forscan con la licenza estesa e ti armi di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2020 in 15:59 , Pony package ha scritto:

Buonasera ragazzi ho delle novità e vorrei un aiuto se qualcuno sa come fare.

Ho sentito l’assistenza Ford pass e mi hanno detto che il mio modem è spento e nn so come fare a farlo ripartire. Se sapete qualcosa salvatemi.

Ciao,

non è ben chiaro cosa intendano “modem spento” (non c’è l’ho con te, eh), ma potresti provare anche a scollegare la batteria il tempo sufficiente permettere a tutti i sistemi elettrici di spegnersi. 

Dovrebbero essere sufficienti 5’. Anche il modem verrebbe sicuramente riavviato (non resettato, solo riavviato). 
 

Un altro test veloce sarebbe quello di connettere Sync all’hotspot cellulare del tuo smartphone via Bluetooth e verificare se ciò ti permettere di proseguire nel setup. 
Pur non avendo prove fattuali, secondo me il tuo modem integrato, provenendo da US, cerca di connettersi ad operatori come AT&T o T-Mobile, che in Europa non sono presenti. 

Alex

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona sera a tutti quanti, leggo  il problema di connessione del modem integrato, ma.. le mustang in italia non hanno questa.. opzione, almeno e quello che mi ha risposto l'assistenza di.. fordpass, quando li ho contattati perché non riuscivo a connettere la mia mustang….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2020 in 18:37 , enrico1965 ha scritto:

buona sera a tutti quanti, leggo  il problema di connessione del modem integrato, ma.. le mustang in italia non hanno questa.. opzione, almeno e quello che mi ha risposto l'assistenza di.. fordpass, quando li ho contattati perché non riuscivo a connettere la mia mustang….

La mia e importata ma da quello che so io anche quelle italiane dovrebbero averlo. In ogni caso io nn sono ancora riuscito ad accenderlo poiché al telefono mi dicono che è facile i in concessionarie varie mi maglioni cambiare il pezzo. Ora a settimana prossima provo a sentire a Milano o a Varese

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia è italiana, ma non credo abbia il modem integrato, oppure è nascosto davvero bene...

L'altra sera ho acceso la macchina, ma il display è rimasto nero; mi sono fermato dopo pochi metri, ho spento e riacceso, ma senza risultato.

Arrivato a casa, stessa procedura ed è ripartito senza ulteriori problemi: è capitato anche a voi? Possibili cause?

Poco prima che succedesse, mia figlia aveva voluto provare lo Shaker al massimo volume per un paio di minuti (ad auto accesa), ma non vedo un nesso (se non una punizione per aver diffuso i brani di Disney Descendants nel raggio di due chilometri :lol:)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi o ho portato ma mia piccolina in un meccanico Ford suggerito mi dal collcenter di Ford pass e mi hanno detto che loro nn riescono a fare nulla xk la macchina è importata ora sono un po’ nelle vostre mani qualcuno di voi sa dirmi dove posso andare. Io ho visto su YouTube che alla carburatori Bergamo mappano le centraline ma nn so se riescono a farmi anche quello che ho bisogno io. Aiutoooo x favore

devo accendere sync

togliere il limitatore di velocità dai 197 km

e impostare la lingua parlata in italiano che è sparita dopo che ho provato a fare l’aggiornamento che nn si è aggiornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×