Vai al contenuto
Adriano S.

Mustang model year 2018 novita'

Messaggi consigliati

Si beh che non si facesse un affare comprando una macchina è cosa conosciuta...però questo alla faccia del restyling :(...ora vedo che soluzioni si possono trovare...

Dal punto di vista commerciale il tuo discorso non fa una piega. Sarà però che per noi appassionati le Mustang sono tutte belle, ogni annata è diversa dall'altra. Io ho un 2008, va per i 9 anni, ma non penso che sia una macchina vecchia. Per me è una Mustang del 2008! Così sarà per la tua, che si distinguerà dalle 2015 e dalle 2018.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo! Grazie dell'ottimo punto di vista che condivido...infatti per me sono tutte belle e tutte rappresentano il mito della Mustang...!! La mia però non è una lamentela di gusti estetici ma proprio di principio, pagare una macchina nuova e sedermici (finalmente) sopra dopo 2 settimane che hanno presentato il nuovo modello un po' scoccia :(...se non altro mi consolo che anche supponendo che inizino le vendite in Europa questo autunno (cosa che vedo dura se non impossibile) + i soliti 6/7 mesi di attesa, il modello attuale rimarrà attuale per almeno 1 anno e qualche mese....diciamo che se non altro avrei preferito che il restyling fosse stato annunciato un po' più avanti, tutto qua....comunque grazie ancora per il supporto :) sono comunque ultra-impaziente di gustarmela :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Motori più performanti sia sulla Ecoboost con funzione oberboost che sulla V8 con iniezione diretta , cielo RPM sulla V8 aumentato , Scarico a 4 uscite per la V8 con elettrovalvola, sospensioni magnetic ride come optional come sulle Gt350, barre antirollio, cambio automatico a 10 rapporti più veloce e performante rispetto a quello attuale, sistema anticollisione ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Motori più performanti sia sulla Ecoboost con funzione oberboost che sulla V8 con iniezione diretta , cielo RPM sulla V8 aumentato , Scarico a 4 uscite per la V8 con elettrovalvola, sospensioni magnetic ride come optional come sulle Gt350, barre antirollio, cambio automatico a 10 rapporti più veloce e performante rispetto a quello attuale, sistema anticollisione ecc ecc

Parecchie cose in questa lista non sono "sciocchezze", per cui - modifiche estetiche a parte, che sono soggettive - mi sembra un bel passo avanti rispetto al 2015.

 

Io ho scucito qualche migliaio di $$$ per avere il magnetic ride e lo scarico attivo sulla Camaro e ne sono estremamente soddisfatto!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tante importanti novità tecniche, tra tutte metterei gli ottimi i fari a LED e le sospensioni magnetiche e le avrei assolutamente gradite sulla mia. Si sa che ormai in campo automobilistico funziona così, dopo tre anni c'è il restyling e dopo sei il nuovo modello. Per le moto i tempi sono anche più brevi, ma è il progresso.

L'estetica poi può più o meno piacere, di sicuro al di fuori degli USA, arriverà circa una anno dopo, quindi fine del 2018 inizio 2019.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto le vostre considerazioni,,arrivata dopo 7 mesi di attesa pagata ieri la ritiro settimana prossima...certo sapere che tra un anno esatto (o poco più) gireranno i nuovi modelli un po' fa rosicare ma l'importante è godersi la nostra nuova e bella auto!
Per quel che mi riguarda l'ho presa nuova e voglio tenerla ad libitum anzi, con il passare degli anni credo la apprezzerò sempre di più (sempre che i limiti alla circolazione non ci strozzino eheh)...per cui il fatto che cambino modelli per me è relativo...vedo delle mustang anni 90 splendide (e lo stesso vale per porsche ferrari etc..)..inizio ad apprezzare le auto con qualche annetto e l'idea è proprio quella di curarmela e tenerla e lungo...

 

Vediamo dai...ora attendo la bella stagione (essendo la mia una convertibile) per goderla davvero appieno! O almeno la fine del super freddo..di solito con le cabriolet mi piace girare anche in autunno e fine inverno a bassa velocità con i sedili riscaldati e una bella sciarpa ihih...insomma dai non sto più nella pelle!

Ritornando al topic però vero che è un po' dà fastidio..chissà i prezzi...però...se subiranno increase o no...in fondo anche la mustang 2017 era aumentata praticamente di 1k poco prima che la ordinassi...

 

Un saluto

Toni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo un po una volta uscita e vista dal vivo; spesso le prime impressioni sono fuorvianti ! Il disegno dei fari nuovi personalmente non mi fa impazzire rispetto al modello attuale pero' volgio aspettare ancora un po'

per un verdetto finale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo alcuni forum USA, quei numeri sul cruscotto nel filmato (673 in quello postato da Adriano S.) corrisponderebbero ai cavalli (in questo caso della Shelby, presumo). Pare che Dodge abbia fatto cosi' nel trailer della Challenger Hellcat qualche anno fa. Peraltro, parlando di SuperPanda (Dodge) che ne pensate della Demon annunciata in questo video?

