Vai al contenuto

Pony package

Members
  • Numero messaggi

    29
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Pony package

  • Rango
    Member
  • Compleanno 03. 11. 1991

Contact Methods

  • AIM
    3483895968
  • MSN
    rakip.pane@hotmail.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Oleggio (NO)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Pony package

    Surriscaldamento

    Grazie Alle proverò anke xk la macchina nn si surriscalda sempre
  2. Pony package

    Surriscaldamento

    Ciao ragazzi ho usato la mia piccola senza riscontrare problemi per tutto questo tempo..ieri ecco che comincia a surriscaldarsi ero in modalità sport temperatura testa 112* stacco il piede dal acceleratore e la temperatura scende..mi fermo apro il cofano e la vaschetta d’espansione si è riempita di liquido refrigerante..asp che scende e si raffredda e controllo..niente olio dentro tutto ok come sempre..sapete dirmi qualcosa??
  3. Pony package

    Surriscaldamento

    Nn sono gli shutter xk volendo si possono rimuovere completamente..come fanno anche in America..
  4. Pony package

    Surriscaldamento

    Allora ho preso la bimba oggi è lo provata sono arrivato a 200 senza nessun problema..zero surriscaldamento..boh nn so vediamo se succede ancora..quando farà più caldo..io sono convinto che è la valvola difettosa..
  5. Pony package

    Surriscaldamento

    Si provato tutto ora vediamo quando farà tanto caldo cosa succede
  6. Pony package

    Surriscaldamento

    Buona sera allora il meccanico ha provato la mia piccola con il computer attaccato e nn trova nessun problema. Ora nn so che fare..
  7. Pony package

    Surriscaldamento

    Io ora la macchina nn la accendo più fino a quando la porto dal meccanico. Cmq spero che nn sia niente di grave
  8. Pony package

    Surriscaldamento

    Si anke se nn mi ricordo bene xk avevo l’aria accesa
  9. Pony package

    Surriscaldamento

    No nn è europea ma il problema dell surriscaldamento nn è lo shutter xk prima che lo aprissi a mano funzionava cmq normalmente lo forzato io per più sicurezza. E la macchina comunque si surriscaldava. Io spero che sia il bulbo della termo valvola chiuso. Venerdì la porto dal meccanico. Vedremo.
  10. Pony package

    Surriscaldamento

    Mi sono usciti questi codici. P0217 P0297 P05A1 U0284 Allora spiego meglio il mio problema. settimana scorsa ero in giro con la mia piccola e ho guidato come sempre un po’ allegro ma nn troppo. Mentre facevo un sorpasso in salita ho sentito la macchina che si è fermata tipo ma nn mi sono accorto di messaggi sul cruscotto. Allora questo fine settimana ho provato ad andare un po’ forte e quando ero sui 175km/h mi è uscito un messaggio che nn ricordo bene ma credo “ motore surriscaldato limitazione velocità per protezione “ più o meno così e la temperatura era sul rosso. Allora ho tolto il piede dall’ accelerato e la temperatura è scesa subito ho provato ad accelerare nuovamente ed e salita quindi ho decelerato nuovamente e sono tornato in modalità normale guidando per 15 km senza nessun problema di surriscaldamento ma senza accelerare forte. Quando ero a casa per timore che nn si aprivano gli split sul frontale gli ho forzati e gli ho aperti a mano. Domenica lo guidata ancora per un 20km normale ed era ok al ritorno con split aperti ho guidato forte per 5 secondi ed ecco che la temperatura sele ma nn al massimo xk nn accelero più. Controllo tutto a macchina fredda ed e tutto ok. Livelli ok di tutto quanto. Oggi dopo che ho controllato ho visto gli errori sopra riportati. Ma nn avevo controllato prima.
  11. Pony package

    Surriscaldamento

    Ciao ragazzi è da 3 giorni che sto diventando pazzo. La mia piccola, appena la tirò un pochino inizia a surriscaldarsi e mi limita la velocità. Se vado normale nn succede niente rimane tutto nella norma. Ho controllato tutto ed e tutto ok tranne l’olio che c’è lo al 15%. Il liquido di raffreddamento e apposto. Sono super preoccupato. AIUTO
  12. Vorrei sapere x favore il sito così magari la mia piccola mi parlerà in italiano
  13. Pony package

    Sync 3

    Ciao a tutti volevo capire da qualcuno che ha come me una mustang di importazione se ha avuto problemi a connettere in fordpass? Xk la Ford mi sembra che mi sta prendendo in giro
  14. Pony package

    Sync 3

    Ciao ragazzi o ho portato ma mia piccolina in un meccanico Ford suggerito mi dal collcenter di Ford pass e mi hanno detto che loro nn riescono a fare nulla xk la macchina è importata ora sono un po’ nelle vostre mani qualcuno di voi sa dirmi dove posso andare. Io ho visto su YouTube che alla carburatori Bergamo mappano le centraline ma nn so se riescono a farmi anche quello che ho bisogno io. Aiutoooo x favore devo accendere sync togliere il limitatore di velocità dai 197 km e impostare la lingua parlata in italiano che è sparita dopo che ho provato a fare l’aggiornamento che nn si è aggiornata.
  15. Pony package

    Sync 3

    La mia e importata ma da quello che so io anche quelle italiane dovrebbero averlo. In ogni caso io nn sono ancora riuscito ad accenderlo poiché al telefono mi dicono che è facile i in concessionarie varie mi maglioni cambiare il pezzo. Ora a settimana prossima provo a sentire a Milano o a Varese
×