 

http://www.msn.com/en-us/autos/news/2018-dodge-challenger-srt-demon-getting-drag-radials-wide-body/ar-AAmgudR?li=BBnb4R5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Motori più performanti sia sulla Ecoboost con funzione oberboost che sulla V8 con iniezione diretta , cielo RPM sulla V8 aumentato , Scarico a 4 uscite per la V8 con elettrovalvola, sospensioni magnetic ride come optional come sulle Gt350, barre antirollio, cambio automatico a 10 rapporti più veloce e performante rispetto a quello attuale, sistema anticollisione ecc ecc

Ciao ragazzi...

Ho letto adesso l'intera discussione....Beh, cosa dire.......tenuto conto che anch'io mi associo con quanti hanno espresso giudizi non entusiasmanti nei confronti del futuro modello 2018 (esteticamente parlando) che, di fatto, arriverà in Italy non prima dei primi mesi del 2019, considero il comportamento di Ford, poco serio nei confronti dei clienti Mustang.....non puoi anticipare un restyling, dandone notizia un anno e mezzo prima...spero tanto che per un anno e mezzo, si fermino le prenotazioni...così imparano... :angry:

Detto questo, scusandomi per l'ignoranza, qualcuno mi spiega cosa vuol dire esattamente: motori più performanti sulle Ecoboost.....più potenti, ovviamente...di quanto? E che vordì: con funzione oberboost?? Per lo scarico, chi se ne fotte? Basta montare alla scadenza della garanzia, uno scarico Bliz...o Magnaflow...o Remus...etc..per il cambio, il manuale per sempre.....e per il sistema anticollisione, beh! Collisione? Chi..quando...perchè, noi mica abbiamo collisioniii..no?.. :blink:  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quanto mi risulta, in linea di massima i restyling sul mercato americano avvengono ogni 3-4 anni (alcuni modelli anche prima se la concorrenza sforna qualche novita'). la S550 è stata presentata e messsa in produzione nel 2014 per cui non vedo nulla di strano in questo. lo strano è solo che in Italia e in altre nazioni le macchine ufficiali sono arrivate con oltre un anno di ritardo.

il restyling in verita' è un disegno, una profa stilistica che era stata accantonata al momento della nascita della sesta generazione, era stata valutata troppo sportiva, ma credo che dolo il successo dell'attuale modello, ora il restyling sia abbastanza maturo per il pubblico mondiale.

 

non credo vannyeagles che una ulteriore iniezione di tecnologia (qualora fosse affidabile) faccia male al popolo dei fedelissimi clienti mustang.non capisco perchè a te ed ad altri risulti poco serio da parte di Ford il voler introdurre un modello superiore in caratteristiche e potenzialita'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ot: vogliamo parlare dell'audi che ha fatto uscire nel 2013 la RS6 ( top della gamma) e dopo 6 mesi ( 2014) era uscito il restyling anche su quel modello? se hai un minimo di "savoir faire" presenti quel modello gia con le modifiche estetiche del caso .... :angry: :angry:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo dal concessionario, dove sono stato per tagliando, che il modello 2018 dovrebbe arrivare in Italia "forse" nel corso del 2018, ma (dice) non sa esattamente quando, probabilmente verso la fine (quindi tra almeno un anno).

Inoltre, per l'Ecoboost,  mentre io pensavo che ne aumentassero un pochino il "vigore" mi ha anche detto che invece è stato addirittura depotenziato a 290 cavalli..per ragioni di emissioni.. Chissà..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo dal concessionario, dove sono stato per tagliando, che il modello 2018 dovrebbe arrivare in Italia "forse" nel corso del 2018, ma (dice) non sa esattamente quando, probabilmente verso la fine (quindi tra almeno un anno).

Inoltre, per l'Ecoboost,  mentre io pensavo che ne aumentassero un pochino il "vigore" mi ha anche detto che invece è stato addirittura depotenziato a 290 cavalli..per ragioni di emissioni.. Chissà..

Yes,tutto vero,aumenta la potenza della GT ma diminuisce per la Eco.

Ma tecnicamente i motori hanno avuto migliorie in entrambi i casi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi in merito a migliorie e cv non so , il concessionario tedesco con cui sono in contatto tempo fa mi diceva che lui accettava già le prenotazioni con consegna marzo - aprile 2018 e sapete com'e una volta che hai preso l'anticipo non è che mi puoi tirare lungo un anno , non in Germania.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla EB quasi 30 cavalli in meno non sono pochi. Ho letto ora che avrà un poco di coppia in più e cambio automatico sviluppato da Ford a 10 rapporti. Con il cambio manuale (che non varia), magari con qualche Nm di coppia in più (facile da dare con un turbo) potrebbe essere un poco più elastica ma su valori assoluti il 10% di cavalli in meno generalmente si sente..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente pemsavo che facessero una versione esente da superbollo solo per l'Italia, sai com'è di sicuro ne venderebbero ,tanto con l 'elettronica ci va 10 mim a farla, io fossi in ford ci farei un pensierino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×